il bel gesto di Cisse'

Aperto da radar, 19 Ago 2011, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
E' chiaramente un coatto, simpatico ma sborone, puzzone, un po' falloso e molto rosicone. Ma quando, dopo la doppietta, esce dal campo e va a dare e ricevere il cinque con tutti i compagni della panchina, be' li' mi ha conquistato definitivamente.
Secondo me tra lui e il tedesco usciranno fuori belle cose

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: radar il 19 Ago 2011, 18:05
...
Secondo me tra lui e il tedesco usciranno fuori belle cose

Non so cosa ne verrà fuori, mi auguro il meglio, ma quello che posso dire è che dopo aver visto questi due fenomeni giocare ieri, alla fine della partita ero contento come un bambino il giorno di Natale (era un bel po' che non succedeva; e sì che ormai non so' più un ragazzino), non tanto per il risultato, ma per averli visti con la maglia della nostra squadra indosso

:band1:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Il gesto di Cissè l'ho notato anche io, è stato bellissimo. Segno di un buon gruppo, come gli abbracci tra Klose e Rocchi dopo i loro rispettivi assist e gol.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
L'ho notato anche io il bel gesto... Ma io per cisse sono di parte... :)

inviato dal mio Samsung Galaxy S II

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32
Altro che Forlan, noi dovevamo prendere Cissè

Per chi non lo sapesse sono interista, ma con forti simpatie per la Lazio  :beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
corre a bestia
dalla destra
poi saccentra
smarca
finta
e tira na merda
ma non sarrende
riparte
la lazio si distende
ma lui non passa
anzi si sforba
un assist di tacco
si sà è tutto matto
cià la barba gialla
la tigna sul braccio
non ce stanno storie fratè
o mi adori o non ti piaccio
io so cissè
è voi nun sete un [...]!

:bakar:

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
vero, anche se a me è piaciuto ancora di più l'assist di Rocchi per Klose e il seguente abbraccio  :since

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: radar il 19 Ago 2011, 18:05
Ma quando, dopo la doppietta, esce dal campo e va a dare e ricevere il cinque con tutti i compagni della panchina, be' li' mi ha conquistato definitivamente.
[...]

esatto, una cosa che altri suoi compagni (plurale majestatis) non hanno mai fatto, apro e chiudo qui il fronte potenzialmente ot.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: Sven Goran Pandev il 22 Ago 2011, 12:26
vero, anche se a me è piaciuto ancora di più l'assist di Rocchi per Klose e il seguente abbraccio  :since
200%

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986

un tipo di comportamenti che devono essere di insegnamento alla gran parte dei calciatori che militano in serie A

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Premesso che a me Cissè piace da impazzire e quindi stravedo per lui, in questo caso voglio però fare l'avvocato del diavolo: facile fare questi bei gesti sul 4-0 dopo aver appena segnato una doppietta.

E se avverrà una sostituzione durante un risultato negativo ( :priest:) e senza aver segnato, la reazione sarà la stessa?
Lo so, sò cattivo e cacacaxxi, ma mi scappellerò di peana se ripeterà il gesto in questa spero rara ipotetica situazione.

A scanso di equivoci è meglio abbondare:  :priest: :meow: :cool3:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Vabbè non sarebbe proprio di gran classe uscire ed esultare dando il cinque ai compagni durante una partita che stai perdendo

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ia  ia

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva