Udinese-Arsenal

Aperto da spook, 24 Ago 2011, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

abusky

*
Lazionetter
* 196
Di Natale, grande cuore ma non un campione. Manca nei momenti che contano ( me ricorda qualcun'altro..)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
lo scrivo ora che s'è cacato il 2 a 2: la colpa mi pare meno sua di quanto non sia della difesa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Arsenal vende i fenomeni talvolta ma poi spende e spende pure parecchio, anche se spesso su giovani.
Stavolta l'Udinese l'aveva beccata fra le due fasi (cessioni e acquisti) e no ha saputo approfittare.
ovviamente su Udinese.net dovranno scatenarsi con le proteste sul perche' non si e' speso qualcosa dei tanti soldi entrati.
E per me hanno ragione. Dice non c'erano giocatori che avrebbero potuto migliorare questa squadra.
Un bel see llalero, direi.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se l'è cacato in pieno stile "diagonale alla Rocchi", mi spiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Ecco lo guardasse Maurito stasera a Di Natale. E pure i geni che in Nazionale lo mettevano ala al Mondiale.
Così impara a tirare i rigori.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2011, 22:11
L'Arsenal vende i fenomeni talvolta ma poi spende e spende pure parecchio, anche se spesso su giovani.
Stavolta l'Udinese l'aveva beccata fra le due fasi (cessioni e acquisti) e no ha saputo approfittare.
ovviamente su Udinese.net dovranno scatenarsi con le proteste sul perche' non si e' speso qualcosa dei tanti soldi entrati.
E per me hanno ragione. Dice non c'erano giocatori che avrebbero potuto migliorare questa squadra.
Un bel see llalero, direi.
L'Arsenal potrebbe spendere molto meglio, secondo me.
Verissimo quello che dici dell'Udinese, fossi un tifoso dei friulani sarei piuttosto incazzato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche per me, Arsene spesso va in fissa con giocatori che non valgono quello che spende.
Poi pero' spesso compensano con eccellenti investimenti o giovani del vivaio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
un rigore gli aveva  consegnato la chempions.
un rigore gli ha tolto ogni possibilità di accedervi.

andrò controcorrente ma non mi dispiace per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Pozzo lascia, l'udinese torna in serie C, i tifosi lo sanno e stanno zitti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 22:15
Verissimo quello che dici dell'Udinese, fossi un tifoso dei friulani sarei piuttosto incazzato.
già

invece loro stanno in piedi, tifano e ringraziano lo stesso
gente strana, 'sti friulani, eh?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Scandalosa Udinese (società, non squadra).

Con tutti i soldi incassati dalle cessione si presenta ai preliminari di CL con Di Natale unica punta con Pinzi a supporto? E quando entra la seconda punta, questa è Fabbrini ?

Questa eliminazione è, oltretutto un danno per il calcio italiano, per la sua classifica UEFA. Altro che quattro squadre in CL, si continua così e scendiamo a due.

La penso come a giugno: in pratica hanno giocato, a fine campionato, per evitare i preliminari di EL.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Quello l'avrei fatto anche io. I giocatori hanno dato il massimo, gli ha detto pure abbastanza male sia all'andata che oggi.

Sarei però incazzato con la dirigenza, perché il mercato è stato di ridimensionamento, piuttosto che di potenziamento. Concordi?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: genesis il 24 Ago 2011, 22:31
Scandalosa Udinese (società, non squadra).

Con tutti i soldi incassati dalle cessione si presenta ai preliminari di CL con Di Natale unica punta con Pinzi a supporto? E quando entra la seconda punta, questa è Fabbrini ?

Questa eliminazione è, oltretutto un danno per il calcio italiano, per la sua classifica UEFA. Altro che quattro squadre in CL, si continua così e scendiamo a due.

La penso come a giugno: in pratica hanno giocato, a fine campionato, per evitare i preliminari di EL.

la politica dell'udinese è questa... scovare talenti e rivenderli.... lo sanno i tifosi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sigurd il 24 Ago 2011, 22:29
già

invece loro stanno in piedi, tifano e ringraziano lo stesso
gente strana, 'sti friulani, eh?

Semplicemente provinciali, come ripete spesso lo stesso Pozzo, ma così li prende per il culo e ho fatto un esempio anche ieri: il Villareal è una squadra di un comune che vanta la metà degli abitanti di Udine, è alla 13° partecipazione nella Liga ed alla 12° partecipazione in Europa, nella sua bacheca vanta solo due Coppe Intertoto, eppure è un'ottima squadra, perché l'Udinese non può esserlo?

Comunque, ora anche loro sanno cosa significa perdere la qualificazione in Champions League per un palo e un rigore sbagliato dal proprio beniamino... ma forse è meglio così, l'Udinese in Europa League può far meglio che in Champions League, l'ultima volta arrivò ai quarti di finale di Coppa UEFA, facciamo punti come li ha fatti la Germania in questi anni...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Pozzo è stato molto chiaro: i soldi servono per la ristrutturazione ed il miglioramento dello Stadio Friuli ...

tra le città di provincia Udine è quella che ha più costanza nel giocare nel massimo campionato (non retrocede da 15 anni circa), si è goduta Selmosson, Di Natale, e soprattutto Zico ...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 22:31
Sarei però incazzato con la dirigenza, perché il mercato è stato di ridimensionamento, piuttosto che di potenziamento. Concordi?
concordo con la tua analisi del mercato - e come non potrei

frequento l'Olimpico tutte le volte che posso - ormai non più di una decina l'anno
si respira solo insoddisfazione e insofferenza, da anni, per un motivo o per l'altro
vorrei uno stadio come quello. Ma oramai so' io quello strano

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: sigurd il 24 Ago 2011, 22:39
concordo con la tua analisi del mercato - e come non potrei

frequento l'Olimpico tutte le volte che posso - ormai non più di una decina l'anno
si respira solo insoddisfazione e insofferenza, da anni, per un motivo o per l'altro
vorrei uno stadio come quello. Ma oramai so' io quello strano

sigurd, sfondi una porta aperta con me.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.840
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2011, 22:18
un rigore gli aveva  consegnato la chempions.
un rigore gli ha tolto ogni possibilità di accedervi.

andrò controcorrente ma non mi dispiace per niente.
famme largo controcorrente perchè non mi dispiace per niente neanche a me anzi,ammetto di essere abbastanza soddisfatto  :p

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, è così che doveva finire l'udinese, ha venduto e non ha investito i soldi incassati, inutile ora piangere sul latte versato. Amen!!

Discussione precedente - Discussione successiva