Radio che parlano di LAzio

Aperto da cholo1966, 25 Ago 2011, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Al di là delle considerazioni personali sull'argomento dalle quali vi pregherei di astenervi, poichè sono un malato di lazio al quale piace sentir parlare della squadra quando lavoro quando sono in auto etc.., vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a conoscere quali sono le emittenti che parlano di lazio quali sono le trasmissioni ed i conduttori.
so che guidone è passato a radio6 in quanto t.r.s. nell'intero palinsesto parlerà solo delle merde, ma gli altri?
grazie per l'aiuto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
che parlano solo di lazio credo solo quella citata... ogni tanto, smadonnando in mezzo al traffico e facendo zapping becco qualcuno ma son stazioni dove si parla in alcune ora di roma in altre di lazio....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2011, 12:44
che parlano solo di lazio credo solo quella citata... ogni tanto, smadonnando in mezzo al traffico e facendo zapping becco qualcuno ma son stazioni dove si parla in alcune ora di roma in altre di lazio....

Sì tra cui c'è Radio Manà Manà dove il pomeriggio c'è una trasmissione che parla di Lazio. Però mi pare condotta da Stefano Greco...

Ho detto tutto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 25 Ago 2011, 12:47

Però mi pare condotta da Stefano Greco...

Ma no... che c'entra?  cholo voleva info su trasmissioni sulla Lazio che vogliono bene alla Lazio

:sisisi:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: robylele il 25 Ago 2011, 12:50
Ma no... che c'entra?  cholo voleva info su trasmissioni sulla Lazio che vogliono bene alla Lazio

:sisisi:

in questo caso eliminiamo pure la grasso (me pare r.incontro)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: colosseo2000 il 25 Ago 2011, 12:53
in questo caso eliminiamo pure la grasso (me pare r.incontro)

una volta sì, ma adesso mi pare cambiata e di molto.

certo.. non é che la Grasso ami follemente Lotito in maniera carnale, però mi pare molto più obiettiva e infatti quando critica non mi dà più fastidio.

Forse ha diradato i rapporti con Plastino e i frutti si vedono.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: robylele il 25 Ago 2011, 12:57
una volta sì, ma adesso mi pare cambiata e di molto.

certo.. non é che la Grasso ami follemente Lotito in maniera carnale, però mi pare molto più obiettiva e infatti quando critica non mi dà più fastidio.

Forse ha diradato i rapporti con Plastino e i frutti si vedono.

bah!...a me sembra sempre che abbia  un'astio paragonabile a quello del manager dello swindon
ma forse l'avrò beccata nelle giornate sbagliate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ora vi confesso una cosa..  :).... quando comincio a fare questo benedetto zapping in mezzo al traffico, sempre piu' frequentemente mi sintonizzo su trasmissioni riommiche  :D, sono moolto piu' divertenti, oserei dire esilaranti, dei noiosissimi programmi laziali  :) :)... hanno delle perle di incommensurabile bellezza quando li senti parlare di scudetto o di trofei vinti (quali?) neanche fossero il madrid o il barcellona :p .... o sentire le telefonate di ascoltatori che parlano di angel come del nuovo dani alves perche' "io lo conosco bene"  :DD :DD :DD :DD... o di bojan "piu' o meno" a livello di messi ma PIU' GIOVANE  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2011, 13:20
ora vi confesso una cosa..  :).... quando comincio a fare questo benedetto zapping in mezzo al traffico, sempre piu' frequentemente mi sintonizzo su trasmissioni riommiche  :D, sono moolto piu' divertenti, oserei dire esilaranti, dei noiosissimi programmi laziali  :) :)... hanno delle perle di incommensurabile bellezza quando li senti parlare di scudetto o di trofei vinti (quali?) neanche fossero il madrid o il barcellona :p .... o sentire le telefonate di ascoltatori che parlano di angel come del nuovo dani alves perche' "io lo conosco bene"  :DD :DD :DD :DD... o di bojan "piu' o meno" a livello di messi ma PIU' GIOVANE  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Io è da parecchio che ormai sento quasi solo quelle..spettacolari...  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
radio radio (ma visto chi conduce e gli ospiti smetterò di sentirla) , radio 6 (forse l'unica sana) , radio mana mana (con stefano greco si scarta a priopri), 107.7( stazione radiofonica condotta niente popò di meno che da toffolo, stesso discorso per la radio precedente.)

poi ce la radio della lazio possibile ascoltarla tramite internet
o su 100.7 soltanto in certi orari che io non so.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io ho nostalgia di una grande trasmissione che parlava esclusivamente di riomma:
si chiamava WELOVELAZIO :)

ancora sto a ride per le canzoni de cinzietta :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2011, 13:28

107.7( stazione radiofonica condotta niente popò di meno che da toffolo

mi stai dicendo che anche noi abbiamo il nostro Marione??   :o

Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2011, 13:20
ora vi confesso una cosa..  :).... quando comincio a fare questo benedetto zapping in mezzo al traffico, sempre piu' frequentemente mi sintonizzo su trasmissioni riommiche  :D, sono moolto piu' divertenti, oserei dire esilaranti, dei noiosissimi programmi laziali

assolutamente imperdibili.

oggi su 105.6 il ragazzetto che mettono la mattina presto ha detto che la roma é tra le squadre più giovani se ci mettiamo i Primavera.

il ragazzetto poi in genere ha un collegamento con Fotìa, direttore del romanista.
Io li ringrazio perché appena finito il collegamento in genere mi sento più intelligente e questa sensazione mi dura alcune ore, durante le quali guardo il mondo da un oblo

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: cholo1966 il 25 Ago 2011, 12:03
Al di là delle considerazioni personali sull'argomento dalle quali vi pregherei di astenervi, poichè sono un malato di lazio al quale piace sentir parlare della squadra quando lavoro quando sono in auto etc.., vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a conoscere quali sono le emittenti che parlano di lazio quali sono le trasmissioni ed i conduttori.
so che guidone è passato a radio6 in quanto t.r.s. nell'intero palinsesto parlerà solo delle merde, ma gli altri?
grazie per l'aiuto

su radioincontro dalle 10,30 alle 13,30 dal lunedì al venerdì Arrichiello conduce la sua trasmissione ora in pausa estiva

per TV il lunedì alle 9  ( o alle 10,30) su TR56 o lazialità in TV sempre di Guido o 56Lazio di Colantoni  o entrambe (non lo so ancora) ricominceranno a trasmettere con l'inizio del campionato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: colosseo2000 il 25 Ago 2011, 13:31
Io ho nostalgia di una grande trasmissione che parlava esclusivamente di riomma:
si chiamava WELOVELAZIO :)

ancora sto a ride per le canzoni de cinzietta :)

Come no, stavano su Radio incontro...

Rodolfo Bada e Prece (che di nome mi pare facesse Stefano)

Chissà che fine hanno fatto? Sono scomparsi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ale10sslazio il 25 Ago 2011, 14:19
su radioincontro dalle 10,30 alle 13,30 dal lunedì al venerdì Arrichiello conduce la sua trasmissione ora in pausa estiva

per TV il lunedì alle 9  ( o alle 10,30) su TR56 o lazialità in TV sempre di Guido o 56Lazio di Colantoni  o entrambe (non lo so ancora) ricominceranno a trasmettere con l'inizio del campionato

mi pare il palinsesto dell'anno scorso..

400h

*
Lazionetter
* 572
Citazione di: Zoppo il 25 Ago 2011, 14:20
Come no, stavano su Radio incontro...

Rodolfo Bada e Prece (che di nome mi pare facesse Stefano LUCIANO)

Chissà che fine hanno fatto? Sono scomparsi...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva