Serie B: chi viene su?

Aperto da CrazyEagle, 13 Ago 2011, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Visto che è stato aperto un topic su quali potrebbero essere le squadre a scendere in B, ne apro uno io chiedendovi quali saranno secondo voi le squadre che dalla B saliranno in A...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi piacerebbe tanto Sampdoria, Torino e Gubbio, ma soprattutto le prime due.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Torino e Pescara. La terza casella la lascio libera...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Credo di essere uno dei pochi a cui il toro sta sulle palle :beer:
Pure la samp per come è gestita non è che meriti poi tanto di stare in A.

A simpatia vorrei l'Empoli (cantera vera, altro che i pisciomerda), il sassuolo (mi piacciono troppo i colori) e il Vicenza (gli voglio bene a pelle).
Analisi tecniche realistiche non le posso fare perché seguo pochissimo, giusto ogni tanto i risultati e l'andamento dei play-off a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Empoli
Torino
Sampdoria
Livorno

se la giocano queste cinque.

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Juve Stabia
Nocerina
:DD

Nesta idolo

Visitatore

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
samp, torino che così finalmente giochiamo sto benedetto ritorno :=)) e poi la solita sorpresa che magari è appina salita dalla c

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Favorite Padova, Sampdoria, Bari, Varese e Torino. Attenzione alle neopromosse. Tranne la Juve Stabia che mi sembra essere arrivata alla promozione un po' casualmente, le altre potrebbero sorprendere. Modena e Crotone altre possibili squadre rivelazione (per i playoff).
Dovendo scegliere un terno secco dico Padova, Sampdoria e Bari.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva