Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 15:55
no non mi calmo quando vedo fare false illazioni ed ipocrisia a basso costo da persone che poi pretendono di parlare ed essere ascoltate anche per altre cose!
ho sentito prima che qualcuno lo deve prende e praticamente menaie in 4-5 contro uno.. poi che paga un certo ruiz per orchestrare la manfrina di oggi...
BASTA mi spiace ma con gente cosi' io non discuto by!

ruzzi è l'agente fifa che lo ha portato alla Lazio.  secondo te parla per cazzi suoi o si è sentito con zarate e i suoi fratelli? daje che ci arrivi, quando sei calmo apprezzo i tuoi interventi, ma qui hai perso proprio il lume della ragione.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E' sempre la solita storia: laziali che pendono dalle labbra di romanisti camuffati.
E' già successo in passato, succederà di nuovo.
Diciamo che siamo troppo buoni e ingenui, va'.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Baldrick il 24 Ago 2011, 15:56
Argomenta, invece di prendere in giro. Non sono un cretino, se mi tratti come tale fai uno scarso servizio alla tua intelligenza e a questo spazio.
Piuttosto, sei contento di quello che sta succedendo?

Renditi conto Baldrick: da una polemica tra allenatore e calciatore siamo passati direttamente alla criminalizzazione: "Zarate fa il male della Lazio".
Che s'e' venduto le partite pure lui?
S'e' dopato?
Ha menato qualcuno?

Datte na calmata te, senno' finiamo a un clima da linciaggio.
Io non sono contento per niente, ma non mi piace come Reja ha gestito questa vicenda.
Che poi Zarate sia un soggetto difficile lo sappiamo tutti.

newton

*
Lazionetter
* 32
L.R.: Se fa otto vittorie consecutive, ma perde il derby va esonerato. Non importa se la Lazio fa una grande stagione: quello che conta è il 16 ottobre...

E ancora stamo a parlà??? Ancora gli vogliamo dare un minimo spazio? :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Baldrick il 24 Ago 2011, 15:45
Aggiungo: per quanto mi riguarda, Zarate può anche andare alla roma.
ma speriamo che vada all'inter, piuttosto
così siamo in corsa per il 2° posto, invece del terzo
il problema è che nemmeno moratti è tanto stupido da sostituire Eto'o con Zarate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2011, 15:50
no, ma se te sei un giovanotto brillante talentuoso, vai in un'azienda dove ci sono 5-6 persone che sono in questa azienda da anni..ti vedono arrivare e purtroppo OVVIO e per certi versi fisiologico che ti fanno fronte comune...poi vedono che te guadagni il triplo e allora il fronte diventa INVIDIA-GUERRA.

claro

io avrei detto:

ma se tu sei un carneade con discreti piedi e ti piace la buona tavola, oltre che contornarti di gente che ti lecca e che accusa sempre gli altri, e ti senti incompreso, vai in un'azienda dove ci sono 5-6 persone che si impegnano in allenamento e che se gli passassi la palla qualche volta te ne sarebbero grati, ti vedono arrivare e fare bene, non trovano niente di strano che guadagni di più, fino a che non rompi il caz.zo tramite i guitti che ti circondano (come disse recentemente Delio Rossi).

e allora il fronte diventa INVIDIA DI CISSE'/GUERRA TRAMITE I GUITTI

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
che nello spogliatoio c'è qualcuno che vuole fare il bello e cattivo tempo è un problema che ci portiamo dietro da troppo tempo ,

affidarsi a queste logiche non ti farà mai vincere niente se questo gruppetto non è composto da giocatori dalla forte personalità che si esprime sul campo

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Baldrick il 24 Ago 2011, 15:59
Questo è vero, ma è pure vero che da nessuna parte si è assistito ad un movimento d'opinione come quello che ha sventrato l'ambiente laziale negli ultimi mesi. E' pure vero che noi non siamo nuovi a certe prodezze (vedasi l'affare saltato di Signori al Parma, che in pratica ha ritardato di due anni l'inizio di un ciclo vincente).

L'affare Signori e la litigata Reja-Zarate sono due cose completamente diverse,seondo me.
Qui siamo dinanzi all'inverosimile.
Reja attacca Zarate.
Zarate attacca Reja.
E in tutto questo Tare ? Lotito ? La società ?
Li facciamo litigare ancora con conferenze stampa e scritte su pagine personali ? Davanti a tutti ? E no,una società seria ti prende e tiu attacca al muro,senza dire niente a nessuno.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: ZombyWoof il 24 Ago 2011, 16:02
ruzzi è l'agente fifa che lo ha portato alla Lazio.  secondo te parla per cazzi suoi o si è sentito con zarate e i suoi fratelli? daje che ci arrivi, quando sei calmo apprezzo i tuoi interventi, ma qui hai perso proprio il lume della ragione.

dalle ultime cose che sta dicendo* questa merdaromanista a me pare chiaro che qui si stia cercando di RICATTARE la SS Lazio facendo abbassare il cartellino del giocatore

*dopo cesena zarate mi ha chiesto di portarlo via e io sono andato in tutta europa per venderlo. il tottenham lo riteneva una priorità ma costava troppo. vendere zarate non è facile, è un'operazione complessa

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: kelly slater il 24 Ago 2011, 16:02
Renditi conto Baldrick: da una polemica tra allenatore e calciatore siamo passati direttamente alla criminalizzazione: "Zarate fa il male della Lazio".
Che s'e' venduto le partite pure lui?
S'e' dopato?
Ha menato qualcuno?

Datte na calmata te, senno' finiamo a un clima da linciaggio.
Io non sono contento per niente, ma non mi piace come Reja ha gestito questa vicenda.
Che poi Zarate sia un soggetto difficile lo sappiamo tutti.
Le colpe di Reja ci sono, ed è evidente: scarsa flessibilità e gestione bizzarra dei media su tutte. Ma Zarate ha deluso e delude, sia sul piano tecnico che su quello umano. E per me in questo momento sta facendo il male della Lazio (e contestualmente il proprio male, ma questo è un altro discorso: una testa calda del genere non se la prende nessuno).
Ho già spiegato perché.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gregor il 24 Ago 2011, 16:04
L'affare Signori e la litigata Reja-Zarate sono due cose completamente diverse,seondo me.
Qui siamo dinanzi all'inverosimile.
Reja attacca Zarate.
Zarate attacca Reja.
E in tutto questo Tare ? Lotito ? La società ?
Li facciamo litigare ancora con conferenze stampa e scritte su pagine personali ? Davanti a tutti ? E no,una società seria ti prende e tiu attacca al muro,senza dire niente a nessuno.....
Zarate non ha detto una parola.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
l'ha detto pure Lotito che dare un ingaggio di quella portata a Zarate è stata causa di problemi , lo disse lo scorso agosto facendo autocritica per quanto successo nella stagione precedente

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: happyeagle il 24 Ago 2011, 16:04
che nello spogliatoio c'è qualcuno che vuole fare il bello e cattivo tempo è un problema che ci portiamo dietro da troppo tempo ,

affidarsi a queste logiche non ti farà mai vincere niente se questo gruppetto non è composto da giocatori dalla forte personalità che si esprime sul campo

Se c'è uno che non ha una personalità importante, quello Zarate però. Se no non sarebbero successe molte cose che poi purtroppo ci hanno portato a questi giorni..

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
"mandatelo via a 10 milioni, a 5, a 4 a 3"

firmato luis ruzzi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ruzzi non c'entra con Zarate , attualmente non ci guadagna nulla . Comunque mi sembra sinceramente il minimo sinceramente dopo una dichiarazione piena di pettegolezzi dell'allenatore della Lazio , a Ruzzi importa poco della Lazio , doveva essere Reja ad essere più attento e magari non dire delle cavolate che in alcuni casi andavano contro a quello che aveva detto lui stesso e la società. Io devo capire perché parla con Rocchi se vuole sapere dove sta Zarate , cmq l'ho già scritto che una guerra tra Reja e Zarate avrebbe causato danni sopratutto alla Lazio , ma a Reja è fregato poco mentre Zarate ci è caduto con tutte le scarpe visto che non è manco un mostro di intelligenza

Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 16:07
"mandatelo via a 10 milioni, a 5, a 4 a 3"

firmato luis ruzzi
Ruiz non conta un caxxo , e se facesse da intermediario più bassa la cifra , più bassa la sua percentuale

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: newton il 24 Ago 2011, 16:02
L.R.: Se fa otto vittorie consecutive, ma perde il derby va esonerato. Non importa se la Lazio fa una grande stagione: quello che conta è il 16 ottobre...

E ancora stamo a parlà??? Ancora gli vogliamo dare un minimo spazio? :asrm

questo è il mio cavallo di battaglia.
attenzione al 16 ottobre.....
non si tratta di essere romanisti.E' un dato di fatto che segnalo da un pò di tempo.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Comunque l'intervento di questo tale ruzzi ha stravolto il topic, che invece parlava delle dichiarazioni di Reja, che essendo un nostro tesserato, ritengo piuù interessanti delle chiacchiere di questi venditori

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 24 Ago 2011, 16:04

prima (dicevano) erano Rocchi e Siviglia.
Uno sta buono buono da una parte, desideroso solo di arrivare a quota 100 e rifiutando un contratto milionario all'estero, l'altro si é ritirato.

ora chi c'é? Mauri? Secondo me Stefano non se lo caca proprio il talento incompreso.
Forse é Ledesma, fuori 6 mesi per volere di Lotito ma dal carcere faceva pervenire i pizzini.

Matuzalem dall'infermeria?

O FORSE, MAGARI, FOSSE PROPRIO ZARATE?

claro (cit.).

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2011, 16:08
Ruzzi non c'entra con Zarate , attualmente non ci guadagna nulla . Comunque mi sembra sinceramente il minimo sinceramente dopo una dichiarazione piena di pettegolezzi dell'allenatore della Lazio , a Ruzzi importa poco della Lazio , doveva essere Reja ad essere più attento e magari non dire delle cavolate che in alcuni casi andavano contro a quello che aveva detto lui stesso e la società. Io devo capire perché parla con Rocchi se vuole sapere dove sta Zarate , cmq l'ho già scritto che una guerra tra Reja e Zarate avrebbe causato danni sopratutto alla Lazio , ma a Reja è fregato poco mentre Zarate ci è caduto con tutte le scarpe visto che non è manco un mostro di intelligenza

Reja, non vedendo Zarate a cena, la sera prima della partita ha chiesto che fine avesse fatto...

Rocchi ha risposto che aveva lasciato il ritiro

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Baldrick il 24 Ago 2011, 16:05
Le colpe di Reja ci sono, ed è evidente: scarsa flessibilità e gestione bizzarra dei media su tutte. Ma Zarate ha deluso e delude, sia sul piano tecnico che su quello umano. E per me in questo momento sta facendo il male della Lazio (e contestualmente il proprio male, ma questo è un altro discorso: una testa calda del genere non se la prende nessuno).
Ho già spiegato perché.

concordo

Discussione precedente - Discussione successiva