Opinioni da fuori GRA

Aperto da jp1900, 24 Ago 2011, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Mentre noi ci scanniamo su Reja e Zarate (obiettivo raggiunto da chi voleva destabilizzarci), al di fuori del GRA continuano gli attestati di stima per la nostra squadra.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2011/08/24/news/intervista_al_campionato-20811088/

Il Milan è più squadra
L'Inter rischia in avvio

l pronostico sul torneo che sta per cominciare, partendo dai campioni d'Italia: sono favoriti perché sanno attaccare anche senza attaccanti, almeno per quanto visto in estate, e perché le rivali non si sono rinforzate abbastanza. Ma le percentuali di successo andranno aggiornate alla fine del mercato

di GIANNI MURA

Duello Seedorf-Pirlo, lo scorso anno compagni di squadra, in questa stagione avversariPronto alla lettura della palla di lardo?
"Milan 40%, Juventus 15, Inter, Lazio e Napoli 11, Roma 3".
Mica tanto pronto: il totale fa 91.
...
Mette l'Inter sullo stesso piano di Lazio e Napoli.
...
"Mi piace parecchio la Lazio, ha fatto un mercato intelligente. La fisicità di Cissé e l'astuzia di Klose porteranno molti gol. Forse manca un buon centrocampista in più. ...
Restano Napoli e Roma.
"Torno a dire che il Napoli ha già fatto un miracolo l'anno scorso. ...
Quanto alla Roma, sembra in mezzo al guado tra vecchi e giovani, tra passato e futuro, tra Totti e Lamela (o Bojan), tra Ranieri e Luis Enrique, tra Barcellona e Trigoria. Penso che serva tempo per capire la serietà del progetto e temo che, prima che si capisca, possa succedere di tutto"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Al di fuori del GRA Zarate è visto come uno dei tanti calciatori buoni alla prima stagione e che poi spariscono.
Il tormentone Zarate è buono solo intraGRA.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: matador72 il 24 Ago 2011, 17:04
Al di fuori del GRA Zarate è visto come uno dei tanti calciatori buoni alla prima stagione e che poi spariscono.
Il tormentone Zarate è buono solo intraGRA.
E noi co@ioni che ci caschiamo.  :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
fuori dal GRA dicono che la Lazio ha fatto una bella campagna acquisti; con o senza Maradona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2011, 17:06
fuori dal GRA dicono che la Lazio ha fatto una bella campagna acquisti; con o senza Maradona.

Lo dicono prima della cessione di Zarate, però.
Poi vedremo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
fuori dal GRA qualcuno dice qualche volta la minestra é buona, soprattutto se vedi che gli altri mangiano pane e acqua.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
fuori dal g.ra. dicono che la LAzio è una squadra forte e  che Zarate è un mezzo giocatore, per questo lo vogliono l'Inter e l'Arsenal.

SFL

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
lo dicono che reja è vecchio?

un mio amico interista lo vorrebbe all'inter

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2011, 22:42
un mio amico interista lo vorrebbe all'inter

PAZZO!!! e zarate? lo vogliono???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
PAZZO!!! e zarate? lo vogliono???

no, gli ricorda Recoba.... vorrebbe Miroslav....

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
che roba laziali che perculeggiano un proprio giocatore...e manco c'è stat una partita ufficiale di mezzo....

le ultime 9 di campionato mi ricordano 5 goal e 4 assist...come cambiano le cose anche senza fatti concreti...

SFL

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 23:21
che roba laziali che perculeggiano un proprio giocatore...e manco c'è stat una partita ufficiale di mezzo....

le ultime 9 di campionato mi ricordano 5 goal e 4 assist...come cambiano le cose anche senza fatti concreti...

le uniche cose che mi ricordo del finale di stagione sono la mancata concessione del rigore su Floccari (se Hernanes lo insacca é spareggio con l'Arsenal al 95%) e il passaggio-cucchiaio-straccio bagnato che ha fatto Zarate ad Andanovic.

permettici di essere ancora un pò incazzati.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 23:31
le uniche cose che mi ricordo del finale di stagione sono la mancata concessione del rigore su Floccari (se Hernanes lo insacca é spareggio con l'Arsenal al 95%) e il passaggio-cucchiaio-straccio bagnato che ha fatto Zarate ad Andanovic.

