Come si fa? (.com e .eu)

Aperto da radar, 25 Ago 2011, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Allora, io devo comprare su un sito che è .com. Ci ho già comprato quindi fa rima e c'è. Solo che adesso se digito l'URL del sito mi manda alla sua versione europea (.eu) con prezzi in euro.

Ho già enunciato 7/8 del calendario, prima che cominci il secondo giro, qualcuno sa dirmi come si fa per comprare una cosa negli USA e non in europa?????????

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

(ora mi uccide)

((sono sangue del tuo sangue, ricordalo!!!))

Ronaterihonte

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: radar il 25 Ago 2011, 17:37
come si fa per comprare una cosa negli USA e non in europa?????????

Recandosi negli Stati Uniti?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Certo che sarete pure sangue del mio sangue ma siete proprio inutili...
O forse e' perché siete sangue del mio sangue che siete inutili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Allora, io devo comprare su un sito che è .com. Ci ho già comprato quindi fa rima e c'è. Solo che adesso se digito l'URL del sito mi manda alla sua versione europea (.eu) con prezzi in euro.

Ho già enunciato 7/8 del calendario, prima che cominci il secondo giro, qualcuno sa dirmi come si fa per comprare una cosa negli USA e non in europa?????????
non ho capito la parte in grassetto. il dominio e tuo o no?

Ronaterihonte

*
Lazionetter
* 584
non ho capito la parte in grassetto. il dominio e tuo o no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Hanno messo un redirect automatico, probabilmente a chi si collega dall'Europa.
Possiamo provare ad aggirarlo, ma non è detto che si possa fare. Se mi mandi il link del sito (anche in pvt) vedo quel che posso fare.

E' ipotizzabile che abbiano riorganizzato la distribuzione e adesso, anche se riuscissi ad accedere al sito americano, comunque nel momento in cui inserisci il destinatario ti rimandano al sito europeo, anche in termini di prezzi. Così fa Amazon, ad esempio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dissi il 26 Ago 2011, 10:33
un proxy anonimo?

No, se è come dico io quando inserisci l'ordine lo girano direttamente al distaccamento europeo, anche supponendo di riuscire a raggiungere il sito americano.
Però dipende dal sito, per questo chiedevo a Radar quale fosse.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
grazie a (quasi) tutti, ispecie a quelli che mi han contattato in pvt con preziosissimi consigli

E, no, non cerco avventure. Abbasta!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva