Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
i tottiere dello sporc dice che hanno preso kjaer...buon acquisto!,,merde sono e merde rimarranno sempre!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Kjaer è stato di gran lunga il peggior difensore in Bundesliga l'anno scorso.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Anche per quest'anno sembra riproporsi l'Eterno Dilemma.. :asrm

Vergogna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mancio_Laziale il 25 Ago 2011, 22:25
Anche per quest'anno sembra riproporsi l'Eterno Dilemma.. :asrm

Hanno cominciato presto quest'anno.
Puzzano ancora de creme abbronzanti e già stanno col dilemma in mano.
A Natale che fanno ?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Tutti sullo streaming di Centro Suono. Aria di battaglia...

:asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La programmazione: ora si dovranno accontentare del Double. Prepariamoci ad una settimana di polemica furibonda su frangiesgo (io sarò sul trespolo a ride!). Domani marione obbligatorio!

Quale radio mi consigliate per ascoltare il dopopartita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: chuck6 il 25 Ago 2011, 22:33
La programmazione: ora si dovranno accontentare del Double. Prepariamoci ad una settimana di polemica furibonda su frangiesgo (io sarò sul trespolo a ride!). Domani marione obbligatorio!

101.5

E comunque:

PRIMA

DOPO

LUIS ENRIQUE E' SOLO UN'EMERITA TESTA DI C@@@O, IGNORANTE E PRESUNTUOSO. E' RIUSCITO A FARE L'IMPOSSIBILE...FUORI DALL'EUROPA AD AGOSTO! SE GLI AMERICANUCCI NON VOGLIONO AVERE PERSO TEMPO E SOLDI, DEVE ESSERE BUTTATO FUORI A CARCINCULO IMMEDIATAMENTE, LUI E IL SUO RIDICOLO 4-3-3 DEL C@@@O. SCELTE CERVELLOTICHE, GIOCATORI FUORI RUOLO, ETA' MEDIA 15 ANNI, NESSUN RISPETTO PER IL CAPITANO...LA LISTA E' LUNGHISSIMA. VAFFANC@@O LUI E CHI L'HA VOLUTO!

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: chuck6 il 25 Ago 2011, 22:33

ti consiglio un'altalena tra i lealisti ( centrosuonosport e marione) e i ribelli cirenaici ( retesport).

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: National Anthem il 25 Ago 2011, 22:50
ti consiglio un'altalena tra i lealisti ( centrosuonosport e marione) e i ribelli cirenaici ( retesport).

Ho scelto un classico, centrosuonosport. Mangiante from Sky intervista il povero giggienrico, marione attacca il giornalista sky of course.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: chuck6 il 25 Ago 2011, 22:56
Ho scelto un classico, centrosuonosport. Mangiante from Sky intervista il povero giggienrico, marione attacca il giornalista sky of course.

Sottolineando che negli anni 90 era capo ufficio stampa dell'Inter. Complotto!!!

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Un aspetto positivo però c'è per i riomici da questa eliminazione: adesso possono vendere Bor(riell)o anche a squadre che partecipano a competizioni europee...  :twisted:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che dite salterà qualche trattativa ora che stanno fuori dall'europa? per me si...kjaer ormai è arrivato osvaldo pure...ma ora con l'appeale e la figura di cacca che hanno fatto a centrocampo sarà difficilissimo fare acquisti!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: spook il 25 Ago 2011, 23:00
Sottolineando che negli anni 90 era capo ufficio stampa dell'Inter. Complotto!!!
AHAHHA fantastica quella parte.
Tra l'altro Marione l'ha definito apertamente "Faccia da culo" (non a Mangiante, al ricciolino toscano che non mi ricordo come si chiama)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Quello che sta a parlà adesso (ore 2353) cè un nikita laziale infiltrato.
Ha detto che hanno un coatto in panchina e che hanno la bacheca vuota  :o :o :o

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: disincantato il 25 Ago 2011, 23:08
Un aspetto positivo però c'è per i riomici da questa eliminazione: adesso possono vendere Bor(riell)o anche a squadre che partecipano a competizioni europee...  :twisted:

Se è per questo, un commentatore Riomico si imbufaliva, perchè, per 10 minuti di partita, Borello deve pure ricevere 150.000 € di bonus come "prima partita", per poi essere venduto.. Non so se è vero, ma è veramente il massimo
:)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
intanto con l'impresa di ieri gli sono saltati una decina di milioni dal budget 2011 2012 ,

avanti con la ricapitalizzazione :asrm

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
L'impresa di ieri ha dato un'altra spallata al già disastroso Ranking dell'Italia, considerando il fatto che in contemporanea lo Schalke 04 ha ribaltato lo 0-2 dell'andata andando a vincere per 6-1 e qualificandosi, e l'Hannover ha buttato fuori quei macellai del Siviglia...Ma sui media sportivi la notizia è che Totti è stato sostituito  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva