Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il prossimo ano Zarate varrà almeno 40 milioni,

se solo pensate che ddr....dicono ne vale 45

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2010, 14:02
Squadra rivoluzionata ma fortissima, e senza spendere un euro.

3-4-2-1
                                   Muslera
                       KOMPANY Dias Radu
        Lichtsteiner SISSOKO IRELAND DRENTHE
                      G.ROSSI           ALBIN
                                   Floccari

A disposizione: Bizzarri, Diakitè, Biava, Zauri, Matuzalem, PINTOS, GONZALEZ, Mauri, Rocchi, Kozac.

Per me si lotta per lo scudo....
e comunque: idea "seducente" e formazione forte
Da secondo posto negli undici, da quinto o sesto nei 18.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: sigurd il 08 Giu 2010, 14:12

Secondo me anche nei 18, considera anche che non avremmo coppe.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
DDR ha dimostrato un bel po; Zarate inizi con il riscattare quest'annata poi si vedrà quanto potrà valere?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2010, 14:13
DDR ha dimostrato un bel po; Zarate inizi con il riscattare quest'annata poi si vedrà quanto potrà valere?!
A te è sembrato che DDR abbia fatto una grande annata?

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: sigurd il 08 Giu 2010, 14:12

complimenti davvero una bella squadra, un po' sbilanciata sulla trequarti, ma davvero una bella formazione :)

( sognare non si paga:))
p.s. una sola piccola considerazione se tutto il patrimonio eventualemente acquisito lo si utilizza per gli acquisti, come li paghiamo i contratti? :twisted:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con Drenthe come esterno di un 3-4-2-1? Quante volte devo ripeterlo che uno alto 1,67 e che pesa 67 Kg è impensabile come terzino? Sissoko per me non è un fenomeno, cazzeggia troppo a centrocampo quando dovrebbe giocare semplice, e Kozak lasciamolo crescere in prestito in altre squadre.

Carmona potrebbe essere il vice-Ledesma, dopotutto abbiamo bisogno anche di quello ed un cileno di 23 anni capitano della propria nazionale mi pare buono, mettetevi però in testa che al fianco di Ledesma giocherà Gonzalez con Matuzalem come riserva.

Non conosco i vari Albin, Toloi e Andrè ma mi state dicendo che sono fortissimi...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Esprit Libre il 08 Giu 2010, 14:17
A te è sembrato che DDR abbia fatto una grande annata?

Purtroppo si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2010, 14:13
Secondo me anche nei 18, considera anche che non avremmo coppe.
il discorso è interessante perché si allarga alla reale possibilità di relegare in panchina gente come Matuzalem e Rocchi. Complicato.
L'odierna notizia circa la "perdita" di Peruzzi mi ha piuttosto depresso.

OK, continuiamo con il fantamercato: Mascherano con quanto si prende? Ledesma-Mascherano, per me, è da goduria totale. Una specie di trincea con incorporato tecnigrafo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Drenthe non è un esterno che fa tutta la fascia , quindi nel nostro modulo non troverebbe spazio in quel ruolo.
In oltre ha un ingaggio un po pesantuccio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2010, 14:19
Purtroppo si.

Ma per carità...sono due anni che è un normalissimo centrocampista

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2010, 14:18
Con Drenthe come esterno di un 3-4-2-1? Quante volte devo ripeterlo che uno alto 1,67 e che pesa 67 Kg è impensabile come terzino? Sissoko per me non è un fenomeno, cazzeggia troppo a centrocampo quando dovrebbe giocare semplice, e Kozak lasciamolo crescere in prestito in altre squadre.

Carmona potrebbe essere il vice-Ledesma, dopotutto abbiamo bisogno anche di quello ed un cileno di 23 anni capitano della propria nazionale mi pare buono, mettetevi però in testa che al fianco di Ledesma giocherà Gonzalez con Matuzalem come riserva.

Non conosco i vari Albin, Toloi e Andrè ma mi state dicendo che sono fortissimi...

Beh, Roberto Carlos non mi sembrava un gigante, eppure era un grande terzino.
Inoltre io sto parlando di un 3-4-2-1, quindi dovrebbe farsi tutta la fascia.
Tuttavia Drenthe tra quelli che ho messo è quello che mi piace meno, potrebbe essere sostituito da un'altro buono.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Camel il 08 Giu 2010, 13:24
come volevasi dimostrare ;)

anche tu ormai ti sei abituato/rassegnato a questa mediocrità.

questa è la lazio, non siamo una squadretta da zona retrocessione. i carmona e la paletta vanno bene per il livorno, per l'udinese, non per una squadra come la nostra.

Lotito è riuscito nella sua impresa piu grande. togliere a molti di voi la speranza e la voglia di vedere questa squadra dove merita.

