Calendario gironi europa league 2011-2012

Aperto da N.G.E., 26 Ago 2011, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come calendario in sè per sè è buono. All'andata tutte trasferte, e al ritorno possiamo giocarci tutto in casa...

Però tra meno di un mese la partita a lisbona. La speranza di trovare un buon volo è quasi impossibile...

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2011, 15:19
Su Zurigo ci vola Swiss, a volte conviene "incrociare" i voli (comprare 2 A/R) con WE in mezzo che un A/R in giornata o comunque giovedì/venerdì.
vedo che sei informato.
per caso hai notizie per Bucarest?
grazie

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2011, 15:19
Su Zurigo ci vola Swiss, a volte conviene "incrociare" i voli (comprare 2 A/R) con WE in mezzo che un A/R in giornata o comunque giovedì/venerdì.
non ho capito... :S

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: irisheagle il 26 Ago 2011, 15:42
vaffangala  :x :x :x non poteva essere il contrario?  :x :x :x
cosa non ti piace? l'orario o il fatto che giochiamo prima a Lisbona?

Io  che l'ultima sia in casa con lo sporting mi piace.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
ed ecco il link sempre da opodo.it dei viaggi per zurigo in aereo (magari chi ha tempo può andare anche in treno)..

http://www.opodo.it/opodo/flights/search?reset=true&departureAirportCode=ROM&backButton=false&arrivalAirportCode=ZRH&departureAirport=Roma%2C%2520Roma%2C%2520Italia%2520%255BROM%255D&arrivalAirport=Zurich%2520Airport%2C%2520Zurigo%2C%2520Svizzera%2520%255BZRH%255D&departureDay=20&departureMonth=201110&departureTime=ANY&returnDay=21&returnMonth=201110&returnTime=ANY&numberOfAdults=1&numberOfChildren=0&numberOfInfants=0&searchLowCost=true&tripType=R&cabinType=E&preferredAirlinesSelected=NA&departureTrainStation=-1&departureTrainStationText=&arrivalTrainStation=-1&arrivalTrainStationText=&adultBahnCards
  • =&adultAges[0]=25&adultBahnCards[1]=&adultAges[1]=25&adultBahnCards[2]=&adultAges[2]=25&adultBahnCards[3]=&adultAges[3]=25&adultBahnCards[4]=&adultAges[4]=25&adultBahnCards[5]=&adultAges[5]=25&adultBahnCards[6]=&adultAges[6]=25&adultBahnCards[7]=&adultAges[7]=25&adultBahnCards[8]=&adultAges[8]=25&childAges[0]=-1&childAges[1]=-1&childAges[2]=-1&childAges[3]=-1&childAges[4]=-1&childAges[5]=-1&childAges[6]=-1&childAges[7]=-1&bahnClass=

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: AndreaeAlessio il 26 Ago 2011, 16:21
per caso hai notizie per Bucarest?

l'aeroporto più vicino a Vaslui credo sia quello di Lasi a una ottantina di chilometri di distanza, però non penso ci siano voli diretti dall'Italia per cui a meno che non si organizzi un charter si può andare a Bucarest con loro http://wizzair.com/flights/Rome-Ciampino/Bucharest/?language=IT e poi prendere un volo interno o noleggiare una macchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: AndreaeAlessio il 26 Ago 2011, 16:24
cosa non ti piace? l'orario o il fatto che giochiamo prima a Lisbona?

Io  che l'ultima sia in casa con lo sporting mi piace.

solo questioni di lavoro purtroppo .. da contratto non posso prendermi giorni liberi prima della fine di novembre. :(

anche se non demordo ..potrei avere uno spiraglio aperto per la trasferta di zurigo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mi sembra ardua per Zurigo, non ci sono voli diretti e il sito di trenitalia fa schifo HELP!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2011, 17:15
Mi sembra ardua per Zurigo, non ci sono voli diretti e il sito di trenitalia fa schifo HELP!
ci sono treni Roma-Zurigo, ma solo l'andata costa 160 euro, salvo offerte (ma io non mi intendo per niente di offerte di Trenitalia)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 17:23
ci sono treni Roma-Zurigo, ma solo l'andata costa 160 euro, salvo offerte (ma io non mi intendo per niente di offerte di Trenitalia)

Ho visto ci sono offerte (per degli accordi tra FS e ferrovie svizzere) a 110 euro per l'andata e altri 110 per il ritorno, ed in sostanza è il Frecciarossa fino a Milano e poi un intercity fino a Zurigo

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 17:23

E' il famigerato treno notturno Napoli-Schaffhausen... da evitare come la peste!

Meglio Roma-Milano Frecciarossa e poi muoversi da lì.
:beer:

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Drake il 26 Ago 2011, 16:58
l'aeroporto più vicino a Vaslui credo sia quello di Lasi a una ottantina di chilometri di distanza, però non penso ci siano voli diretti dall'Italia per cui a meno che non si organizzi un charter si può andare a Bucarest con loro http://wizzair.com/flights/Rome-Ciampino/Bucharest/?language=IT e poi prendere un volo interno o noleggiare una macchina
grazie mille delle indicazioni.
Però: perchè mi devo recare a Vaslui se giochiamo a Bucarest?
io prenoto: 9 maggio 2012 Finale di coppa UEFA: Lazio - Barcellona (che arriva terza nel girone e viene a fare la coppa uefa)  :p

... li massacriamo!!!!

:asrm

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: fabichan il 26 Ago 2011, 17:31
E' il famigerato treno notturno Napoli-Schaffhausen... da evitare come la peste!

Meglio Roma-Milano Frecciarossa e poi muoversi da lì.
:beer:
Io pensavo di fare roma-milano con il frecciarossa e poi prendere il cisalpino per zurigo,ma se qualcuno si volesse aggregare da milano a zurigo si può anche noleggiare una macchina. A me per questioni di lavoro basterebbe essere di ritorno a roma il venerdì sera

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Tutte le partite in casa alle 19... bah, immagino che molti non potranno andare allo stadio per motivi di lavoro.

A Lotito!!!

blanqua

*
Lazionetter
* 307
sono allibita.
cioè, praticamente mi stanno dicendo che io non potrò vedere nessuna partita di coppa del girone perchè iniziano tutte alle 19?
dopo tutta la fatica dello scorso campionato, a sudare tutte le domeniche allo stadio per l'europa finalmente ci siamo e io sono tagliata fuori perchè non ci sto con gli orari al lavoro?
spero ci sia un errore...
l'annullamento della prima giornata di campionato è solo una delle mille manifestazioni di quanto rispetto ci sia (altro che schierarsi da una parte o dall'altra...) per i tifosi.
che amarezza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Scusate, ma Zurigo è improponibile...spendi intorno alle 200€ se fai scali di 8 ore non so dove...il diretto io l'ho fatto sul sito della Swiss Air (Che sapevo fosse l'unica che ci va da Roma) e non viene meno di 500€ partendo il 19 e tornando il 21..per un volo di 1 ora e mezza mi sembra esagerato.

Edit: Gli scali sono a scelta tra Belgrado, Barcellona, Vienna...mah

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2011, 18:48
Scusate, ma Zurigo è improponibile...spendi intorno alle 200€ se fai scali di 8 ore non so dove...il diretto io l'ho fatto sul sito della Swiss Air (Che sapevo fosse l'unica che ci va da Roma) e non viene meno di 500€ partendo il 19 e tornando il 21..per un volo di 1 ora e mezza mi sembra esagerato.

In treno ci sono offerte con cui si riesce a fare 220€ a/r comunque c'è un topic apposito  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Zurigo fatelo in macchina... in 4 è perfetto... io ci sono andato agli europei... allandata alberghetto a fidenza. ritorno diretto...

Discussione precedente - Discussione successiva