Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: chuck6 il 24 Ago 2011, 16:51
Oggi su Repubblica ed. Roma si parla di jose angel. La cosa buffa, e non è la prima volta, è che il servizio viene accompagnato da questa immagine:

Fantastici.
Perchè a maggica se ama, nun se discute...  8)

zorba

Visitatore
Oggi su Repubblica ed. Roma si parla di jose angel. La cosa buffa, e non è la prima volta, è che il servizio viene accompagnato da questa immagine:

Fantastici.

Citazione di: jp1900 il 24 Ago 2011, 17:05
Perchè a maggica se ama, nun se discute...  8)

Oppure perché è risaputo e notorio che, alla fine della fiera, al riommma gli fanno sempre un bucio tanto.....

:p :p :p :p :p :p

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Secondo me il cuore rappresenta l'amore per il suo sogno: giocare a fianco del gabbetano. Per ora si accontenta di CR9, Higuain e Casillas.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Ago 2011, 12:49
I nomi di prima fascia hanno anche stipendi di prima fascia...

Non so se è vero ma stamattina leggevo del tentativo dei coprofili per Aquiloni, elemosinando il giocatore in prestito e offrendo un contratto esattamente pari al 50% di quello che percepisce a Liverpool. Secondo voi è mai possibile approcciare simili giocatori a queste condizioni?
Poi costoro sono anche abituati ad essere pagati puntualmente...
Mai sentito di nomi come Messi, Ronaldo ecc. avere problemi coi pagamenti.

Nesta idolo

Visitatore

Fantastici.
Mi hanno detto che ne capiscono di calcio :rotfl: :rotfl:... Sono della riomma che ci vuoi fare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827

Fantastici.

te faccio un culo cosi'...ma non guarda' le mani, guarda le braccia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
25/8/11

Trani:

''Sì, Nilmar potrebbe essere più forte di Osvaldo, ma se abbiamo preso Osvaldo é perché per l'allenatore é più funzionale per il suo gioco''.

radioascoltatore:

''L'anno scorso Luis Enrique fece 5 punti nelle prime 6 partite, quindi bisogna dargli tempo''.

Luis Enrique:

''No, non so se c'é stato clamore perché ho fatto giocare Okaka al posto di Totti. Non leggo i giornali''.

Pruzzo:

''A Luis Enrique vanno dati almeno 6/7 mesi di tempo per sviluppare un gioco. Poi si tireranno le somme''.

conduttore romanista su 105.6:

''Adesso é la Lazio la squadra più vecchia perché va vista la rosa. E noi in rosa abbiamo dei giovani''
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
25.08.2011 10.47 di Redazione TMW.   articolo letto 949 volte
Fonte: Vocegiallorossa.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Secondo quanto riportato da Il Romanista dopo Osvaldo, arrivato per quasi 17 milioni di euro dall'Espanyol, la Roma si è praticamente assicurata anche il centrocampista del Real Madrid Gago (25). L'argentino, messo ai margini dalle merengues, è un giocatore giovane ma di esperienza cosa fondamentale per l'inserimento nella nuova Roma. Intanto per oggi o al massimo per domani si attende l'ufficialità di Kjaer.

hanno messo la foto di di maria per sviare l'attenzione, loro puntavano a gago!!!!!! e per kjaer, dopo che si allena da un mese a cicoria, sta per arrivare l'ufficialità

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma che senso ha vendere vucinic per 18mn e comprare osvaldo per 17? certo dipende dall'ingaggio che percepirà osvaldo che immagino sia di molto inferiore a quello che avrebbe chiesto vucinci per il rinnovo, ma così tout court mi sembra una cavolata...

poi magari osvaldo fa 20 gol, ma ex ante è un'operazione da folli.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gingiula il 25 Ago 2011, 11:15
ma che senso ha vendere vucinic per 18mn e comprare osvaldo per 17? certo dipende dall'ingaggio che percepirà osvaldo che immagino sia di molto inferiore a quello che avrebbe chiesto vucinci per il rinnovo, ma così tout court mi sembra una cavolata...

osvaldo secondo me non e' sto granche', sostituire porello e wc-net con osvaldo e bojan e' un triplo salto mortale all'indietro.

leggo di gago che non e' niente male ma ritengo che al massimo possano prenderlo in prestito e al posto di qualcuno (che ne so' de rossi per esempio) e non mi sembra che nel cambio ci guadagnino......

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
gago non ERA male... sinceramente è da 2 anni e mezzo che non gioca più una partita decente...visto che non gioca.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gingiula il 25 Ago 2011, 11:15
ma che senso ha vendere vucinic per 18mn15 mln e comprare osvaldo per 17? certo dipende dall'ingaggio che percepirà osvaldo che immagino sia di molto inferiore a quello che avrebbe chiesto vucinci per il rinnovo, ma così tout court mi sembra una cavolata...

Semplicemente, Wcnet non poteva rimanere a Roma. Nonostante i tentativi di "copertura" e di "censura" operati dalla comunicazione piscioruggine qualcosina è comunque trapelata, e pare che il montenegrino,  assalito e minacciato dal magico bobolo a causa delle sue scadenti prestazioni, sia voluto (dovuto) scappare da Roma.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
e intanto se prendono Gago e Kjaer, mica male, bisogna riconoscerlo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Centurio il 25 Ago 2011, 11:59
In teoria no.
Poi se pensi che i crucchi l'hanno pagato 13M un anno fa e mo lo rivendono qualche dubbio ti viene.
Idem Gago che manco me ricordavo più che stava ancora a Madrid. Me sà manco i parenti lo sapevano.

E comunque Gago in una squadra di merda come loro ci sta tutto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Centurio il 25 Ago 2011, 11:59
Beh, tutti dicono che il danese ha avuto una stagione più che negativa in Germania...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
da quello che so, kjaer in germania lo odiano... non vedono l'ora di liberarsene e lui vuole venire in Italia, quindi penso che alla fine l'affare si farà.

Io me lo ricordo anche ai tempi del palermo. tutti ne tessevano le lodi, ma io mi ricordo parecchi svarioni dietro.

Insomma uno che è anche un buon difensore ma che ti combina almeno 4-5 cappelle l'anno, unite alle 6-7 di juan e alle 3-4 di burdisso, direi che ci sarà da divertirsi quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
una stagione negativa cápita. Io Kjaer me lo sarei preso. E Gago, comunque stava al Real. Vediamo e speriamo che non risorgano.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Se po' dì LMRTCCLR?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva