Menu principale

Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

Mi vorrei tenere Zarate, ma visto quello che sta accadendo......
Uno scambio con Coutinho no?
Ovviamente ci dovrebbe essere una differenza di soldini a favore nostro.

Cosa ne pensate?

biko

Cassani...Cassani...per caso é il tizio che dopo appena un minuto smanaccia con le mani in area di rigore? non  so...potrebbe farlo al derby, in modo da poter  essere considerato il giusto sostituto di Lich :p

alex73

ragazzi ma veramente state a schifare Thiago Motta (che secondo me non arriverà mai!) e rimpiangete cassani?
Il primo è un giocatore secondo me fantastico ed il secondo per me non vale konko.....
Giusto per giocare vi posto questa formazione e ditemi se non è da scudetto:

4-3-1-2

Marchetti
          Konko Biava Dias Radu
   Thiago Motta Ledesma Mauri 
                    Hernanes
                  Klose Cisse
Sti cazzi se vanno in panca i vari matuzalem cana brocchi gonzales o se ci sono 35 giocatori in rosa....io allo stadio vedrei scendere in campo questi 11!!!!!

alex73

continuo a giocare...se poi a quella formazione ci metti anche un Lugano...facciamo il triplete!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Citazione di: robylele il 25 Ago 2011, 09:53
Zamparini é incoerente, vende da sempre tutti i suoi giocatori a cifre folli e poi che fa? cede un grande terzino come Cassani a 4 milioni.

Fossi tifoso del Palermo chiederei spiegazioni. Forse farei anche una contestazione civile tipo un graffio sulla sua macchina con le chiavi di casa.
Cassani non è "un grande terzino" ma un "buon terzino" che sta rendendo al massimo mentre Konko è ora un "buon terzino" che ha le potenzialità per finalmente diventare un "grande terzino" per me c'è un bella differenza!

innamoRADU

Citazione di: alex73 il 25 Ago 2011, 09:54
ragazzi ma veramente state a schifare Thiago Motta (che secondo me non arriverà mai!) e rimpiangete cassani?
Il primo è un giocatore secondo me fantastico ed il secondo per me non vale konko.....
Giusto per giocare vi posto questa formazione e ditemi se non è da scudetto:

4-3-1-2

Marchetti
          Konko Biava Dias Radu
   Thiago Motta Ledesma Mauri 
                    Hernanes
                  Klose Cisse
Sti cazzi se vanno in panca i vari matuzalem cana brocchi gonzales o se ci sono 35 giocatori in rosa....io allo stadio vedrei scendere in campo questi 11!!!!!

motta mezz'ala DESTRA è improponibile...mezz'ala sinistra andrebbe bene

robylele

Citazione di: alex73 il 25 Ago 2011, 09:58
Cassani non è "un grande terzino" ma un "buon terzino" che sta rendendo al massimo mentre Konko è ora un "buon terzino" che ha le potenzialità per finalmente diventare un "grande terzino" per me c'è un bella differenza!

giusto. Allora mi correggo:

Zamparini é incoerente, vende da sempre tutti i suoi giocatori a cifre folli e poi che fa? cede un grande   BUON terzino come Cassani a 4 milioni.

Fossi tifoso del Palermo chiederei spiegazioni. Forse farei anche una contestazione civile tipo un graffio sulla sua macchina con le chiavi di casa DEL MOTORINO.

alex73

vabbè allora posto quella che piacerebbe a me:

4-3-1-2

Marchetti
          Konko Biava Dias Radu
     Hernanes Cana Thiago Motta   
                      Mauri
                  Klose Cisse

Con Lugano verrebbe:
4-3-1-2

Marchetti
          Konko Dias Lugano Radu
     Hernanes Cana Thiago Motta   
                      Mauri
                  Klose Cisse

Maronna!!! Cmq non vengono ne Motta ne Lugano e Zarate per me resta almeno fino a gennaio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Zamparini é incoerente, vende da sempre tutti i suoi giocatori a cifre folli e poi che fa? cede un grande terzino come Cassani a 4 milioni.

Fossi tifoso del Palermo chiederei spiegazioni. Forse farei anche una contestazione civile tipo un graffio sulla sua macchina con le chiavi di casa.
I tifosi del Palermo dicono che non sa difendere.

Centurio

ma tra le svariate ipotetiche formazioni dei nostri imponderabili gusti, ci sono notizie di mercato da riportare?
Ne sarei riconoscente, in veritá.

Seamus

Beh, premesso che spero ardentemente che Zarate si rimetta in carreggiata e resti, dovesse andar via per 16-17 mln, prenderei subito Parolo (4 mln + Foggia potrebbero bastare) e un difensore (Kjaer o Bonucci, altri 6 mln). Avrei fatto cassa e rinforzato due reparti.
A quel punto cederei Floccari solo se riuscissi a prendere un giovane attaccante (esterno magari).

matador72

Credo che gli ultimi 3 giorni di mercato saranno come sempre "frenetici" per noi non tanto in entrata quanto in uscita.
Dubito che si riusciranno a piazzare giocatori come Foggia e Del Nero al contrario di quello che dicono i giornali, ma penso che magari Zauri e Cavanda posssano partire.
Makinwa merita un discorso a parte invece...... :s

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

Citazione di: matador72 il 25 Ago 2011, 10:59
Credo che gli ultimi 3 giorni di mercato saranno come sempre "frenetici" per noi non tanto in entrata quanto in uscita.
Dubito che si riusciranno a piazzare giocatori come Foggia e Del Nero al contrario di quello che dicono i giornali, ma penso che magari Zauri e Cavanda posssano partire.
Makinwa merita un discorso a parte invece...... :s
makinwa e foggia meritano un posto a parte  :=))
cmq a stò punto, teniamocelo... si farà la tribuna per sei mesi, poi si accorda con chi vuole e noi a giugno liberiamo il posto da extra...
diverso è il discorso epr carrizo, QUANDO VA VIA???!

Rick

Parolo ragazzi, io non mi sono arreso: se c'è possibilità dobbiamo prenderlo.

robylele

facciamoci prestare Sabatini, in modo da prendere Parolo e Pianic a poco e a piazzare Carrizo, Makinwa, Foggia e De Nero a molto.

AQ

Comunque Cassani alla Fiorentina a quelle cifre e a quelle condizioni e Kjaer alla roma a quelle cifre e a quelle condizioni, diciamoci la verità,  c'è da rodere e di molto.
Confermo, in questo mercato applausi, ma anche molte lacune.

And159

Citazione di: Rick il 25 Ago 2011, 11:35
Parolo ragazzi, io non mi sono arreso: se c'è possibilità dobbiamo prenderlo.
il Cesena invece mi sa di si.se lo tiene sul groppone un altro annetto.chissà perchè

white-blu

Citazione di: AQ il 25 Ago 2011, 11:39
Comunque Cassani alla Fiorentina a quelle cifre e a quelle condizioni e Kjaer alla roma a quelle cifre e a quelle condizioni, diciamoci la verità,  c'è da rodere e di molto.

pochissime lacune e molti applausi
sia per come si è mossa con la prima squadra , sia per come si è mossa per il settore giovanile

con un difensore centrale stiamo apposto.

Contenuto sponsorizzato

matador72

Per Parolo il Cesena chiede uno sproposito, non dimentichiamoci che ha 26 anni compiuti e un solo anno di A alle spalle.
Sembra poi che il milan si sia informato e se davvero i rossoneri decidono di prenderlo ..... c'è poco da fare.

robylele

Citazione di: AQ il 25 Ago 2011, 11:39

E pensare che Zamparini vende a cifre esorbitanti tutti i suoi giocatori..
invece il fenomeno Cassani a 4 ml. se l'é preso una società in chiara dismissione.

E Kjaer, pagato l'anno scorso 14, oggi lo prendi gratis fissando il riscatto a 8.

diciamoci la verità, ti rode molto.