Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: genesis il 23 Ago 2011, 16:49
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lazio-reja-zarate-sembra-che-voglia/4021473

Zarate se ne vuole andare. A due giorni dalla sfida di ritorno contro i macedoni del Rabotnicki, la conferenza del tecnico della Lazio, Edy Reja, è stata esclusivamente dedicata al tormentone relativo al giocatore, mettendo alcune cose in chiaro:
"Nella gara di andata contro il Rabotnicki è stato Zarate a tirarsi fuori perchè, per quanto mi riguarda, lui è nella lista Uefa  Non era la prima volta che si comportava in questo modo. La sua intenzione mi pare sia quella di andare via e forse non voleva pregiudicarsi una sua eventuale partenza". Reja ha smentito la sua presunta 'antipatia' nei confronti dell'argentino: "Per me i giocatori sono tutti uguali, e basta vedere il suo minutaggio dello scorso anno. Le dichiarazioni del fratello nei miei confronti non contano niente, l'agente di Zarate è Bozzo.
Io posso solo dire che non ce l'ho con nessuno, e sentire queste voci mi fa incazzare".
Guai a dire a Reja che avalla la cessione dell'argentino: "Le linee guida le ho date ma non ho mai detto che deve andare via qualcuno. Se parte, non abbiamo in programma delle entrate. Io sarei felice se restasse perchè avrei più alternative. Provvedimenti per i suoi atteggiamenti? Questa è una cosa che riguarda la società. Ripeto, se dovesse rimanere sarebbe valore aggiunto per la squadra. Le sue qualità sono indiscutibili, ma deve rivedere i comportamenti. Tra poco diventerà padre, e forse avrà maggiori responsabilità. Può maturare e migliorare tanto, soprattutto a livello comportamentale, ma dipende da lui perchè io lascio porte aperte a tutti, e tratto tutti nello stesso modo. Le qualità ci sono ma in quanto a testa e costanza deve crescere, non solo durante le gare, ma anche negli allenamenti. A volte ha grande voglia, altre volte meno. Maurito si è presentato in ritiro almeno con 5 chilogrammi in più rispetto al suo peso forma (81,7 contro 76), e non posso non tenerne conto. Mi sono stancato di coprire tutti, e sono l'unico sempre criticato. Adesso basta. La Lazio ha fatto un grande mercato, spendendo più del solito, e ora speriamo arrivino i risultati. Parliamo di questo. Sono nel calcio da 50 anni, so gestire un gruppo".

Credo che non ci sia nulla di così scandaloso in queste dichiarazioni.
Il clima attorno a Reja non cambiera' minimamente , stava sulle palle ad alcuni prima stara' sulle palle ora.
Credo che siamo l'unica squadra che alla presentazione della squadra accoglie il prorio mister ,dopo due annate in cui dovremmo ringraziarlo per quello fatto, con dei fischi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
stavolta sto col Mister. Ha fatto bene. Basta con gli alibi, basta con zarate cocco della Nord, con le voci e con le indiscrezioni. Mo sta allo stesso Zarate vedere di capire che deve fare.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Però il giorno della partita aveva detto che non lo faceva giocare perchè c'erano disposizioni dall'alto ...

non esattamente ...

"Adesso non sta benissimo, non so se giocherà. Il suo mercato? Non mi farò influenzare nelle scelte, ma mi adeguerò ad eventuali ordini provenienti dall'alto"

Zarate, non rispondendo alla convocazione, ha di fatto reso impossibile una verifica con i fatti ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Ennesima manfrina.
Si sta cercando di scaricare su Zarate la responsabilità della cessione.

Sul 433 stendiamo un velo pietoso.
Non si riesce a giocare con due punte figuriamoci con tre.

Niente, non ti arrendi neanche all'evidenza.
Mi pari Gheddafi nel bunker.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Danieledellamancha il 23 Ago 2011, 16:53
ma spiegati tu, che significa che Trapattoni e Mourinho possono sfogarsi in conferenza stampa e Reja no? Allora se io ti faccio le pernacchie te non puoi dirmi nulla perchè non sei nessuno mentre se le faccio a Trapattoni ha il diritto di menarmi? Il rispetto è universale e i giramenti di [...] pure.
perchè ti scaldi? avevi risposto con un verso e ti ho chiesto semplicemente di spiegare...
io non penso che tutte le persone siano uguali, io penso che alcune persone possono permettersi determinati atteggiamenti altre no

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ennesima manfrina.
Si sta cercando di scaricare su Zarate la responsabilità della cessione.

. . .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Però il giorno della partita aveva detto che non lo faceva giocare perchè c'erano disposizioni dall'alto ...
non è vero, aveva detto "se mi arriveranno disposizioni dall'alto agirò di conseguenza, altrimenti in genere non escludo giocatori pensando al calciomercato", questo ben prima che finisse in tribuna

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Vediamo cosa succede giovedì. Tra le altre cose non vedo come si possa pensare di schierare un giocatore in un 4-3-3 nella prima partita ufficiale quando pochi giorni dopo ci si lamenta che è sovrappeso... queste solo parole di Reja, che finora ha sempre parlato dando la sensazione che per lui Zarate sia un peso più che una risorsa. Zarate ha sempre detto di voler rimanere.
Come se ne esce?
Escludiamo che ora qualcuno venga a darti i famosi 18-20 testoni, da ora Reja deve dare reali opportunità al giocatore (schierandolo come Cissè senza compiti difensivi) e Zarate deve tornare a dimostrare di essere quello che ci ha fatto vincere la Coppa Italia e qualche derby.

Visto che non dobbiamo scordare che Reja ci ha salvati dalla B ricordiamoci anche dei risultati raggiunti da chi è caduto in disgrazia e che finora Reja non ha minimamente ottenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2011, 16:59

vabè, quella di Reja è pur sempre una versione parziale, Adler ... nessuno di noi sa dove sia la verità, ma possiamo solo intuirla

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
continuo a non capire perchè si è lasciato andare in questa maniera. Non capisco lo scopo.
A questo punto il massimo che può fare la Lazio è quello di darlo in prestito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se e' vero quello che dice Reja, c'e' solo una possibilta' che coesisterebbe col fatto che Zarate non e' un cret!no, e cioe' che abbia gia' una squadra che lo vuole.
Alzare queta canizza (se si e' tirato fuori lui vuol dire che qui non ci vuole stare, OK non gli piace come viene impiegato ma dimostra anche di non voler combattere per un posto in squadra ora che ci sono due signori attaccanti) equivale a inimicarsi l'allenatore, e quindi stagione compromessa a meno di un clamoroso SUO passo indietro.

Reja, e l'allenatore in generale, per me ha il diritto di decidere quello che vuole, e' lui il responsabile.
Puo' sbagliare ma deve averne il diritto.

E' possibile che questa fosse l'opportunita' di Zarate per cambiare il suo destino, e l'ha gloriosamente sfanculata. Ripeto, a meno che lui non sappia gia' che c'e' qualcuno che lo prende a venti cucuzze. Improbabile imho.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.805
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2011, 16:59
Io se la Lazio vende Zarate e compra un altro allo stesso livello non dico nulla e sono pure contento perchè la situazione ormai è insostenibile.
Se lo vende e teniamo Sculli/Kozak/Floccari perchè è grasso mi rode un po', invece.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: loquace il 23 Ago 2011, 17:01
Vediamo cosa succede giovedì. Tra le altre cose non vedo come si possa pensare di schierare un giocatore in un 4-3-3 nella prima partita ufficiale quando pochi giorni dopo ci si lamenta che è sovrappeso... queste solo parole di Reja, che finora ha sempre parlato dando la sensazione che per lui Zarate sia un peso più che una risorsa. Zarate ha sempre detto di voler rimanere.
Come se ne esce?
Escludiamo che ora qualcuno venga a darti i famosi 18-20 testoni, da ora Reja deve dare reali opportunità al giocatore (schierandolo come Cissè senza compiti difensivi) e Zarate deve tornare a dimostrare di essere quello che ci ha fatto vincere la Coppa Italia e qualche derby.

Visto che non dobbiamo scordare che Reja ci ha salvati dalla B ricordiamoci anche dei risultati raggiunti da chi è caduto in disgrazia e che finora Reja non ha minimamente ottenuto.

e chi te li da 20 milioni per un ciccione che non si allena e per di più non vedi nemmeno giocare?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: gregor il 23 Ago 2011, 17:01
continuo a non capire perchè si è lasciato andare in questa maniera. Non capisco lo scopo.
A questo punto il massimo che può fare la Lazio è quello di darlo in prestito.

che probabilmente è la soluzione migliore per tutti ...

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: silvia84 il 23 Ago 2011, 17:00
non è vero, aveva detto "se mi arriveranno disposizioni dall'alto agirò di conseguenza, altrimenti in genere non escludo giocatori pensando al calciomercato", questo ben prima che finisse in tribuna

beh come giustamente e stranamente dice andre

Citazione di: Andre il 23 Ago 2011, 17:01
... nessuno di noi sa dove sia la verità, ma possiamo solo intuirla

e queste dichiarazioni non mi sembrano di uno che voglia provare il 4-3-3 con zarate, sconvolgendo tutto quanto fatto finora per un mese e mezzo...

newton

*
Lazionetter
* 32

Veramee disse che era per scelta tecnica e che il giocatore non era stato bene in settimana, se non sbaglio...

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: loquace il 23 Ago 2011, 17:01
Come se ne esce?

Io la leggo diversamente: per quanto ne riconosce le doti e per quanto lo vuol recuperare, era disponibile a farlo giocare pure se pingue come galeazzi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Andre il 23 Ago 2011, 17:01

vabè, quella di Reja è pur sempre una versione parziale, Adler ... nessuno di noi sa dove sia la verità, ma possiamo solo intuirla

Non è una versione parziale , è la versione del mister della squadra che tutti i giorni ha i giocatori sotto gli occhi.
Pensi che quella del peso sia una balla? secondo te Reja è così scemo che dice che Zarate è in sovrappeso quando questo non lo è? pensi che sia una balla che lui si sia autoescluso per non precludersi il possibile trasferimento ad un top team ? pensi veramente che un allenatore vada in conferenza stampa e spari delle balle solo perchè un giocatore gli sta antipatico?

Discussione precedente - Discussione successiva