Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ago 2011, 14:14
un po' come quei professori in cui la propria classe non apprende, non è lui che non è bravo ma sono gli alunni che sono zucconi...

in simpatia.

Gli alunni zucconi sono arrivati quarti l'anno scorso...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non condivido nulla di quello che hai scritto su Reja, ma ti quoto nell'altro topic e qui:

Citazione di: AquilaLidense il 24 Ago 2011, 13:50
Tornando all'argomento, mi ha dato enormemente fastidio il modo in cui si espresso questo tecnico, a mio dire il più scarso dei tecnici delle squadre di prima fascia (lo ritengo superiore solo a Luis Enrique).

:lol:

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
infatti qui lo zuccone è uno e si chiama Zarate il quale, con l'aiuto del suo entourage, sta buttando nel cesso il suo talento da due anni a questa parte.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: bombo il 24 Ago 2011, 13:58
un po' come quei genitori i cui figli vanno male a scuola, non sono i figli che non studiano ma i professori che non sanno spiegare...

Riassunto perfetto di tutta la questione

100%

purtroppo è troppo semplice per le raffinate menti che popolano questo forum, è molto
più interessante l'analisi delle immagini per risalire al volume di grasso potenziale dei
singoli giocatori al fine di stabilire lo scostamento medio dal peso forma per capire se
poi il caso Zarate sia riconducibile alla media o sia un'anomalia... e usare poi il risultato
(inconfutabile) per stabilire che Reja è un vecchio rinco.glionito.

:ssl

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
in questa situazione , pseudo giornalisti che parlano di lazio ,
ci sguazzano , come i topi nella fogna.    :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ago 2011, 13:50

Una cosa per tutti quelli che giustificano Reja ricordando che "c'ha sarvato daa B", vorrei ricordare che se non ci fossero stati Ledesma, Dias, Biava e Floccari a quest'ora sarebbe già tornato a Split... oltretutto se si ragiona che "c'ha sarvato daa B" si potrebbe dire altrettanto che il merito di aver vinto la coppa italia è di Zarate che "c'ha fatto li go co la Juve e la Samp".

Strano, mi ricordavo che una volta sceso dalla barca Reja avesse trovato Ledesma fuori rosa.

Poi mi ricordo che Biava fosse considerato una vecchia pippa scarto di Preziosi, ma evidentemente con la minestra di Reja ha trovato giovamento.

I miei ricordi mi portano addirittura all'immagine di un Lotito intransigente e provocatorio, da Reja in poi molto meno (tranne se si tratta di Coni).

Per quanto riguarda la C.I. Zarate é stato determinante, alla pari di Pandev e Muslera, ma che c'entra con le ciambelle con le quali si é presentato e soprattutto con le quali gira oggi per Roma a distanza di due mesi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2011, 14:15
Gli alunni zucconi sono arrivati quarti l'anno scorso...

allora mi spieghi perchè con Delio Rossi era Baricco mentre con Reja sembra Totti quando scrive un tema?

:)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ago 2011, 14:28
allora mi spieghi perchè con Delio Rossi era Baricco mentre con Reja sembra Totti quando scrive un tema?

:)

Beh prima mi piacerebbe che tu mi spiegassi perchè avendo a disposizione 35 persone adulte da gestire, il brutto rapporto ce l'ha con una sola di queste...
O forse in realtà sono 34 le persone adulte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

actar

*
Lazionetter
* 367
posso farti la stessa domanda su Maradona, Adriano, Ronaldo, Best? Prima fenomeni poi....

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: bombo il 24 Ago 2011, 14:18
infatti qui lo zuccone è uno e si chiama Zarate il quale, con l'aiuto del suo entourage, sta buttando nel cesso il suo talento da due anni a questa parte.

Miglio post estivo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ago 2011, 14:09
io non gufo, quindi evita di fare illazioni gratuite.

non faccio illazioni ma a chi si augura l'esonero di Reja (cosa che avverrebbe in caso di risultati negativi durante l'anno) cosa bisognerebbe dire????

:( :(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425

tatuatevi questo dato di fatto.

e se Zarate è 1,76 io (reali 1,87) sono Michael Jordan.

Con tutto il rispetto per l'amore (cieco) che contraddistingue alcuni di noi, il dato sopra, basta e avanza.
Torni pimpante, dimostri di essere meglio degli altri e saremo tutti più contenti, ma basta dare le colpe a Reja.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: bombo il 24 Ago 2011, 13:58
un po' come quei genitori i cui figli vanno male a scuola, non sono i figli che non studiano ma i professori che non sanno spiegare...

in realtà era questo il miglior post estivo che volevo citare ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2011, 14:30
Beh prima mi piacerebbe che tu mi spiegassi perchè avendo a disposizione 35 persone adulte da gestire, il brutto rapporto ce l'ha con una sola di queste...
O forse in realtà sono 34 le persone adulte?

che poi ieri, ascoltando la conferenza stampa, ha ribadito più volte  che lui questo brutto rapporto non ce l'ha..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2011, 14:37
non faccio illazioni ma a chi si augura l'esonero di Reja (cosa che avverrebbe in caso di risultati negativi durante l'anno) cosa bisognerebbe dire????

:( :(

Molti se lo augurano sin da subito per evitare il danno prodotto alla Lazio (che è l'unica cosa che ci sta a cuore) della cessione di un giocatore come Zarate senza adeguata sostituzione (con conseguente conferma di Floccari ....).
Se Zarate andrà via la situazione sarà migliorata per la Lazio o per Reja ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Luis Ruzzi..fuoco e fiamme.. 8)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Biafra il 24 Ago 2011, 14:48
mettete su radioradio...ora.
Luis Ruzzi..fuoco e fiamme.. 8)

e qui viene fuori tutto...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2011, 14:42
che poi ieri, ascoltando la conferenza stampa, ha ribadito più volte  che lui questo brutto rapporto non ce l'ha..

Valuta il fatto che il giocatore che ha descritto Reja ieri pomeriggio non deve essere esattamente il prototipo del professionista modello.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2011, 14:14

a zoppo  1 fuori non è cosi' chi lo dice te?? io sento diversamente e allora??? 2 da chi?? rileggiti tutto il post come ho fatto io e li trovi 3) io non devo rivedere nulla IO HO SENTITO tu parli per sentito dire  4) quindi confermi che quando c'è una giustificazione per zarate è falsa mente quando lo bastoina è verita? complimenti, ed in base a quale argutissime deduzioni sei giunto a queste conclusioni se non il tuo personalissimo modo di pensare? e parliamo delle smentite.. zarate anche quando avrebbe potuto è stato sempre zitto (ricordo una intervista a fine partita dello scorso anno in cui si cercava di strappargli la polemica con le pinze e lui "tutto bene con il mister ed ha ragionje lui") almeno riconoscetegli questo, è uno che non ha MAI detto una parola fuori posto davanti ai microfoni.. ed il fatto che non parli significa solo che non vuole alimentare polemiche cone non ha mai fatto... vi vorrei vedere a voi moderni catoni se poco poco zarate replicasse come stareste tutti li' per fucilarlo qualunque cosa dica!! e invece ve frega... sta li' non fa polemica e qualcuno rosica pure perche non la fa'.. e non si puo' inventare qualche altra balla da dire su di lui... sto ragazzaccio tutta casa e capo che non va la sera ad ubricarsi come fanno tanti... che non rompe il cazzo attraverso la carta stampata come fanno tutti... che non manda a fare in culo i compagni in mezzo al campo come fan parecchi..... che in campo rispetta gli avversari non sputa non da gomitate e falli assassini.... come facciamo a dire male di uno cosi'??? ..........e che ce vo' basta dire che si è presentato sovrappeso al ritiro (come fa il 50% dei calciotori..a
dimenticando che tra l'altro un mese prima si è anche sposato..).. oppure dire che è uno che non si allena quando tutti gli allenatori che ha avuto dicono che è quello che va via tra gli ultimi.. oppuna una volta UNA VOLTA si è presentato tardi agli allenamenti.. e me [...]... voglio il nome di uno uno solo a cui non è successo... ma non solo agli allenamenti eh.. anche al lavoro... oppure.. continuiamo?? vogliamo parlare della colpa gravissima della mancanza alla cena... dove peraltro ne mancavano altri 3 (tutti sud americani)???son queste le colpe gravi o qualcuno spara un sacco de fregnacce e qualcun altro ce casca??

Discussione precedente - Discussione successiva