mediolanum - Lazio: la trasferta

Aperto da tripleh, 26 Ago 2011, 13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
e dunque prima giornata di campionato, probabile che si anticipi al sabato visto che i rossoneri giocheranno con il barcellona il 13 settembre (martedi)...
ora, essendo qualche anno che non vado in trasferta, non sono pratico in materia di tessere del tifoso ecc.
è obbligatoria la tessera per andare in trasferta? se si come ottenerla? si può fare solo nei Lazio style? occorre che oguno dei richiedenti si presenti a farne richiesta o si può fare anche tramite delega presentano i documenti di tutti i richiedenti?
diciamo che la miglior cosa sarebbe prendere i biglietti del settore ospiti, ma a mali estremi...
:since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per andare nel settore ospiti è obbligatoria. Per il resto dello stadio dipende dall'osservatorio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Per noi privi TDT e non vincolati da decisioni dell'osservatorio (in quanto residenti lontano da Roma) sarebbe utile decidere un settore nel quale ritrovarsi tutti vicini, no?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per il settore ospiti la tessera è obbligatoria. Lo risulta pure nel momento in cui l'Osservatorio vieta la trasferta, di solito ai residenti nel Lazio. Per farla devi andare alle Poste abilitate che trovi sul sito ufficiale nella sezione dedicata alla MILLENOVECENTO. Al momento della richiesta ti daranno una cosa sostitutiva, la tessera vera ti verrà inviata per posta. Non puoi delegare, devi andare personalmente, a meno che alle Poste non becchi qualcuno di molto disponibile. Tutta la documentazione richiesta la trovi nel sito ufficiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 14:43
per il settore ospiti la tessera è obbligatoria. Lo risulta pure nel momento in cui l'Osservatorio vieta la trasferta, di solito ai residenti nel Lazio. Per farla devi andare alle Poste abilitate che trovi sul sito ufficiale nella sezione dedicata alla MILLENOVECENTO. Al momento della richiesta ti daranno una cosa sostitutiva, la tessera vera ti verrà inviata per posta. Non puoi delegare, devi andare personalmente, a meno che alle Poste non becchi qualcuno di molto disponibile. Tutta la documentazione richiesta la trovi nel sito ufficiale

Io ho visto sia milan lazio che inter lazio, e vi devo dire che non ho dovuto fare la tessera del tifoso. in milan lazio( che diavolo di freddo) ero nel settore ospiti.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Per andare nel settore ospiti è obbligatoria. Per il resto dello stadio dipende dall'osservatorio.

non sempre

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: erlikkhan il 27 Ago 2011, 02:43
Io ho visto sia milan lazio che inter lazio, e vi devo dire che non ho dovuto fare la tessera del tifoso. in milan lazio( che diavolo di freddo) ero nel settore ospiti.
hai trovato gente accomodante ai tornelli allora..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva