Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 23:41
di quella partita pero' ricordi un po pochino pero... io ricordo anche una settantina di minuti scadalosi con una squadra che si presenta in una gara decisiva e viene presa a pallonate per difendere non si sa bene cosa che se finisce il primo tempo 5 a 0 non c'è nulla da dire perche messa malissimo in campo e perche brocchi e matu insieme erano penosi...
..se quella parita finisce in parita è uno scandalo per il culo che avremmo avuto.. altro che rigore... (che poi se lo segni hai qualche minuto in piu' ma mica è detto che pareggi..)
settanta minuti in cui abbiamo giocato senza centravanti con Floccari a centrocampo per incomprensibile scelta tecnica ed uno zarate scandaloso. Ancora ricordo l'urlo che ho tirato quando nel primo tempo, quindi nei minuti più imbarazzanti per noi, quando abbiamo avuto un contropiede in superiorità numerica con palla a Hernanes che lancia Maurito solo davanti al portiere ma..... il pibe di Haedo si era fermato, ovviamente su suggerimento del minestraro anziano in panchina, perchè evidentemente per lui scattare nello spazio e raccogliere il lancio del compagno è limitativo del suo talento.
Di quella partita è quella la scena che ricordo con orrore, altro che rigore.
Ps Zarate dopo il rigore sbagliato frignava per il campo invece di correre sino a quando Tommaso Rocchi, uno dei perfidi capi dello spogliatoio, è andato a rincuorarlo ed incitarlo. Solo allora il buon Maurito ha deciso di fare le fiamme su quella fascia e fornire l'assist per il gol di Kozak,l'assist per il palo di Kozak e per l'occasionissima di Rocchi al 93esimo.
tornando in topic fuori dal gra, lato nordest, non si capacitano del perché Lotito e Reja siano contestati, Zarate è uno qualsiasi mentre Klose e Cisse ce li invidiano anche i tifosi delle strisciate, per non parlare di un mio amico della florentia che ci invidia tutto, dal presidente ai massaggiatori.