Citazione di: ralphmalph il 24 Ago 2011, 19:19
Vivissimi complimenti a Edy Reja. Questo è il risultato delle dichiarazioni scellerate di ieri. A tre giorni dall'inizio del campionato!. Ottima mossa. Adesso pensasse a fa giocà bene la Lazio e a falla vince (o quantomeno una delle due). Ha tirato inutilmente la Lazio dentro una situazione allucinante. E se vanta pure che è 50 anni che sta nel calcio. Frega cazzi a me di Zarate. Frega della Lazio. E Reja le sta causando un danno. Si, da oggi, me metto col forcone...
Reja ha creato questa situazione?
Sicuri che questa iperprotettività a livelli "totteschi" nei confronti di Zarate non abbia aumentato a dismisura la tensione?
IO REJA: Faccio giocare Zarate gran parte delle partite (numeri alla mano), lui non convince ma io non lo tolgo dalla formazione. Ha atteggiamenti quantomeno discutibili (questi dai tempi di Delio Rossi) e il giorno di Europa League lo convoco. Lui se ne va e non accetta le condizioni, quali? la condizione di convocato, di panchinaro? Beh se non accetti queste condizioni puoi andare perchè la maglia da titolare non ce l'ha nessuno a priori.
Vorrei sapere dal signor Zarate quali sono le condizioni che non accetta...
Forse sono io che non accetto un professionista che, una volta convocato, se ne torna a casa.
Tutto ciò, fatto da QUALSIASI altro giocatore, avrebbe portato ad una contestazione senza fine.
Lui vanta i privilegi "totteschi", non sbaglia mai, è intoccabile.
Facciamoci tutti un esamino di coscienza perchè tutte le manfrine che critichiamo a quelli dellà, senza accorgercene (spero), le stiamo rimettendo in piedi per questo giocatore.
Si mettesse in testa di spaccare il c..o a tutti e facesse vedere di cosa è capace, fuori le palle!