Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: offside il 21 Ago 2011, 18:58
http://www.edizionioggi.it/sport/2011/8/11/news-32576/calcio-roma-sulla-scia-delle-milanesi-arriva-osvaldo.html

Delirio puro.

Qualche medico ci illumini.

Calcio - Roma sulla scia delle milanesi: arriva Osvaldo

Un acquisto sensazionale per la grande prolificità del giocatore. La Roma si sta per assicurare uno dei più forti attaccanti del mondo. Secondo la stampa argentina la trattativa per portare l'ex attaccante di Fiorentina e Bologna Pablo Daniel Osvaldo alla Roma sarebbe vicinissima alla conclusione, con l'annuncio ufficiale distante solo qualche ora. Per Luis Enrique un nuovo arrivo da Barcellona, questa volta sponda Espanyol, dove il centravanti argentino ma naturalizzato italiano, ha giocato per 44 volte segnando 20 reti. Osvaldo andrà a sostituire il partente Borriello destinato all'Inter. La formazione giallorossa continua nella campagna acquisti sontuosa, forse la più dispendiosa degli ultimi 10 anni. Luis Enrique avrà una squadra da scudetto da subito anche in considerazione del probabile arrivo di Kjaer in difesa e di Fernando a centrocampo. Milan e Inter sono avvertite.

l'autore del pezzo è chiaramente Laziale

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ho letto, non ricordo dove, che se le merdè dovessero uscire dall'europa league, borriello potrebbe giocare fin da subito anche in europa, se fosse vero, a loro converrebbe uscire.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: bombo il 22 Ago 2011, 08:51
Ho letto, non ricordo dove, che se le merdè dovessero uscire dall'europa league, borriello potrebbe giocare fin da subito anche in europa, se fosse vero, a loro converrebbe uscire.

cambio di regole in corsa?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

E allora che uscissero, così saremmo entrambi contenti! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

sentita anche io da mangiante...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io non sarei contentissimo di una loro dipartita dalla europa league...con una rosa così ristretta e con dei giocatori così fracichi, il solo campionato potrebbe essere una manna dal cielo...si e no hanno  8 titolari e questi con il solo campionato potrebbero giocare sempre...meglio che si spompino nella fase a gironi e ci tolgano qualche grande soddisfazione contro cluji o un'altra squadra de pippe XD

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
più che altro una loro eliminazione diminuirebbe di molto le possibilità che giggierrico arrivi al derby

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: arturo il 22 Ago 2011, 09:33
sentita anche io da mangiante...

Anche io. Ma ha esagerato...
Ieri notte servizio su Skysport sulla roma. Il ridicolo dopo aver parlato di Borriello, apre sui futuri nuovi acquisti: Osvaldo domani o dopodomani a roma per 14 milioni più bonus; Kjaer 3 in comproprietà o 9 tutto ma Sabbatini lavora per meno, la sensazione è che si farà. Poi il delirio: Fernando dal Porto per 11 milioni più bonus e Casemiro per 18 :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
questi hanno per l'ennesima volta liberato i posti da extracomunitario vendendo all'estero 2 regazzini
comprati come pacchi proprio per questo.
Ma non s'era detto che da quest'anno si doveva porre un freno proprio a questa mercificazione dei primavera?

Intanto parlano di funzionalità al progetto, di tetto salariale... il loro presidente la prima cosa che fa è una litigata con vocalelli.. manca solo un po' de coesione... poi.....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2011, 09:49
io non sarei contentissimo di una loro dipartita dalla europa league...con una rosa così ristretta e con dei giocatori così fracichi, il solo campionato potrebbe essere una manna dal cielo...si e no hanno  8 titolari e questi con il solo campionato potrebbero giocare sempre...meglio che si spompino nella fase a gironi e ci tolgano qualche grande soddisfazione contro cluji o un'altra squadra de pippe XD

ma che scherzi? Se escono se sbranano tra de loro, altro che rose ristrette. Mammagari uscissero.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Centurio il 22 Ago 2011, 10:04
ma che scherzi? Se escono se sbranano tra de loro, altro che rose ristrette. Mammagari uscissero.

centù il problema è che so un popolo de pecore...ai primi tre risultati positivi di fila, tutti giù a tifare, luigi enrico il migliore, l'ammerrigganni meglio del barcelllllona etc

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2011, 09:49

Concordo. Devono assolutamente rimanere in EL con un roboante 2 a 0 all'Olimpico in modo che il magnifico bobolo torni a pensare allo Scudo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Russotto il 22 Ago 2011, 10:47
Concordo. Devono assolutamente rimanere in EL con un roboante 2 a 0 all'Olimpico in modo che il magnifico bobolo torni a pensare allo Scudo.

Sono d'accordo magari ci scappa un'altro 7-1...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
che poi di soldi ne hanno spesi e ne stanno spendendo un fottìo: bojan (anche se non ho ancora capito se risulta acquisto o prestito), lamela a cifre stellari, osvaldo a 15 milioni, boh...a me sembra che la crisi finanziaria non li abbia toccati neanche lontanamente, l'incopetenza dei vari sabatini invece...

:asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bombo il 22 Ago 2011, 10:49
che poi di soldi ne hanno spesi e ne stanno spendendo un fottìo: bojan (anche se non ho ancora capito se risulta acquisto o prestito), lamela a cifre stellari, osvaldo a 15 milioni, boh...a me sembra che la crisi finanziaria non li abbia toccati neanche lontanamente, l'incopetenza dei vari sabatini invece...

:asrm

sicuro sicuro che li hanno spesi?

incassati 30 maglioni, investiti 28 maglioni

edit: e considera gli stipendi che risparmiano...
wcnet al lordo 6 mln - osvaldo 3
menez """  4 mln - lamela 2,4
mexes 10 mln . heinze 1,2

etc

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2011, 10:58
sicuro sicuro che li hanno spesi?

incassati 30 maglioni, investiti 28 maglioni

edit: e considera gli stipendi che risparmiano...
wcnet al lordo 6 mln - osvaldo 3
menez """  4 mln - lamela 2,4
mexes 10 mln . heinze 1,2

etc

si, 28 li hanno reinvestiti, spesi, malissimo secondo me...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bombo il 22 Ago 2011, 11:07
si, 28 li hanno reinvestiti, spesi, malissimo secondo me...

bombo, intendevo proprio questo, hanno investito quello che hanno guadagnato risparmiando sugli ingaggi...

ah dimenticavo doni+culo sergio lordi 8 mln-->sterkelemburg 3 mln lordi

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2011, 11:15
bombo, intendevo proprio questo, hanno investito quello che hanno guadagnato risparmiando sugli ingaggi...

ah dimenticavo doni+culo sergio lordi 8 mln-->sterkelemburg 3 mln lordi

si, sono d'accordo con te...  ;)

dicevo che sabatini ha organizzato un mercato da fucilazione, secondo me; se noi avessimo fatto un mercato in entrata del genere parleremmo di stagione disastrosa, loro di scudetto...ma stanno bene così...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bombo il 22 Ago 2011, 11:17
si, sono d'accordo con te...  ;)

dicevo che sabatini ha organizzato un mercato da fucilazione, secondo me; se noi avessimo fatto un mercato in entrata del genere parleremmo di stagione disastrosa, loro di scudetto...ma stanno bene così...

già...io prima di parlare di stagione disastrosa per loro voglio vedere a quanti rigori riescono a farli arrivare!

Discussione precedente - Discussione successiva