OT
A lisbona ci sono appena stato, sono entrato con la macchina dal ponte vasco da gama, e c'ho un video fatto con Vola Lazio Vola durante tutto l'attraversamento del ponte, in onore della mamma di olimpia (magari non è lei ma mi piaceva crederlo)

.
La cosa bella è che il tutto è stato fomentato dalla mia ragazza spagnola che da quando è stata all'olimpico (tra l'altro a Lazio- Lecce persa 1-2) si è innamorata perdutamente dell'inno e della Lazio, e mi ha "obbligato" a mettere quella canzone in macchina.
END OT
Lisbona è una città stupenda, e se giocano a settembre od ottobre, è anche un periodo perfetta per vederla, dato che è piena di sali-scendi, e che ad agosto facevano 40° fissi. Ho due amici che stanno la e che sono tifosissimi del Benfica, e da settembre avrò anche un'amica super riommica che va a fare l'erasmus, sarebbe troppo bello chiedermi di ospitarmi per andare a vedere la MIA LAZIO in europa, mentre lei si guarda i cesaroni in streaming

In ogni caso una partita me la voglio andare a vedere, ora vediamo quando escono le date. Qualcuno sa se Vaslui ha un aeroporto, o comunque è collegata con qualche città grande?