Ma l'Udinese nun c'aveva er proggetto?  Non era il "modello Udinese"? La Lazio può predere giocatori di buona prospettiva e fare una squadra giovane e divertente, non può prendere giocatori affermati che hanno ingaggi sopra i 2 milioni ne tantomeno "giovani conosciuti" che costano cifre che non ci possiamo permettere. Zarate stesso è stato un azzardo di cui spero non dovremo pentirci. Chi parla di Adriano e simili (a parte che se arrivava er ciccione mettevano le bombe a Villa S.Sebastiano perché avevamo preso un alcolizzato obeso)
mente sapendo di mentire o vive in un universo parallelo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Riccardo Bonetto è ad un passo dal ritorno al Livorno. Dopo 12 mesi travagliati, caratterizzati dalla battaglia lagale vinta ai danni della Lazio e da continue esclusioni tecniche, il 31enne terzino di Asolo è prossimo ad un nuovo addio. Ancora una volta in amaranto, dove nella stagione 2008-2009 si rese artefice di prestazioni convincenti in serie B (38 presenze) che però non gli valsero il riscatto nella massima serie. Sfiorò il ritorno anche un anno fa, ma con il club toscano non ci fu l'accordo per l'ingaggio. Oggi c'è la piena volontà del calciatore di accettare il trasferimento impostato negli ultimi giorni da Lotito e Spinelli. I due patron hanno affrontato l'argomento, trovando un accordo di massima che dovrebbe essere perfezionato nelle prossime ore. Non è ancora chiaro se si tratti di un passaggio temporaneo o a titolo definitivo (Bonetto ha altri due anni di contratto), quel che è certo che nelle casse biancocelesti non entreranno contropartite economiche. Ma quel che più conta è che il folto organico biancoceleste si stia sgonfiando sempre di più: dopo l'uscita di scena dei calciatori in scadenza di contratto (Siviglia, Baronio, Dabo), di Inzaghi, Cruz e di Hitzlsperger, la rosa sta per perdere un'altra "spina". E non è detto che presto non arrivino anche novità per Manfredini, nelle ultime ore tentato da un'esperienza in Arabia, stile Cannavaro.

Una domanda ma voi lich lo scmbiereste x sissoko e poulsen (visto che la juve e in procinto di venderli spedirli da un'altra parte)?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Splash21 il 08 Giu 2010, 13:36
Hai occupato tutti e 2 i posti da extracomunitario . Così non potrebbe arrivare Pablo Pintos , quindi tenderei ad escludere l'acquisizione contemporanea dei due calciatori sopracitati , cioé Kaçar e Toloi  :D

Se vendessimo Carrizo,Makinwa e Kolarov potremmo prenderli?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2010, 14:37
Beh, Roberto Carlos non mi sembrava un gigante, eppure era un grande terzino.
Inoltre io sto parlando di un 3-4-2-1, quindi dovrebbe farsi tutta la fascia.
Tuttavia Drenthe tra quelli che ho messo è quello che mi piace meno, potrebbe essere sostituito da un'altro buono.
Il problema è che Drenthe non è Roberto Carlos, non gli somiglia nemmeno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vero, Drenthe assomiglia a Davids :D, dopotutto se era Roberto Carlos non andavano a cercare da noi quello che definiscono "il nuovo Roberto Carlos".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2010, 14:02
giusto per cazzeggiare, premettendo che io Zarate non lo venderei MAI, però:

- il City sembra disposto a pagare 30 milioni per averlo, ma ha anche giocatori (Ireland e Kompany) che nel progetto d'espansione del City non ci rientrano più, quindi:
- Diamo Zarate al City per 10 milioni ed i cartellini di Stephen Ireland e Vicente Kompany
- Cediamo Kolarov a 15 milioni + Drenthe al Real
- Cediamo Foggia a 5-6 milioni.

A questo punto abbiamo: Kolarov, Foggia e Zarate in meno, Ireland, Kompany e Drenthe in più.
Inoltre avremmo circa 30 milioni da investire sul mercato.

Andrei dalla Juve con questa proposta:
10 milioni più Ledesma per Momo Sissoko (mi sembra una buonissima proposta).
Andrei al Villarreal e proporrei 15 milioni per Giuseppe Rossi.
Con gli altri 5 milioni ci prenderei Juan Albin del Getafe.

Squadra rivoluzionata ma fortissima, e senza spendere un euro.

3-4-2-1
                                   Muslera
                       KOMPANY Dias Radu
        Lichtsteiner SISSOKO IRELAND DRENTHE
                      G.ROSSI           ALBIN
                                   Floccari

A disposizione: Bizzarri, Diakitè, Biava, Zauri, Matuzalem, PINTOS, GONZALEZ, Mauri, Rocchi, Kozac.

Per me si lotta per lo scudo....
guarda, io risparmierei pure i 10 milioni per sissoko e mi terrei ledesma (molto meno falloso e più integro) e quei 10 (virtuali)  li
spenderei in altro modo o anche no.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto sembra che questa volta Bonetto abbia ccettato il Livorno, pare.....è solo una voce.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2010, 14:54
Intanto sembra che questa volta Bonetto abbia ccettato il Livorno, pare.....è solo una voce.

speriamo sia vera... fori n'altro... dobbiamo sfoltire. Si vocifera pure di offerte arabe per manfredini... Mah...

Discussione precedente - Discussione successiva