a lisbona, a lisbona

Aperto da porgascogne, 26 Ago 2011, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
cercasi info su supporters lisboetani (insomma, so' boni o c'accolgono a mazzate?!) e su lnetters disposti a farsi 2 gg nella splendida capitale lusitana con annessa partita

l'alternativa sarebbe zurigo
un po' come vedere il don giovanni al festival dei due mondi di spoleto in un'allestimento coreano

daje, su
lisbona

quando giocamo?

dai che devo prenota' er volo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
una tra zurigo e lisbona me la faccio  :beer:

(anche se tifavo per altre trasferte)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
.PHAT.

*
Lazionetter newbie
* 12
Presente a Lisbona (per i prossimi sei mesi in verità causa studio in loco).
Tifoseria ottima e cordiale (piccolo inciso: sono andato a vedere il preliminare di CL del Benfica e i tifosi del Benfica e del Twente cantavano insieme nel pre-partita). Dentro lo stadio tanti cori e tanto calore del pubblico, sarà una trasferta mooolto ostica.
Stadio di proprietà molto bello (tutto verde e con il museo dentro) con metro ( fermata campo grande a du metri)

In ogni caso presente alla parita!

SFL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Aaaaaah! Io ho già da tempo il biglietto aereo per Lisbona il 14 dicembre, un W.E. per l'anniversario... :DD

Spero la data sia quella, altrimenti sarò a Lisbona co la Lazio sotto casa... :=))

porgascogne

Visitatore

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lisbona l'ho già visto, ci sono andata lo scorso Capodanno.. non disdegnerei un giretto a Zurigo

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ho dei cari amici a Lisbona e in Algarve, credo proprio che ci andro'.

Tra l'altro una di queste e' la nipote di un ex presidente dello Sporting (cioe' era suo nonno, presidente negli anni 60).
Magari ci attacco un sabato e domenica e vado pure giu' in Costa da Luz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2011, 13:58
cercasi info su supporters lisboetani (insomma, so' boni o c'accolgono a mazzate?!) e su lnetters disposti a farsi 2 gg nella splendida capitale lusitana con annessa partita

un po' come vedere il don giovanni al festival dei due mondi di spoleto in un'allestimento coreano

daje, su
lisbona

quando giocamo?

cavolo io ci sono appena stato... dovrei puntare su Zurigo. Spero anche in un buon sostegno dei tifosi del Benfica acerrimi nemici dello sporting e gemellati di rapace... la loro si chiama Vittoria, anche se hanno rotto con il fratello del nostro falconiere perchè volevano l'esclusiva. ;)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma le date delle partite sono gia' uscite?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2011, 13:58

daje, su
lisbona

quando giocamo?

sono gemellati coi fiorentini da quasi 20 anni.quelli del benfica quando giocammo contro di loro in Cl ci accolsero con lo striscione "ultras Lazio no grazie".insomma s'annamo a divertì

porgascogne

Visitatore
ma stavolta ci porto i miei due amori
8)

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Una tra Lisbona e Zurigo la facciamo sicuramente, quella più tranquilla dal punto di vista di tifoserie
anche perché portiamo anche il piccolino. Le date sono già uscite?
:band1: :band1:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Krypto il 26 Ago 2011, 14:32
Una tra Lisbona e Zurigo la facciamo sicuramente, quella più tranquilla dal punto di vista di tifoserie
anche perché portiamo anche il piccolino. Le date sono già uscite?
:band1: :band1:

Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2011, 14:27
Giornata 1 : 15 settembre 2011
Giornata 2 : 29 settembre 2011
Giornata 3 : 20 ottobre 2011
Giornata 4 : 03 novembre 2011
Giornata 5 : 30 nov - 01 dic 2011
Giornata 6 : 14 - 15 dicembre 2011

ma non sono ancora stati assegnati gli incontri

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
A Lisbona mio figlio ci ha fatto un anno di Erasmus (e ci ha lasciato cuore, anima e un sacco di soldi, miei). Lo sporting sta al Benfica come la Lazio alla Roma (in termini di numero di tifosi). Mi dice il figlio che lo sporting è la squadra delle fasce più povere della città. A lui lo hanno rapinato (dopo averlo gonfiato di botte) una sera che tornava dal mare sul trenino. OT LA MADRE LO HA SAPUTO DUE ANNI DOPO /OT

Comunque Lisbona è una bellissima città.

Zurigo ... ho il quartier generale della divisione per cui lavoro a due km dallo stadio e l'albergo è a 100m. Credo che organizzerò un marketing meeting per quella settimana ...

Mi spiace non aver beccato anche Tel aviv ...

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151

Citazione di: Palo il 26 Ago 2011, 14:36
A Lisbona mio figlio ci ha fatto un anno di Erasmus (e ci ha lasciato cuore, anima e un sacco di soldi, miei). Lo sporting sta al Benfica come la Lazio alla Roma (in termini di numero di tifosi). Mi dice il figlio che lo sporting è la squadra delle fasce più povere della città. A lui lo hanno rapinato (dopo averlo gonfiato di botte) una sera che tornava dal mare sul trenino. OT LA MADRE LO HA SAPUTO DUE ANNI DOPO /OT

:o meglio se prenoto per Zurigo ?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Stessa domand,aaappena si sa la data prenotiamo...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io Lisbona la faccio
tra l'altro è una citta molto molto bella... si mangia pesce con 2 soldi e lo stadio pur non essendo piccolo sembra un catino da cui la partita si vede benissimo  !

Discussione precedente - Discussione successiva