Marchetti squalificato, con il Chievo gioca Bizzarri

Aperto da genesis, 23 Ago 2011, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

Marchetti deve scontare una squalifica rimediata con la primavera del Cagliari.

Incredibile, evento proprio da Lazio.

Forza Bizzarri !

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

(però meno male che se ne so accorti  :pp )

Sledgehammer

Visitatore
ricordo male o a volte quando un giocatore era squalificato lo mandavano con la primavera?
Cioè credo che non sia corretto recuperare una squalifica in un altro campionato.
boh

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.964
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Il Chievo deve prendere almeno 4 all'Olimpico. Ce posso anda' pure io in porta  :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Ma non si sconta nel campionato dove si prende?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Quante giornate di squalifica si e' preso?
Tre?
Quattro?

Perche' mi pare impossibile che dal 30 Aprile il Cagliari non abbia piu' giocato partite ufficiali...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Cagliari dopo ha giocato sicuramente altre partite dopo in cui Marchetti abbia scontato la squalifica.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
È uguale. Il Chievo non se deve manco avviciná alla porta nostra.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
era l'ultima giornata di campionato, quindi direi sia possibilissimo che è stata la sua ultima partita ufficiale della scorsa stagione ...

bisogna capire se il suo essere "fuori rosa" automaticamente implica il fatto di non aver potuto scontare la squalifica ... mi sembra strano ma considerando chi scrive i regolamenti mi aspetto di tutto ormai

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

forza bizzarri    :ssl    x me è forte

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bizzarri è forte, il problema è sperare che quest'anno abbia la volontà dopo la promozione a secondo portiere. Nella prima stagione voleva andarsene perché faceva il secondo, ora dovrebbe aver cambiato capoccia...

Certo capitano solo a noi, eh...

skizzo87

Visitatore
Secondo me è uno sbaglio nostro, si sarà stato squalificato che sia una o due giornate, ma è anche vero che Marchetti faceva il fuoriquota per il campionato primavera, di conseguenza, la partita andava scontata o alla prossima del campionato primavera, o a quello di Serie A, dato che comunque era un fuoriquota.

Mi sembra che questo sia il percorso, perciò secondo me ci stiamo sbagliando

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

è la tua grande occasione di riabilitarti JPC !!

:D

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me la lacuna della lazio sta anche nel secondo portiere nn all altezza

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2011, 18:15
Secondo me è uno sbaglio nostro, si sarà stato squalificato che sia una o due giornate, ma è anche vero che Marchetti faceva il fuoriquota per il campionato primavera, di conseguenza, la partita andava scontata o alla prossima del campionato primavera, o a quello di Serie A, dato che comunque era un fuoriquota.

Mi sembra che questo sia il percorso, perciò secondo me ci stiamo sbagliando
Ma pure secondo me, altrimenti fatemi capire: se ad esempio un giocatore sta in diffida e il sabato gioca con la primavera e si fa ammonire, il giorno dopo non può andare in panchina con la prima squadra? Se la risposta è no significa che sconta così la squalifica mentre se la risposta è si significa che non esiste cumulo tra le squalifiche nei diversi campionati. Io propendo assolutamente per la seconda.

Discussione precedente - Discussione successiva