Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: maumor il 23 Ago 2011, 16:35
Bene Reja, se ha fatto queste dichiarazioni evidentemente sa che non ci sono trattative per cederlo perché nessuno se lo piglia uno con una faccia gonfia come un pallone (ma le avete viste le foto di questi giorni?).
Quindi l'ultima possibilità per recuperare 'sto giocatore è puntare su un minimo di autostima e sputtanarlo davanti a tutti.
forse è così

ma in ogni caso reja ha sbagliato, per me aveva fatto capire troppo anche prima, figuriamoci adesso, doveva aspettare almeno la fine del mercato se voleva sbottare

speriamo che qualcuno ci faccia una grazia e porti via al più presto questo presunto fenomeno che - detto per inciso - dovrebbe vergognarsi per i suoi comportamenti

interessante - comunque - vedere che lo sdegno viene espresso esclusivamente per la leggerezza strategica di reja e non per i comportamenti di mr23milionidieuroduemilioniallanno, daje capetano

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Andre il 23 Ago 2011, 16:37
anche le conseguenze di questo suo discorso saranno destabilizzanti: allo stadio

cioe'? Ma se la curva ha messo lo striscione... ai cori di Mauro Zarate mezzo stadio fischiava...

Cosa vuoi che succeda allo stadio? La gente vuole vedere la Lazio. Se Zarate ne vorra' fare parte ne saremo tutti strafelici. Dipende da lui adesso.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
A questo punto non resta che schierarlo giovedì, nel suo ruolo naturale, contro una squadra scarsa e far vedere a tutti che il giocatore non rende come dovrebbe, tanto ora più che mai sarà impossibile venderlo al prezzo richiesto, speriamo che questa bufera che si scatenerà gli farà capire che tocca rimboccarsi le maniche e tornare a dimostrare qualcosa, però società e tecnico lo devono aiutare. perchè se recuperiamo Zarate abbiamo l'attacco più forte e completo del campionato.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Io sto con Reja perché se è vero che Zarate si è rifiutato di giocare e se è vero che in un mese non ha perso neanche un chilo, significa che questo giocatore non ci serve, che qui non ci vuole stare o che comunque non accetterebbe mai di rimboccarsi le maniche e mettersi in competizione con Klose e Cissè. Reja sta difendendo il gruppo.
Infine sono convinto che se ha detto queste cose è perché la trattativa per cederlo è pressochè chiusa. Edy Reja sta nel calcio da una vita e non credo che non sappia che dichiarazioni di questo tipo dimezzano il valore del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Danieledellamancha il 23 Ago 2011, 16:41
Io sto con Reja perché se è vero che Zarate si è rifiutato di giocare e se è vero che in un mese non ha perso neanche un chilo, significa che questo giocatore non ci serve, che qui non ci vuole stare o che comunque non accetterebbe mai di rimboccarsi le maniche e mettersi in competizione con Klose e Cissè. Reja sta difendendo il gruppo.
Infine sono convinto che se ha detto queste cose è perché la trattativa per cederlo è pressochè chiusa. Edy Reja sta nel calcio da una vita e non credo che non sappia che dichiarazioni di questo tipo dimezzano il valore del giocatore.

oppure sa che non si può cedere più

newton

*
Lazionetter
* 32
Secondo me Reja ha fatto a bene a fare queste dichiarazioni. E' dall'inizio del precampionato che va avanti la questione di Zarate. E questo non è che l'ennesimo capitolo dei malumori zaratiani contro Reja. L'allenatore si è preso insulti e contestazioni perché teneva fuori il povero angioletto Zarate. Ci si è messo di mezzo anche il solito Raton che scassa la minkia da tre anni, probabilmente con lo stesso comunicato stampa riciclato.
Non mi piacque il famoso sfogo di Ballardini contro il giocatore, perché eravamo in una situazione disperata e il Balla aveva le sue colpe. Ma Reja aveva abbozzato sin troppo.
E secondo me se mette in mezzo il capitano, il capitano lo sa.

Le cose a questo punto sono 2: o Zarate non ha nessuna trattativa, oppure forse un accordo è stato già trovato e Reja si sta liberando.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
mi spiegate come fa a pesare 81.5 uno di 1 e 70...dovrebbe avere le ciambelle alla panza, reja ha sparato una cazzata (sempre se lo ha detto) e le responsabilità sarebbero comunque anche dello staff medico

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: poiuytr il 23 Ago 2011, 16:35
spero che questo topic sia uno scherzo, nessuna persona sana di mente potrebbe dire queste cose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Reja a messo a nudo tutti i difetti di Zarate ma, secondo me, lo doveva prendere portarlo dal presidente e farci un discorsetto serio.
Zarate in ogni caso ne esce malissimo.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 16:40
cioe'? Ma se la curva ha messo lo striscione... ai cori di Mauro Zarate mezzo stadio fischiava...

Cosa vuoi che succeda allo stadio? La gente vuole vedere la Lazio. Se Zarate ne vorra' fare parte ne saremo tutti strafelici. Dipende da lui adesso.

perchè con questo suo sfogo accentuerà le posizioni di chi è contro o a favore ... per me Reja non dico che abbia fatto bene ma non ha torto, come non ebbe torto Ballardini a suo tempo, ma ciò non toglie che questa conferenza stampa avrà conseguenze ...

ribadisco, Reja dovrebbe foderarsi le orecchie dalle radio e soprattutto gli occhi dai forum ...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: matador72 il 23 Ago 2011, 16:33
Ma tu pensi che una societa' che fosse evntualmente interessata a Zarate non vedeva ad occhio che era sovrappeso? pensi che la bilancia esista solo a Formello?
Detto questo tu stai mettendo in dubbio le parole di un'altra persona (Reja) senza prove concrete.
Sai per certo che le cose sono diverse da quelle che dice lui?
E' un ragionamento che si puo' tranquillamente rigirare .
Certo se Zarate vuole controbattere , basta che si presenti in sala stampa con una bilancia , magari domani...
Oppure puo' dire la sua , cosi' come sta facendo ( e male IMHO ) Reja .
Per me cosi' non si aiuta nessuno , salvo i giornalai che con ste cose ci sguazzano .

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Andre il 23 Ago 2011, 16:44
perchè con questo suo sfogo accentuerà le posizioni di chi è contro o a favore ... per me Reja non dico che abbia fatto bene ma non ha torto, come non ebbe torto Ballardini a suo tempo, ma ciò non toglie che questa conferenza stampa avrà conseguenze ...

ribadisco, Reja dovrebbe foderarsi le orecchie dalle radio e soprattutto gli occhi dai forum ...

non e' vero. Io sono a favore di Zarate ma ho apprezzato la sincerita' di Reja. Ergo non ha accentuato la mia posizione... anzi.

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: poiuytr il 23 Ago 2011, 16:43
mi spiegate come fa a pesare 81.5 uno di 1 e 70...dovrebbe avere le ciambelle alla panza, reja ha sparato una cazzata (sempre se lo ha detto) e le responsabilità sarebbero comunque anche dello staff medico

Zarate è alto 176 cm ...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Santo Cielo a chi stamo in mano. E sta nel calcio da 50 anni, ce lo dice pure.

Sté cose le dici nello spogliatoio, non in conferenza stampa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: poiuytr il 23 Ago 2011, 16:43

è alto 176 cm...è molto probabile che pesi così tanto....

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
flender quelli da te citati al limite se lo potevano anche permettere...reja proprio non può

franti

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: innamoRADU il 23 Ago 2011, 16:07
zarate pesava 81.7 il primo giorno del ritiro, ora ne pesa 81,5...lavezzi passò da 85 a 76 in due mesi.

Salve a tutti è il mio primo post  :ssl

Secondo me, non ci si può presentare in certe condizioni fisiche al ritiro. Non è da professionisti. Ma in ogni caso aveva il dovere di impegnarsi il doppio rispetto agl'altri per recuperare la condizione fisica. Cosa che non ha fatto e me ne dispiace.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2011, 16:46
Santo Cielo a chi stamo in mano. E sta nel calcio da 50 anni, ce lo dice pure.

Sté cose le dici nello spogliatoio, non in conferenza stampa.

e chi ci dice che non l'abbia già fatto, senza risultati ?

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Se ne annasse lui e il raton

Sempre Forza Lazio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Citazione di: Esprit Libre il 23 Ago 2011, 16:33
Reja ha detto cose gravi e non solo su Mauro Zarate. L'allenatore non è tranquillo e non sta gestendo bene la cosa, sia se Zarate deve essere ceduto sia se Zarate debba rimanere.

100%!!!

l'unica cosa che sembra certa è che il mister abbia carta bianca,che,al netto del mio poco gradimento per Reja,gli da la forza per prendere tutte le decisioni che ritiene più funzionali alla Lazio. non mi sembra irrelevante.

Discussione precedente - Discussione successiva