Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 16:27
Ragazzini rumorosi? La maggioranza dei tifosi vuole vederci chiaro su questa storia...ossia la maggior parte dei PAGANTI. Legittimarli come interlocutori non deve essere una cortesia, ma un dovere.
ah, ecco.
Mi raccomando, quando compri casa, non mancare di spiegare all'ingegnere come si fa il calcolo del cemento. Ricorda: sei tu che paghi.
Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 16:27
In questo forum certe volte pare che la figura del tifoso debba essere considerata come la rogna da evitare. Ma di che categoria fate parte voi? BOH
io non faccio parte della categoria di tifosi di cui fai parte tu, credimi.
Una volta erano tutti come me. Oggi, che a quanto pare siamo in minoranza, mi sono inventato la definizione "tifoso bambino".
Il 18 io avevo gli occhi grandi e ho esultato a ogni gol come se fosse una finale. Quando finalmente ha segnato Klose a momenti mi commuovo. Intorno a me erano tutti intenti a ricordarmi che "è poco più di un allenamento". All'uscita un amico mi ha presentato uno che era allo stadio con lui: aveva la faccia di chi non avrebbe tollerato oltre le sue condizioni di vita. "Sappiamo entrambi qual è il problema della Lazio", mi dice.
Ci sono tifosi e tifosi. Altroché.
E tu non scordarti mai come ci siamo salvati dalla B.