permettici di essere ancora un pò incazzati.
di quella partita pero' ricordi un po pochino pero... io ricordo anche una settantina di minuti scadalosi con una squadra che si presenta in una gara decisiva e viene presa a pallonate per difendere non si sa bene cosa che se finisce il primo tempo 5 a 0 non c'è nulla da dire perche messa malissimo in campo e perche brocchi e matu insieme erano penosi... ;)..se quella parita finisce in parita è uno scandalo per il culo che avremmo avuto.. altro che rigore... (che poi se lo segni hai qualche minuto in piu' ma mica è detto che pareggi..)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ho passato alcuni giorni a Pescara questa estate.
due tifosi, tifosissimi, del Pescara (notoriamente simpatizzanti per la Nostra) mi hanno ammesso che abbiamo fatto proprio una bella squadra!
pensa un pò...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 23:41
di quella partita pero' ricordi un po pochino pero... io ricordo anche una settantina di minuti scadalosi con una squadra che si presenta in una gara decisiva e viene presa a pallonate per difendere non si sa bene cosa che se finisce il primo tempo 5 a 0 non c'è nulla da dire perche messa malissimo in campo e perche brocchi e matu insieme erano penosi... ;)..se quella parita finisce in parita è uno scandalo per il culo che avremmo avuto.. altro che rigore... (che poi se lo segni hai qualche minuto in piu' ma mica è detto che pareggi..)

settanta minuti in cui abbiamo giocato senza centravanti con Floccari a centrocampo per incomprensibile  scelta tecnica ed uno zarate scandaloso. Ancora ricordo l'urlo che ho tirato quando nel primo tempo, quindi nei minuti più imbarazzanti per noi, quando abbiamo avuto un contropiede in superiorità numerica con palla a Hernanes che lancia Maurito solo davanti al portiere ma..... il pibe di Haedo si era fermato, ovviamente su suggerimento del minestraro anziano in panchina, perchè evidentemente per lui scattare nello spazio e raccogliere il lancio del compagno è limitativo del suo talento.
Di quella partita è quella la scena che ricordo con orrore, altro che rigore.

Ps Zarate dopo il rigore sbagliato frignava per il campo invece di correre sino a quando Tommaso Rocchi, uno dei perfidi capi dello spogliatoio, è andato a rincuorarlo ed incitarlo. Solo allora il buon Maurito ha deciso di fare le fiamme su quella fascia e fornire l'assist per il gol di Kozak,l'assist per il palo di Kozak e per l'occasionissima di Rocchi al 93esimo.

tornando in topic fuori dal gra, lato nordest, non si capacitano del perché Lotito e Reja siano contestati, Zarate è uno qualsiasi mentre Klose e Cisse ce li invidiano anche i tifosi delle strisciate, per non parlare di un mio amico della florentia che ci invidia tutto, dal presidente ai massaggiatori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 23:41
di quella partita pero' ricordi un po pochino pero... io ricordo anche una settantina di minuti scadalosi con una squadra che si presenta

sì, ma si parlava di perculeggiamenti ad un nostro giocatore ed io spiegavo il motivo della nostra incazzatura.
Da non scartare pure questo:

Citazione di: nestorburma il 24 Ago 2011, 23:59

quando abbiamo avuto un contropiede in superiorità numerica con palla a Hernanes che lancia Maurito solo davanti al portiere ma..... il pibe di Haedo si era fermato, ovviamente su suggerimento del minestraro anziano in panchina, perchè evidentemente per lui scattare nello spazio e raccogliere il lancio del compagno è limitativo del suo talento.
Di quella partita è quella la scena che ricordo con orrore, altro che rigore.

Ps Zarate dopo il rigore sbagliato frignava per il campo invece di correre sino a quando Tommaso Rocchi, uno dei perfidi capi dello spogliatoio, è andato a rincuorarlo ed incitarlo.

Zarate é l'unico giocatore che mi abbia mai ispirato di dargli una tortorata in testa.
Poi se segna lui esulto il doppio, é una cosa strana..  :(

zorba

Visitatore
Lazio-Chievo, Di Carlo si prepara alla sfida: "Non andremo a Roma solo per difenderci... La Lazio lotterà per lo scudetto"

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 23:21

SFL

Pensa che qualcuno perculeggiava il nostro mister dopo un'amichevole in spagna con la rosa divisa a meta' per giocare due amichevoli nello stesso giorno.......

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a milano dopo tanti anni ci riconoscono uno status da quasi grande.

all'unanimità, ci mettono un gradino sotto milan e inter, mentre la rbentus è considerata poca cosa.

almeno quelli che conosco la pensano più o meno così.

Io credo invece che la juve farà un bel campionato.

EDIT: credo invece che l'inter possa scagliare pesantemente (fuori dalla champions).

Discussione precedente - Discussione successiva