Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: loquace il 23 Ago 2011, 16:21
avendo avuto quasi due mesi per provare il 4-3-3 e non avendolo mai fatto mi sembra una dichiarazione quantomeno poco credibile...

ma che dici?
si vede che tu a calcio non hai mai giocato, e non sei mai stato dentro a uno spogliatoio
è evidente che reja aveva puntato tutto su zarate, addirittura promettendogli la fascia di capitano, ricevendo in cambio scarso impegno e chili di troppo (sui quali invece tu sei espertissimo)
adesso, vista la situazione di costante spaccatura, qualcuno cerca di [...]are il prossimo

e spostate più in là che me serve spazio nel bunker pe appende il poster di frangiesco

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: gregor il 23 Ago 2011, 17:01
continuo a non capire perchè si è lasciato andare in questa maniera. Non capisco lo scopo.
A questo punto il massimo che può fare la Lazio è quello di darlo in prestito.
Ma non vi sembra di esagerare un pochino dicendo che Zarate è ormai invendibile, tocca regalarlo, al massimo in prestito etc...ma sbaglio o Balotelli è stato ceduto a 28 mln di euro?? Ma vi ricordate cosa faceva Balotelli e le dichiarazioni sue e degli allenatori (dell'inter e della nazionale)? Vi ricordate la foto indossando la maglietta del milan?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
vedo che c'è gente che si straccia le vesti perché Zarate
così è calato di prezzo invece che calare di peso... ma un
immenso

EsticaXXi

ce lo vogliamo mettere?

Ricominciamo (ma non abbiamo mai smesso) con il tifoso
che fa la partita doppia invece di tifare alla partita???

100% Russotto e Nestor...

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Esprit Libre il 23 Ago 2011, 17:02
e chi te li da 20 milioni per un ciccione che non si allena e per di più non vedi nemmeno giocare?

infatti ho scritto che lo escludo...hai letto o hai replicato il primo post a caso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: poiuytr il 23 Ago 2011, 17:00
perchè ti scaldi? avevi risposto con un verso e ti ho chiesto semplicemente di spiegare...
io non penso che tutte le persone siano uguali, io penso che alcune persone possono permettersi determinati atteggiamenti altre no
Io la penso al tuo opposto, e io la penso bene.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: loquace il 23 Ago 2011, 17:06
infatti ho scritto che lo escludo...hai letto o hai replicato il primo post a caso?
era un rafforzativo

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Venti cucuzze non ce le da nessuno. Per me qualcuno spera di poterlo prendere con un piatto di lenticchie. Non mi stupirei se questo qualcuno fosse Moratti. A me il cambio di procuratore mi ha subito puzzato.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2011, 16:55
23/08/11, 16:55
CALCIO/Lazio, Reja è un fiume in piena:"Basta, adesso parlo io. Zàrate vuole andare via"

"Ho stilato la lista per l'Europa legue e lui è nella lista, dovreste chiedere a lui e non a me il perché della sua assenza. Lui si è tirato fuori senza avvisarmi dopo aver visto la convocazione. La sera prima della sfida con il Rabotnicki ho saputo all'ora di  cena da Rocchi che Mauro non era presente. Dopo qualche ora mi è arrivata una telefonata nella sera che mi ha confermato la presenza di una problematica ma allo stesso mi ha informato del fatto che il giocatore , con tutta probabilità, sarebbe tornato in ritiro la mattina seguente. Il giorno dopo ho parlato con il ragazzo che mi ha confermato la sua volontà di non partecipare alla sfida europea per non precludersi la possibilità di giocare da un'altra parte una partita europea. Non so se la società adotterà provvedimenti disciplinari, quello che mi interessa è che non è la prima volta che accade una cosa del genere e io devo tenerne conto. "

e' probabile che il Raton abbia trovato al fratello un ingaggio maggiore da parte di qualche club che non offre quanto chiede la Lazio.
Che squallore. :s

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
E poi c'è una verità sotto gli occhi di tutti. Zarate non salta più l'uomo e non tira più in porta come all'inizio. Fisicamente, in senso lato, non sta a posto. E' evidente.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
articolo identico apparso sul CdS. Non vedevano l'ora.

beh, hanno solo riportato la notizia, se Reja avesse parlato di ciclamini e violette non ci sarebbe stato nessun articolo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
SE Maurito ha un po' di orgoglio e voglia di Lazio, domani comincia a farsi il mazzo per riconquistarsi un posto nella rosa e forse anche in squadra.
A me sembra che Reja sia ben disposto, lo vuole, e l'accenno al minutaggio dello scorso anno è sacrosanto.
Uno Zarate in forma è un valore aggiunto come ripete il Mister e anche Tare, ma non si può far giocare un giocatore che non si allena, perché - come Reja disse dopo la partita di Europa League - sarebbe una mancanza di rispetto per il gruppo.
Reja mi piace perché pensa al gruppo e se Kozak (esempio) si fa il mazzo, è giusto che nella gerarchia lui venga prima di Zarate.

ps. Io non so quante volte nella sua carriera Reja ha sbroccato, ma credo che questa sia l'ulteriore prova delle pressioni soffocanti del famigerato ambiente.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: ciocur il 23 Ago 2011, 17:06
si vede che tu a calcio non hai mai giocato

se guardiamo gli ultimi 4 mesi effettivamente è così... mannaggiachihainventatolecaviglie

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: maumor il 23 Ago 2011, 16:35
Bene Reja, se ha fatto queste dichiarazioni evidentemente sa che non ci sono trattative per cederlo perché nessuno se lo piglia uno con una faccia gonfia come un pallone (ma le avete viste le foto di questi giorni?).
Quindi l'ultima possibilità per recuperare 'sto giocatore è puntare su un minimo di autostima e sputtanarlo davanti a tutti.
sono perfettamente d'accordo...ora se zarate ha le palle si mette a lavorare sul serio e smentisce con i fatti reja....per me ha fatto benissimo reja! Questo ragazzo è un pischella e reja gli sta facendo in pratica da padre...ora è il momento dello sganassone educativo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
dall'inizio del ritiro sono passati 50 giorni non è possibile che ha smaltito solo 2 etti ,

e se fosse ancora sovrappeso bastava dirlo prima per evitare tante polemiche , l'argomento Zarate è stato affrontato in ogni conferenza stampa da luglio ad oggi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Ago 2011, 17:06
vedo che c'è gente che si straccia le vesti perché Zarate
così è calato di prezzo invece che calare di peso... ma un
immenso

EsticaXXi

ce lo vogliamo mettere?

Ricominciamo (ma non abbiamo mai smesso) con il tifoso
che fa la partita doppia invece di tifare alla partita???

100% Russotto e Nestor...

Ma infatti sti gran cazzi che e' invendibile?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

ora tocca solo ed esclusivamente a maurito

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: loquace il 23 Ago 2011, 17:03
beh come giustamente e stranamente dice andre

vabbè, ma questa era facile, quasi come un rigore (anzi, due) a calcetto quando in porta c'è la persona giusta  8)

Citazione di: loquace il 23 Ago 2011, 17:03
e queste dichiarazioni non mi sembrano di uno che voglia provare il 4-3-3 con zarate, sconvolgendo tutto quanto fatto finora per un mese e mezzo...

il discorso del 4-3-3 infatti non torna per nulla ... senza offesa per chi ha riportato, ci vorrebbe un virgolettato per cercare di capir meglio se ha forzato il concetto per difendersi (e sarebbe un errore) ...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
D'accordo con Reja, adesso sta a Zarate dare una risposta, sul campo se resta, oppure chiedere di essere ceduto e portare una squadra con tutti i soldi che chiede Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cosmo il 23 Ago 2011, 17:09
SE Maurito ha un po' di orgoglio e voglia di Lazio, domani comincia a farsi il mazzo per riconquistarsi un posto nella rosa e forse anche in squadra.
A me sembra che Reja sia ben disposto, lo vuole, e l'accenno al minutaggio dello scorso anno è sacrosanto.
Uno Zarate in forma è un valore aggiunto come ripete il Mister e anche Tare, ma non si può far giocare un giocatore che non si allena, perché - come Reja disse dopo la partita di Europa League - sarebbe una mancanza di rispetto per il gruppo.
Reja mi piace perché pensa al gruppo e se Kozak (esempio) si fa il mazzo, è giusto che nella gerarchia lui venga prima di Zarate.

ps. Io non so quante volte nella sua carriera Reja ha sbroccato, ma credo che questa sia l'ulteriore prova delle pressioni soffocanti del famigerato ambiente.

concordo su tutto.

Maurito adesso devi ricambiare l'affetto, per due anni poco giustificato, che i Laziali ti hanno sempre fatto avere!

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Reja non é stupido. E' uno che parla cum grano salis.
Se sbotta in pubblico oggi, sto discorso lo ha fatto dieci volte in privato e ora tenta l'ultima carta.

Discussione precedente - Discussione successiva