Marchetti squalificato, con il Chievo gioca Bizzarri

Aperto da genesis, 23 Ago 2011, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
vabbè ce stupimo raga, tifamo o no Lazio quindi ce stà...  :=))

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Questa Società non merita rispetto.Acquista un giocatore squalificato! Tare non capisci una ceppa di calcio!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: SemperLazio il 23 Ago 2011, 19:49
Questa Società non merita rispetto.Acquista un giocatore squalificato! Tare non capisci una ceppa di calcio!
:up: :up:

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: SemperLazio il 23 Ago 2011, 19:49
Ma la squalifica a certi tifosi non si potrebbe dare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
La cosa notevole è che se non si gioca la prima per lo sciopero, Marchetti la sconta col Milan...

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
A margine del servizio su sky sull'affaire Zarate, Vanessa Leonardi , non paga degli orgasmi multipli raggiunti negli ultimi due minuti, chiede, con faccia ingenua, al laziale Petrucci, chi mai avrebbe giocato e quest'ultimo, abboccando con tutte le scarpe, rispode: Bizzarri ma potremmo vedere Carrizzo in panchina!!!!! Che gioca Berardi lo sapete, che siete dei poracci pusillanimi ve lo dico io.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
"...v'aaavevo detto che era mejo Muslera!"  :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
 :X( gestione di marchetti sconcertante... una società allo sbando in mano a dei dilettanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Ago 2011, 23:13
:X( gestione di marchetti sconcertante... una società allo sbando in mano a dei dilettanti...
Hai ragione.ma infatti non ho capito perchè marchetti dopo l'espulsione presa nel campionato primavera non abbia appeso gli scarpini al chiodo.quelli sono episodi che in genere chiudono una carriera.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: And159 il 23 Ago 2011, 23:21
Hai ragione.ma infatti non ho capito perchè marchetti dopo l'espulsione presa nel campionato primavera non abbia appeso gli scarpini al chiodo.quelli sono episodi che in genere chiudono una carriera.
concordo ho visto gente ritirarsi per molto meno ;-)

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Danieledellamancha il 23 Ago 2011, 19:42
Ma pure secondo me, altrimenti fatemi capire: se ad esempio un giocatore sta in diffida e il sabato gioca con la primavera e si fa ammonire, il giorno dopo non può andare in panchina con la prima squadra? Se la risposta è no significa che sconta così la squalifica mentre se la risposta è si significa che non esiste cumulo tra le squalifiche nei diversi campionati. Io propendo assolutamente per la seconda.

si ma non la domenica successiva, in quanto il comunicato ufficiale delle squalifiche dovrebbe essere stilato di martedì se non erro...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
va be che c ho fiducia.........ma cussì gli tocca il milan   :o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come sarà la domenica senza Marchette  :o:s

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate l'ignoranza, ma se esiste sta regola che nelle squalifiche le 2 squadre (normale e Primavera) sono collegate, giocatori di serie A potrebbero scontare una squalifica con la Primavera? Quindi se ad esempio ci fosse lo sciopero, spostano Lazio-Chievo a dopo Milan-Lazio, Marchetti ci potrebbe essere perchè sconta la squalifica con la Primavera che gioca il giorno prima?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Ma soprattutto, da quella squalifica a fine aprile sono state giocate le ultime 3-4 partite della scorsa Serie A. Non poteva scontarla in una di quelle occasioni?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: silvia84 il 24 Ago 2011, 21:41
scusate l'ignoranza, ma se esiste sta regola che nelle squalifiche le 2 squadre (normale e Primavera) sono collegate, giocatori di serie A potrebbero scontare una squalifica con la Primavera? Quindi se ad esempio ci fosse lo sciopero, spostano Lazio-Chievo a dopo Milan-Lazio, Marchetti ci potrebbe essere perchè sconta la squalifica con la Primavera che gioca il giorno prima?

Ripropongo la domanda di Silvia perchè mi sembra più che logica...
Sarò ingenuo, ma fare arrivare una cosa del genere alla società potrebbe essere un'idea.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2011, 19:38
Ripropongo la domanda di Silvia perchè mi sembra più che logica...
Sarò ingenuo, ma fare arrivare una cosa del genere alla società potrebbe essere un'idea.
Da quello che ho letto se un giocatore squalifica in primavera cambia squadra, sconta cmq la squalifica solo con la prima giornata della squadra maggiore.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Da quello che ho letto se un giocatore squalifica in primavera cambia squadra, sconta cmq la squalifica solo con la prima giornata della squadra maggiore.

Comunque vada lo pigliamo in quel posto...

Discussione precedente - Discussione successiva