Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sirius il 23 Ago 2011, 12:09
Stamattina, mentre facevo colazione e guardavo distrattamente la rassegna stampa in televisione, mi e' sembrato di leggere in un flash qualcosa tipo "Il fisco grazia la xxxx"...
E' stato un attimo, perche' l'immagine e' passata sulla prima pagina di un altro giornale.

Ho trascorso la mattina a cercare questo "flash", senza trovarlo...
Ero quasi sul punto di convincermi che (probabilmente) avevo sognato quando ecco... :)

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2011-08-22/fisco-mite-quando-crisi-210820.shtml?uuid=AaA05DyD

L'ho trovato!
Buona lettura.

quando pensi che abbiano toccato il fondo ecco che ti sorprendono scavando ancora piu' a fondo..............
quando pero' e' un normale cittadino a saltare una rata succede il quarantotto.......

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
quando pensi che abbiano toccato il fondo ecco che ti sorprendono scavando ancora piu' a fondo..............
quando pero' e' un normale cittadino a saltare una rata succede il quarantotto.......

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
C'ho una fabbrichetta con undici operai che non pago da mesi(a questo ci pensa la mia Banca);però c'ho tre yacht e quattro Ferrari,ma scarsissima liquidità. Che dite,potrei usufruire come la  :asrm?
P.S. Aiutatemi!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Qui si parla di uno sconto di 400 mila euro su 1,8 milioni.

Qualcuno sa a quanto è ammontato il condono e la rateizzazione?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Ma se questi stavano in una situazione drammatica dal punto di vista economico, come hanno fatto ad avere sempre i conti in regola per le iscrizioni al campionato?

stralazio

*
Lazionetter
* 736
.....Il servizio dei commenti e' sospeso.

Purtroppo le continue minacce e insulti rendono vano il tentativo di dare spazio e voce a tutti.
Speriamo in futuro di poter ripristinare il servizio.

Grazie a tutti i nostri lettori per la comprensione e per il seguito che ci assicurate quotidianamente

....i difosi deaa maggiicccaaa....

che je possa scoppia il cuore!!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Stamattina, mentre facevo colazione e guardavo distrattamente la rassegna stampa in televisione, mi e' sembrato di leggere in un flash qualcosa tipo "Il fisco grazia la xxxx"...
E' stato un attimo, perche' l'immagine e' passata sulla prima pagina di un altro giornale.

Ero quasi sul punto di convincermi che (probabilmente) avevo sognato quando ecco... :)

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2011-08-22/fisco-mite-quando-crisi-210820.shtml?uuid=AaA05DyD

Questo link me lo salvo tra i segnalibri: potrà essere molto utile per scacciare via qualche zanzaretta fastidiosa che parla dello spalmadebiti della Lazio come legge creata ad hoc per noi...

L'ho trovato!
Buona lettura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
spero di non essere arrivato ultimo, in caso chiedo venia:
http://www.dagospia.com/

PS: pure questo dovrebbe andà sul sito di denuncia contro la riomma.

:asrm

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
non sono sicuro ma ar cappettano dovrebbero aver pagato l'ingaggio anticipato con le azioni della riomma.
Se così vosse, tytti avrebbe ricevuto 5 milioni in azioni (circa 4.200.000 entro dicembre 2010) ad oggi, con l'OPA in vigore quelle azioni varrebbero 2.791.666 euro, ovvero il 44% in meno.

Non è solo un fenomeno a parlà in italiano, quello è pure un fenomeno in matematica.  :)

:asrm

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073

L'ho trovato!
Buona lettura.
Una  volta  si  diceva:"La legge non ammette ignoranza".Ormai  di  fronte alla loro disonesta`,  non  mi  stupisce piu` nulla.  merde.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vi leggo disgustati e voglio tirarvi su il morale.

Valdiserri 23/8/11, rivolto a Nisii di 105.6:

''Ripeto, lo dicevo anche in tempi non sospetti, sarebbe stato meglio confermare Montella''.

Nisii:

''Osvaldo non mi é mai piaciuto, ma se lo ha chiesto Luis Enrique mi fido''.

Trani:

''Devono entrare 5 acquisti, tra mercoledì e giovedì me ne aspetto 3. Con Casemiro, Osvaldo, Fernando, Kjaer e Nilmar la campagna acquisti della roma sarebbe da 9. Ma vanno presi''.

Radio ascoltatori:

''Sabatini ci aveva chiesto pazienza e noi gliel'abbiamo data, ma oggi siamo al 23 Agosto, la pazienza é finita''.

''Ad oggi siamo sotto Lazio e Napoli, ma in 3 giorni possiamo scavalcarle''.

Nisii:

''Questa nuova proprietà, mettiamocelo in testa, é attenta a spendere; non dico che sta attenta ad un euro, ma ad un milione di euro sì''
.

:elec:

zorba

Visitatore
La motivazione addotta dalla XIV sezione della Commissione Tributaria regionale di Roma con la sentenza n. 540, mi pare estremamente chiarificatrice in merito.

"Anche il Fisco deve esercitare la comprensione e non può sanzionare il contribuente se non versa le somme dovute per mancanza temporanea di liquidità. Soprattutto se l'amministrazione ha contribuito a indurlo in errore con circolari e risoluzioni.

Voglio vedere questo 'precedente' giurisprudenziale, d'ora in avanti, costantemente applicato per tutti i casi di controversie in materia fiscale e tributaria, sia per i semplici cittadini, sia per per le persone giuridiche, S.S. Lazio 1900 inclusa!!!!!!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: zorba il 23 Ago 2011, 16:24
La motivazione addotta dalla XIV sezione della Commissione Tributaria regionale di Roma con la sentenza n. 540, mi pare estremamente chiarificatrice in merito.

"Anche il Fisco deve esercitare la comprensione e non può sanzionare il contribuente se non versa le somme dovute per mancanza temporanea di liquidità. Soprattutto se l'amministrazione ha contribuito a indurlo in errore con circolari e risoluzioni.

Voglio vedere questo 'precedente' giurisprudenziale, d'ora in avanti, costantemente applicato per tutti i casi di controversie in materia fiscale e tributaria, sia per i semplici cittadini, sia per per le persone giuridiche, S.S. Lazio 1900 inclusa!!!!!!
Ho memorizzato la sentenza; da piccolo imprenditore con 10 dipendenti, per fortuna, non ho mai avuto problemi con il Fisco; facendo i debiti scongiuri, se dovesse servirmi, la userò come precedente giurisprudenziale.
Vedi che qualche volta la merda serve a qualcosa  ;)

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Ho ritenuto doveroso mandare una mail all'autore dell'articolo Trovato con queste banali considerazioni.
"""Se la Roma è in sofferenza di liquidità e ciò è conosciuto solo all'Agenzia delle Entrate, bnon dovrebbe essere nota tale situazione anche al mercato visto che la Roma è quotrata in borsa?
Se è in tensione finanziaria, come detto sconosciuta ai più ma nota solo all'Agenzia, perché il titolo fino alla cessione agli americani valeva 1,2 euro mentre ora è stata consentita un Opa alla metà del valore?
Tale precedente non è pericoloso per il fisco? Quante sono infatti le aziende che si trovano in condizioni peggiori?
Come fa la Roma ad essere in tensione finanziaria e comprare comunque, pagando cash, giocatori che valgono milioni di euro? L'Agenzia si è accorta di ciò o non legge i giornali?
Perché il suo collega Bellinazzo, accumuna la situazione della Roma a quella della Lazio che non ha beneficiato di sconti ma di un provvedimento di legge di cui la Lazio è una delle tante beneficiarie?
La Lazio finora ha pagato con sei mesi di anticipo tutte le rate, la Roma alla seconda rata (la prima era d'obbligo per poter accedere al condono) si è già sfilata, sono accumunabili le due situazioni? ""
Avrei voluto mandare la mail anche al collega Bellinazzo, autore dell'articolo che accumuna Lazio e merde e che è di spalla all'articolo di Trovato, però non l'ho potuta rintracciare.

est1900

Visitatore
Io credo che siano ormai maturi i tempi di un cambiamento di atteggimento. Oserei dire una rivoluzione culturale.
Dobbiamo (TUTTI) smetterla di sognare le peggiori, atroci sofferenze per questi qua.
Dobbiamo toglierci dalla testa l'eventualità di un mondo che non li preveda.
Questi sono immuni al peggiore degli attacchi. Sono un virus che non si debella in nessun modo . Men che meno con la tanto auspicata giustizia divina.
Adesso che (si spera) si stanno ritagliando un posto in prima fila nell'anonimato calcistico è il momento buono.
Pensiamo a un mondo che preveda la esistenza. Anche se l'utilità di ciò ci
sfugge. Ci sono anche se vorremmo non ci fossero.
Come le tasse.
Come le zanzare d'estate.
Come il lunedì mattina.
Come la fame nel mondo
Come la mèrda che acciacchi (appunto).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
De Rossi rinnova.
Bisogna ricalcolare il saldo della campagna acquisti.

Osvaldo ha avuto una media di quasi 1 gol ogni 2 partite, ma nel campionato spagnolo le squadre
sono più votate all'attacco, e logico aspettarsi un abbassamento della media. Per me non un
grosso acquisto.
Kjaer mi sembra ancora troppo giovane(22 anni) per avere peso ad alti livelli.
Forse De Rossi può far qualcosa di più(lo chiamano capitan Futuro, a 28 anni dovrebbe far qualcosa in
più per meritarsi questo appellativo).

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Blueline il 24 Ago 2011, 07:50
Osvaldo e Kjaer acquistati.
De Rossi rinnova.

Osvaldo ha avuto una media di quasi 1 gol ogni 2 partite, ma nel campionato spagnolo le squadre
sono più votate all'attacco, e logico aspettarsi un abbassamento della media. Per me non un
grosso acquisto.
Forse De Rossi può far qualcosa di più(lo chiamano capitan Futuro, a 28 anni dovrebbe far qualcosa in

TOH! Fuori un altro...

CitazioneCasemiro rinnova con il San Paolo
23.08.2011
Fonte: saopaulofc.net

"Ho sempre parlato apertamente del mio amore per il club. Sono contento di aver rinnovato e adesso sono ancor più motivato a restare e a scrivere qui la mia storia". Così parla Casemiro, obiettivo di mercato della Roma fino a poche ore fa, "fresco" di rinnovo di contratto con il San Paolo per altri cinque anni, come rende noto il sito saopaulofc.net. Una doccia fredda, insomma, per il club giallorosso che sembrava essere molto vicino all'acquisto del centrocampista brasiliano.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Blueline il 24 Ago 2011, 07:50
Osvaldo e Kjaer acquistati.
De Rossi rinnova.

grosso acquisto.
Aspettiamo l'ufficialità dai, mica per altro, è da una vita che danno kjaer come fatta :)

P.S. a me kjaer piace, rosicherei un po' vederlo alla rioma

Discussione precedente - Discussione successiva