Chi tifa roma non perde mai

Aperto da Sbracchiosauro, 25 Ago 2011, 22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ahahaha, proprio adesso il commentatore slovacco saluto con urlando "Arriviedierci rioma!!!"

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Dopo essermi scusato per dieci minuti con la gatta, accorsa a capire la causa dei miei versi belluini e presasi un calcio tanto involontario quanto poderoso (stavo scattando in avanti con la maglietta sugli occhi in stile Ravanelli), sono pronto ad ascoltare la radio fino alle 2. Chiedo a voi: 104.5, 105.6 o un po' e un po'?

Quanto godo!!!  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: migdan il 25 Ago 2011, 22:31
Dopo essermi scusato per dieci minuti con la gatta, accorsa a capire la causa dei miei versi belluini e presasi un calcio tanto involontario quanto poderoso (stavo scattando in avanti con la maglietta sugli occhi in stile Ravanelli), sono pronto ad ascoltare la radio fino alle 2. Chiedo a voi: 104.5, 105.6 o un po' e un po'?

Quanto godo!!!  :asrm :asrm :asrm

101.5

Mandolesi dice che quello che ha visto stasera non lo ha visto mai nella sua vita... Rimpianto Montella LE va caacciato se ci si vuole salvare... Arriva Mari1! "Siamo al limite del fantacalcio"... Non so che significa ma va bene lo stesso!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm

PARIS

*
Lazionetter
* 479
ascolta' radioradio fino a fine trasmissioni stasera non ha prezzo....

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Grande  delusione, io  speravo  nel  loro 2-0, con  gol  dei  cechi  nel  recupero. Ma  mi  accontento.........ah  merde,  sempre il  solito  amletico  dubbio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ok la mitica gatta di Biafra, ma anche questo qua non scherza molto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
E anche per quest'anno hanno dimostrato quanto valgono in Europa senza aiutini e aiutoni a coprirli  ;)).

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Gli anni scorsi ci hanno impegnato in mezzo alla settimana fino a febbraio-marzo.

E quest'anno che cazzo famo???  :xx :xx :x

:bann: :party: :welc:  :bye: :cheers:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sentire luigi enrico su radio radio non ha prezzo.

:lol:

ora quel cogliöne di galli sta lanciando un parallelismo tra il primo milan di sacchi che fu eliminato dall'espanyol in europa alla prima partita ma poi vinse il campionato e la rioma di luigi enrico..

non ho parole...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
beh un pari in casa contro uno squadrone del genere non e' mica da buttare...
:D :D

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Edy cerca de fà il diplomatico ma parla cò un sorrisetto che dice tutto :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

NO THEY CAN'T!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Citazione di: disincantato il 25 Ago 2011, 22:42
Non è giusto!!!  :nono:
Gli anni scorsi ci hanno impegnato in mezzo alla settimana fino a febbraio-marzo.

E quest'anno che cazzo famo??? 

Sosteniamo la nostra mitica Lazio, sperando in un cammino europeo lungo e ricco di soddisfazioni  :since

:asrm

link

*
Lazionetter
* 36
non ci credevo e non ho messo la bottiglia di spumante nel freezer e ore sto brindando con lo spumante caldo...
che soddisfazione!!
:ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su sky kjaer è atterrato a roma, mancavano de rossi lamela etc, luigi enrico si deve dimettere! ahahahahhahahahahhaha

actar

*
Lazionetter
* 367
SaBBAtini ha detto che hanno giocato da paura!  :o

Discussione precedente - Discussione successiva