Sorteggi gironi Champions league.

Aperto da N.G.E., 25 Ago 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
gr A: bayern, man city, villareal, napoli....per la serie "i partenopei risparmiassero le energie per il campionato"
gr B: inter, cska mosca, lille, trabzonspor...quasi formalità per i nerazzurri
gr H: barça, milan, bate, plzen...idem come sopra eccetto il barça

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ahaha, come godo per il Napoli.. De Laurentis se n'è andato in motorino?  :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
All'Inter hanno regalato il primo posto al girone, ho solo qualche dubbio ma dipende tutto da lei, cercasse di non suicidarsi come l'anno scorso quando ha regalato il primo posto nel girone al Tottenham.

Al Milan sarà anche capitata la squadra più forte del Mondo, ma le altre due sono abbordabili, può arrivare almeno al secondo posto nel girone.

Il nappule è rovinato, ma speriamo che arrivi almeno al terzo posto, perché le altre tre in Europa League sarebbero toste.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2011, 18:35
ahaha, come godo per il Napoli.. De Laurentis se n'è andato in motorino?  :lol: :lol: :lol: :lol:

:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Inter e Milan dentro, ma il Milan rischia moltissimo agli ottavi..

Napoli fuori al 99, 9999999999999999999999999999999 %. Un pò mi dispiace perché é una squadra italiana e perché sipatizzo per Mazzarri e De Laurentiis... :beer:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2011, 18:35

E ringraziassero che il Bayer non ha piu' Klose...  ;)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
spero che il napoli dia il tutto per tutto nel girone, sei partite infernali, sei battaglie campali combattute all'ultima goccia di sangue. finendo secondo nel girone e venendo poi massacrato a fine febbraio da chiunque capiti. intanto cosi' se lo levamo dalle palle anche in campionato... se poi proprio vuole uscire subito allora meglio quarti che terzi, ma sempre dopo battaglie campali ecc. ecc.
solito culo il milan. l'inter non so bene, dipende. il lille secondo me e' una brutta bestia e di cska e trabzonspor non mi fiderei per niente. insomma non so, mi aspetto di tutto.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Crocodile il 25 Ago 2011, 18:45
Bellissimo il girone F

Bello ma secondo me passano facili Arsenal e Borussia.  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Davy_Jones il 25 Ago 2011, 18:44
spero che il napoli dia il tutto per tutto nel girone, sei partite infernali, sei battaglie campali combattute all'ultima goccia di sangue.

non c'é bisogno di sperare, sarà così.

Ma l'epilogo penso che sarà molto amaro..

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
De Laurentis attacca l'UEFA perché non sono imprenditori e non fanno abbastanza soldi.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
sto guardando i siti dei ciucci........che divertimento........ :=))

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: corebiancazzurro il 25 Ago 2011, 19:30
sto guardando i siti dei ciucci........che divertimento........ :=))

ti prego qualche link! facci godere!

siete stati bravi, mi avete fatto quasi paura...ma stasera c'avete da fà?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non so se è già stato riportato. Fatto sta che, galvanizzato dai risultati della serata, ho voluto vedere che diceva financo sportmediaset. E che mi appare in homepage calcio?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Delaurentis :" siete delle  merde" (cit) limortaccitua, io speravo nel  barcellona.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Non so se è già stato riportato. Fatto sta che, galvanizzato dai risultati della serata, ho voluto vedere che diceva financo sportmediaset. E che mi appare in homepage calcio?

Quando ho visto l'immagine che hai postato, ho pensato ci fosse lo zampino di photoshop, tipo una cosa simile

http://www.stefanoseveri.net/wp-content/uploads/2008/09/repubblica_edoardo.gif

. E invece...invece questo qua parla seriamente!!! :o

"Bel sorteggio contro tre grandi squadre: ma lo sapete, io non credo a tutta questa messa in scena della Champions League". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attacca la massima competizione europea a livello di club e lancia la sua proposta subito dopo il sorteggio di Champions, che ha inserito gli azzurri in un gruppo di ferro con Bayern M., Villarreal e City: "Facciamo un torneo europeo noi presidenti, tra due o tre anni" (Eh? Ma che vuol dire?).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
"Facciamo un torneo europeo noi presidenti, tra due o tre anni"

sì come no.  de briscola, te, cellino, di benedetto e zamparini

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva