L'antilaziale Di Canio detta le regole allo Swindon

Aperto da Eagle78, 16 Lug 2011, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
abbisognerebbe di un po' di elasticità mentale per attenuare le rigide regole

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: arturo il 21 Ago 2011, 23:06
Il panettone? Arriveranno a fatica alle caldaroste...

speriamo di no!! sennò torna in italia a sparare cazzate!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Di Canio é bravo, ma inesperto.
Credo che gli manchi un braccio destro di esperienza e dotato di acume tattico.

Pensavo a Michele Plastino, un'esperienza in Inghilterra non potrà che giovare a tutti e due, soprattutto se protratta per almeno un quinquiennio, lasso di tempo indispensabile per far recepire i dettami di una nuova Filosofia ai giovani britannici.

400h

*
Lazionetter
* 572
Citazione di: robylele il 21 Ago 2011, 23:40
Pensavo a Michele Plastino, un'esperienza in Inghilterra non potrà che giovare a tutti e due, soprattutto se protratta per almeno un quinquiennio, lasso di tempo indispensabile per far recepire i dettami di una nuova Filosofia ai giovani britannici.

I  D  E  O  N  A

(sono anni che non lo guardo più; semmai avesse ancora i capelli paglia e fieno dovrà chiaramente prima togliere il colore nell'usuale salone coiffeur, magari chiacchierando col mai troppo rimpianto ranieri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: est1900 il 17 Lug 2011, 10:54
Io, semmai, amputerei pollice e mignolo a quei giocatori che fanno il gesto del surfista ma questa è una fissa tutta mia...

io mi fermerei al pollice :)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ecco qual è il problema di Zarate! I capelli! Rifamoje la boccia ahahahahahah

skizzo87

Visitatore
Te ci scherzi , ma mi ricordo che il primo anno appena si fece crescere i capelli ci fu la prima flessione, poi se li tagliò e fece quel gran finale di stagione. Gli altri anni ce li ha sempre avuti + lunghi e i risultati sono stati quelli che sono :D... Oltre alla petizione per la cresta Celeste di Cissé, facciamola per la boccia di Zarate :D

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
ancora co' 'sto cazzaro.. A CAZZAROOO!!!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2011, 11:32
Te ci scherzi , ma mi ricordo che il primo anno appena si fece crescere i capelli ci fu la prima flessione, poi se li tagliò e fece quel gran finale di stagione. Gli altri anni ce li ha sempre avuti + lunghi e i risultati sono stati quelli che sono :D... Oltre alla petizione per la cresta Celeste di Cissé, facciamola per la boccia di Zarate :D

Un Sansone al contrario. Anche io firmo per la boccia di Zarate.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2011, 21:17
fino ad ora ha vinto la prima in casa tre a zero e poi tre sconfitte consecutive.

non c'é male come inizio.

Deh hi hi ho ho, MITICO !!

Lazialedavvero

*
Lazionetter newbie
* 6

Lazialedavvero

*
Lazionetter newbie
* 6

Su Di Canio avete già detto abbastanza, forse la cosa migliore potrebbe essere ignorarlo...  Plastino invece è diventato incomprensibile solo perchè con Lotito è passato da una trasmissione con ottimi sponsor, dato che ospitava giocatori della Lazio, ad una senza questi ultimi, con conseguente calo delle entrate degli sponsor... e qui è caduta tutta la sua lazialità; l'ha rovinato il conflitto di interesse... FORZALAZIO

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazialedavvero il 22 Ago 2011, 14:15
e qui è caduta tutta la sua lazialità; l'ha rovinato il conflitto di interesse... FORZALAZIO

se non ricordo male c'é pure pure il fatto che in un'intercettazione a Lotito gli scappa di dire che si augurava la morte di Plastino..

al telefono sarà capitato a tutti qualcosa di simile, magari parlando di Marione o di qualche romoletto strafottente conosciuto al bar, ma mica uno dice sul serio..   :o

il fatto é che il pur bravo conduttore é scaramantico come nessun altro....   :meow:

CrazyEagle

Visitatore
Quindi lui farebbe come SaBBatini, preferirebbe Makinwa a Cavani XD

E non sia mai venisse un sosia di Almeyda eh Paolè... meglio Guana XD

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Credo che gli manchi un braccio destro
sei diabolico

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Premessa: Sia sempre lodato per quei due derby , specie l'ultimo nella top ten delle mie godurie Laziali di tutti i tempi, ma per le sue ultime uscite antiLaziali solo indifferenza.

Intanto scontato coro dei tifosi dell'Oxford in trasferta a Swindon:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Direi molto oxfordiani questi cori...  :band:

Ok, vado

Contenuto sponsorizzato

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
LeTissier

*
Lazionetter
* 754
intanto in Curling Cup....Swindon - Southampton 1-3!

C'mon Saints!!!

Discussione precedente - Discussione successiva