Il carisma di Cellino

Aperto da Pergianluca, 24 Ago 2011, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Non vorrei scomodare il principio di opposizione tanto caro a Teotokris, ma ...
Citazione14.30 — "È solo una formalità". Così Massimo Cellino, presidente del Cagliari, all'uscita dal consiglio della Federcalcio e prima dell'assemblea di Lega, lancia segnali positivi sulla firma del contratto collettivo e il via regolare del campionato, sabato e domenica.
Citazione16.12 — Ufficiale. La Lega di serie A dice no alla firma dell'accordo per il contratto collettivo. "L'Assemblea di Lega ha respinto a larga maggioranza, 18 contro 2, l'intesa con l'Aic", ha spiegato il presidente di Lega Maurizio Beretta. Favorevoli solo Cagliari e Siena.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Pergianluca il 24 Ago 2011, 17:15
Non vorrei scomodare il principio di opposizione tanto caro a Teotokris, ma ...

una formalità... 18 vs 2 bhe complimenti. profetico oserei dire.

quando si dice avere il polso della situazione.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
magari intendeva dire che era una formalità la respinta da parte della lega...

:beer:

Nesta idolo

Visitatore
:lol: Vabbè stiamo parlando di Cellino :wc: Quanto te ne andrai dal Cagliari, sarà troppo tardi. Merda che non sei altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
poi mi sembra assurdo che cellino prenda questa posizione quando proprio il Cagliari ha fatto allenare Marchetti a parte per un anno intero... considerando che uno dei due punti della diatriba è l'articolo 7 rimango basito dalla incoerenza di quest'uomo. :o

boh

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva