Dalle News: Zarate e la Lazio separati in casa senza via d’uscita (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 20 Ago 2011, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 12:06
Vabbe'... tanto e' inutile discutere. Avete ragione voi. E' una pippa. basta mi sono stancato.
no Russò, diciamo che considerato il momento di esasperato professionismo, questo ragazzo (tecnicamente validissimo ma dalla scarsa attitudine tattica e forse un pò grezzo nei rapporti con l'All e lo spogliatoio) ha una testa da anni 70...inadeguata. Ripeto, dipende solo da Lui. Platinì dopo sei mesi a Torino era già etichettato come un bidone, poi è dipeso da Lui. Il resto sò chiacchiere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 11:59
Se lui e' stato mediocre dovremmo cacciare TUTTI TUTTI TUTTI nessuno escluso tranne Hernanes e Dias.

Russotto, io ho sempre ritenuto Zarate un potenziale fuoriclasse dopo quello che mi ha fatto vedere il primo anno da noi.
Posso dire che da lui mi aspettavo di piu'? posso dire che per me e ripeto PER ME le sue ultime due stagioni sono state mediocri? posso dire che per me non ha reso secondo le sue potenzialita'? posso dirlo senza essere accusato di lesa maesta??

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 11:59
Se lui e' stato mediocre dovremmo cacciare TUTTI TUTTI TUTTI nessuno escluso tranne Hernanes e Dias.

anche Hernanes e Dias hanno avuto le loro pause e fatto i loro errori , l'ho già scritto in un altro topic , se ci mettiamo a fare le pulci a tutti i componenti la squadra , la panchina e la società troviamo motivi per recriminare ,

così come si trovano motivi per elogiare chi più chi meno ogni singolo componente la Lazio , al netto delle antipatie personali

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 23 Ago 2011, 14:24
Russotto, io ho sempre ritenuto Zarate un potenziale fuoriclasse dopo quello che mi ha fatto vedere il primo anno da noi.
Posso dire che da lui mi aspettavo di piu'? posso dire che per me e ripeto PER ME le sue ultime due stagioni sono state mediocri? posso dire che per me non ha reso secondo le sue potenzialita'? posso dirlo senza essere accusato di lesa maesta??
si, tu puoi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 23 Ago 2011, 14:24
vedi matador, tu puoi anche esser deluso delle ultime 2 stagioni, il problema è cio' che ci si aspetta, le prestazioni di zarate ormai comunque siano per qualcuno non vanno mai bene, o fa' il fenomeno sempre oppure non va bene.... lo scorso anno, per esempio, se ti vai a guardare tutto il campionato non ne trovi piu' di 3 che nella rosa han giocato alla fine meglio di lui.. pero' passa il messaggio che la scorsa stagione è stata fallimentare!! perche??... se zarate faceva il precampionato di cisse'.... son sicuro che qui lo lapidavano.... o vogliamo parlare del "sovappeso"? sento sta cosa come una lancia per i suoi detrattori.... bene.. mo te rilevo una cosa.... lo sai quanti laziali erano in sovrappeso all'inizio del ritiro?? SEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perche si parla solo di lui de sto sovrappeso???

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Reja ridicolo: ha detto che zarate s'è escluso perchè non vuole precludersi le possibilità di andare ad un'altra squadra...

no comment

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Ago 2011, 15:34
vedi matador, tu puoi anche esser deluso delle ultime 2 stagioni, il problema è cio' che ci si aspetta, le prestazioni di zarate ormai comunque siano per qualcuno non vanno mai bene, o fa' il fenomeno sempre oppure non va bene.... lo scorso anno, per esempio, se ti vai a guardare tutto il campionato non ne trovi piu' di 3 che nella rosa han giocato alla fine meglio di lui.. pero' passa il messaggio che la scorsa stagione è stata fallimentare!! perche??... se zarate faceva il precampionato di cisse'.... son sicuro che qui lo lapidavano.... o vogliamo parlare del "sovappeso"? sento sta cosa come una lancia per i suoi detrattori.... bene.. mo te rilevo una cosa.... lo sai quanti laziali erano in sovrappeso all'inizio del ritiro?? SEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perche si parla solo di lui de sto sovrappeso???

Gaizka , io la vedo così.
Io ,e non credo di essere il solo, riponevo parecchie speranze in Zarate dopo la sua prima stagione e ho continuato ad incoraggiarlo dopo la stagione di Ballardini/Reja.
Io da Zarate mi aspetto molto perchè ha i colpi del fuoriclasse mi aspetto che mi possa risolvere le partite, quelle partite in cui magari le avversarie si presentano all'Olimpico e sono chiuse a riccio.
Per tutta la scorsa stagione si è parlato di Reja che chiedeva a Zarate di "fare il terzino" quando sappiamo tutti che non è così.
E se anche è così Zarate ha avuto le possibilita' di saltare l'uomo e decidere il da farsi e spesso sbagliava l'opzione.
Io sono deluso dalle due ultime stagioni di Zarate, anche se lo scorso anno ha fatto 9 goal e parecchi assist perchè non ha fatto la differenza come invece penso ne sia capace e in questo credo che la posizione in campo conti poco.
E' logico che se Zarate si presenta in ritiro sovrappeso si parli di lui perchè volenti o nolenti è il giocatore che nelle gerarcel tecnico partiva attardato.
E' normale presentarsi in ritiro non a pesoforma ma se tu che parti dietro nelle preferenze del tecnico ti presenti non in forma vuol dire che probabilmente stai partendo nuovamente con il piede sbagliato.
Credi che Nedved nel 97 o Simeone nel 99 quando ad inizio ritiro non rientravano nei piani di mister Eriksson abbiano avuto un comportamento come quello dell'argentino? io non credo.
Se Zarate resta saro' contento se partira' dietro ad un conguaglio non inferiore ai 18/20 milione saro' contento lo stesso perchè nel calcio moderno ne la Lazio ne nessuna altra societa' puo' essere insensibile ad un'offerta del genere per un giocatore che è stato fenomenale solo per una stagione su tre passate da noi.
Ad una settimana dalla chiusura del mercato non risultano offerte ufficiali per Zarate e credo che mai ne siano arrivate alla Lazio, questo vorra' pur dire qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva