Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Beijing09 il 24 Ago 2011, 22:03
Ma questo che?? :o

Che lo avrebbe fatto giocare contro i macedoni, quindi che ora quei chili in più non li ha.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 22:17

Ora, da che mondo e mondo, tutte le persone del pianeta compresi gli atleti professionisti quando vanno in luna di miele si lasciano un pò andare, non solo in camera da letto ma anche a tavola.

Zarate non l'ha fatta la luna di miele veramente.. e l'anno scorso era sovrappeso uguale e senza matrimonio. Mi sembra che voi vi stiate arrampicando su specchi molto grossi e scivolosi.. che Zarate sia andato per 2 anni in ritiro in netto sovrappeso è un fatto, non un'opinione. E ripeto, non parlo di foto ma di averlo a mezzo cm dal naso

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazionestate a fa come i riomici con il capitone

Firmo col sangue. La carriera di questo giocatore è fatti di alti, non frequentissimi ma sicuramente molto notevoli, e di bassi molto più frequenti, fatti di bizze, capricci, stupidità tattica radicata, presunzione, isteria. Anche io mi sono esaltato per il suo girone di andata 2008/2009, letteralmente straordinario, e anche io ero tra quelli che volevano a tutti i costi una sua conferma, ma ora sono con Reja. Sicuramente il caso relativo a Maurito è stato gestito male, sicuramente il valore del calciatore è sceso anche per questo, ma, guardando i fatti, non possiamo negare che la Lazio sta per iniziare un campionato con ottime premesse, ha un parco attaccanti ricco e vario, undici ruoli coperti e un allenatore sicuramente datato nelle sue convinzioni calcistiche, ma serio, esperto e preparato. In una squadra dal budget limitato, dall'organico composto per lo più da giocatori prelevati da squadre minori (con l'eccezione di Andre Dias, Matuzalem, Klose e Cissé), secondo me Zarate lo spazio deve ritagliarselo da solo, perché le grane che risolve sono minori di quelle che crea. Ha avuto tante occasioni, ne ha sbagliate la maggior parte, la sua media gol, tolte le prime giornate della prima stagione, è deludentissima. Se è il fuoriclasse che ritiene di essere, ce lo dimostri. A me non va di tifare a prescindere per una persona di cui non condivido la maggior parte dei comportamenti dentro e fuori dal campo, è effettivamente quello che fanno da 20 anni i piscioruggine col Fesso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 21:58

Vedo che a te invece non è mai entrato.
Nonostante che stai in perenne adorazione del Vate Reja ti è sfuggita quella frase (è vero, detta a mezza  bocca, si rendeva conto che mal si addiceva col quadretto che stava dipingendo).

Tra l'altro ha dato un altro indizio sul fatto che, ora, è in peso-forma, quando ha detto che se non se ne fosse andato dal ritiro lo avrebbe fatto giocare titolare coi macedoni: strano, se fosse stato fuori forma con un giro-panza alla Adriano.
A che pensavi mentre diceva questo?

vi siete fissati sul peso senza capire il senso della frase....
Reja ha fatto riferimento all'arrivo in ritiro in  netto sovrappeso per far capire certi comportamenti del giocatore...
E' ovvio che dopo un mese e mezzo quei kg li abbia persi.... ma per  un'atleta  non è certo una cosa positiva...

inoltre, dico io, se tu Zarate  ti ritieni non ben voluto dal mister, se vedi che in estate acquistano 2 dico 2 attaccanti di grosso valore... caxxo ma dovevi arrivare il 7 luglio già in forma campionato e spaccare tutto e tutti per dimostrare di non essere secondo a nessuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.626
davero, 'sta vicenda ci sta facendo a pezzi. Amo Zarate, a lui mi sono attaccato in momenti ben più bui per questa squadra. Non amo Reja, non mi piace il suo gioco, non mi piacciono i lanci lunghi, non mi piace che mezzo mondo oggi gioca palla a terra e scambi stretti, noi coi lanci o giocate dei singoli. Ma è l'ultima volta che lo scrivo: ora la squadra c'è, forse la migliore da molto tempo a 'sta parte. Via Zarate, se serve, e viva Reja fino alla fine della stagione. Bisogna costruire un muro a difesa del mister, mettiamo da parte tutto e alziamo gli scudi: il campionato sta per cominciare.

Lazio Alé

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 22:19
http://
Che lo avrebbe fatto giocare contro i macedoni, quindi che ora quei chili in più non li ha.
vabbe.. non si vede ma credo di aver capito.
Credo che Reja si riferisse all'arrivo in ritiro e non ora.
Ci mancherebbe che dopo 40 giorni di mazzo non sia dimagrito.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 22:11
a pag la voi sape na cosa??
la gente a 66 anni DEVE essere in pensione, qualunque mestiere faccia compresi gli allenatori di calcio senno facciamo come i vecchi baroni universitari che stanno incollati alle loro poltrone fino ad 80 anni ai voglia a di che hanno esperienza!!
a 65 anni si va in pensione e si lascia spazio a gente piu agile di mente di gambe e di braccia... indipendentemente da reja e da zarate e qualunque mestiere di faccia... a 65 anni si portano a spasso i nipotini ed i cani nei parchi.. i piu' fortunati fisicamente ed economicamente si possono fare qualche bel viaggetto... PUNTO! e non cominciate a dire che queste sono offese per reja,... questa è la pura e sacrosanta verita' che vale e deve valere per tutti!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: ma stai fuori??? e io che c'entro? mica l'ho fatta io la riforma delle pensioni!!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Jeffry il 24 Ago 2011, 22:15
Chi dispensa verità ce l'abbiamo; chi si presta a incidere le pietre per i posteri?
io non dispenso nessuna verita', è vero che bisogna valutare sempre caso per caso, ma è anche vero che è accertato come ci sia un'accelerazione dei processi di decadimento cerebrale e fisico dai 60 anni, o forse pensi (anche se allungheranno sempre piu per altri motivi) che sia un caso che i pensionamenti siano nati a 60 anni??
intorno a quell'eta' a causa del decadimento comincia ad esserci anche un cambio caratteriale molto graduale ma lento ed inesorabile, si tende per esempio a perdere alcuni tabu', inizialmente di linguaggio (per esempio per dire una cosa scomoda a 40 anni ci pensi 3 volte a 70 mai..).. si prosegue con le maggiori difficolta' a cambiare atteggiamenti a seconda delle situazioni.... se vuoi continuo con l'elenco ma sarebbe sufficente anche osservera per un po' qualche anziano (anziano vero parlo di ultra 80enni dove questo nuovo modo di interpretare la realta è molto piu' accentuato) per rendersene conto da soli..... se poi queste sono mpietre da incidere ai posteri.. io non credo.. basta solo osservare e se non ti basta magari leggere qualche libro e non qualche pietra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: migdan il 24 Ago 2011, 22:20
Firmo col sangue. La carriera di questo giocatore è fatti di alti, non frequentissimi ma sicuramente molto notevoli, e di bassi molto più frequenti, fatti di bizze, capricci, stupidità tattica radicata, presunzione, isteria. Anche io mi sono esaltato per il suo girone di andata 2008/2009, letteralmente straordinario, e anche io ero tra quelli che volevano a tutti i costi una sua conferma, ma ora sono con Reja. Sicuramente il caso relativo a Maurito è stato gestito male, sicuramente il valore del calciatore è sceso anche per questo, ma, guardando i fatti, non possiamo negare che la Lazio sta per iniziare un campionato con ottime premesse, ha un parco attaccanti ricco e vario, undici ruoli coperti e un allenatore sicuramente datato nelle sue convinzioni calcistiche, ma serio, esperto e preparato. In una squadra dal budget limitato, dall'organico composto per lo più da giocatori prelevati da squadre minori (con l'eccezione di Andre Dias, Matuzalem, Klose e Cissé), secondo me Zarate lo spazio deve ritagliarselo da solo, perché le grane che risolve sono minori di quelle che crea. Ha avuto tante occasioni, ne ha sbagliate la maggior parte, la sua media gol, tolte le prime giornate della prima stagione, è deludentissima. Se è il fuoriclasse che ritiene di essere, ce lo dimostri. A me non va di tifare a prescindere per una persona di cui non condivido la maggior parte dei comportamenti dentro e fuori dal campo, è effettivamente quello che fanno da 20 anni i piscioruggine col Fesso.

:hail:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: ma stai fuori??? e io che c'entro? mica l'ho fatta io la riforma delle pensioni!!!!
sara' che io so' ancora inc@zzato perche' a me gia' l'anno aumentata l'eta pensionabile..   :) :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 22:11
a pag la voi sape na cosa??
la gente a 66 anni DEVE essere in pensione, qualunque mestiere faccia compresi gli allenatori di calcio senno facciamo come i vecchi baroni universitari che stanno incollati alle loro poltrone fino ad 80 anni ai voglia a di che hanno esperienza!!
a 65 anni si va in pensione e si lascia spazio a gente piu agile di mente di gambe e di braccia... indipendentemente da reja e da zarate e qualunque mestiere di faccia... a 65 anni si portano a spasso i nipotini ed i cani nei parchi.. i piu' fortunati fisicamente ed economicamente si possono fare qualche bel viaggetto... PUNTO! e non cominciate a dire che queste sono offese per reja,... questa è la pura e sacrosanta verita' che vale e deve valere per tutti!

Queste IMHO sono cazzate in libertà
ma chiariscono perfettamente
i motivi ideologici della tua
avversione per Reja.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
FOCOLARI, LUIS RUZZI, CERICOLA (tra alcuni) dicono che Zarate non è voluto da 4 giocatori (proviamo a capire chi?) che influenzano il resto del gruppo e che all'inizio del ritiro sono corsi dai giornalisti a riferire che era in sovrappeso di 5 kg. Inoltre fanno leva sull'ugaggio del giocatore.

Ora diamo le colpe a Zarate per alcuni atteggiamenti, ma non venitemi a dire che la colpa non è anche di questi presunti professionisti giocatori... inoltre se alcune persone dicono la  stessa cosa qualcosa di vero ci starà....

Su Reja sorvolo. Non riuscire a sfruttare un giocatore come Zarate è da incompetenti. La gestione del caso è stata schifosa. Uno di 65 anni non può andare in conferenza stampa a dire quelle cose. Manco fosse nato ieri. Per di più se lo si vuole vendere. 

SFL

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 22:26
sara' che io so' ancora inc@zzato perche' a me gia' l'anno aumentata l'eta pensionabile..   :) :)

si capisco tutto, ma io che c'entro???

bella squadra che c'abbiamo comunque... un vecchio ed un ciccione... ottimo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 22:24
io non dispenso nessuna verita', è vero che bisogna valutare sempre caso per caso,...

No dai ora non rovinare tutto; quella è la sacrosanta Verità che vale e deve valere per tutti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Ago 2011, 22:27
Queste IMHO sono cazzate in libertà
ma chiariscono perfettamente
i motivi ideologici della tua
avversione per Reja.
dove sono le cazzate??? qual'è la cazzata?? quali sono i miei motivi ideologici??
a me se vendono zarate non me frega niente ma sulla panchina della lazio se proprio non puo' venire gente che ha mostrato di fare un gran calcio e non parlo dei guardiola ma neanche gente del livello di spalletti o prandelli vorrei almeno gente giovane come un Mihajlović o un ventura o addirittura anche qualcuno di B ma che mi possa mostrare qualcosa di nuovo che possa eccitarmi aldila' dei colori della maglia.... tanto non vinceremo un cavolo comunque se non qualche possibile briciola dai tavoli dei grandi.. almeno fammi divertire e sognare di andare che so' a milano a giocarmela invece del solito calcio stantio, muffo e noiso di tipo trappattoniano che mi ha ampiamente rotto le scatole.. ZARATE O NON ZARATE.. ma forse è proprio questo che tu, con i paraocchi, non riesci a capire.. che il problema NON é zarate!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 22:28
FOCOLARI, LUIS RUZZI, CERICOLA (tra alcuni) dicono che Zarate non è voluto da 4 giocatori (proviamo a capire chi?) che influenzano il resto del gruppo e che all'inizio del ritiro sono corsi dai giornalisti a riferire che era in sovrappeso di 5 kg. Inoltre fanno leva sull'ugaggio del giocatore.

Ora diamo le colpe a Zarate per alcuni atteggiamenti, ma non venitemi a dire che la colpa non è anche di questi presunti professionisti giocatori... inoltre se alcune persone dicono la  stessa cosa qualcosa di vero ci starà....

Su Reja sorvolo. Non riuscire a sfruttare un giocatore come Zarate è da incompetenti. La gestione del caso è stata schifosa. Uno di 65 anni non può andare in conferenza stampa a dire quelle cose. Manco fosse nato ieri. Per di più se lo si vuole vendere. 

SFL

ma per favore!!! ma veramente vogliamo da adito a ste chiacchiere da suocere a pochi giorni dall'inizio di campionato??? hanno affermato sta cosa? facessero i nomi! che poi.. anche se fosse???

Noto con piacere che ora si punta sull'età di reja.. bravi bravi... a cosa ci si attaccherà ora?? io un allenatore con i capelli bianchi non li voglio!!

boh....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 22:37vorrei almeno gente giovane come un Mihajlović o un ventura...
Ventura ha quasi 64 anni... è del 48

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Beijing09 il 24 Ago 2011, 22:41
Ventura ha quasi 64 anni... è del 48

appunto, mica 65 come sto vecchiodemmerda!!!!!

io esco da sto topic.. leggo addirittura che si preferisce sinisa a reja... ma per carità come state tutti male!

Discussione precedente - Discussione successiva