Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2011, 14:15
pur essendo da laziale portato ad eccitarmi per quanto dice sirius prima di esaltarsi io direi di cominciare a giocarla sta coppa... stiamo buoni e non facciamo come loro .. qui sembra che l'abbiamo gia vinta ed abbiamo solo passato un preliminare contro una squadra di sedicenni e dopolavoristi... io consiglierei piu' prudenza.. prima iniziamo a giocare contro qualche squadra e poi... vediamo....!

Vinto?
Che vinto?
Non abbiamo vinto nulla...
E forse non la vinceremo (tie'

)...
Ma siamo passati...
E come siamo passati...
Palermo: il primo a uscire... Con il Thun (aho', dico, il Thun)... Due pareggi... Nemmeno una vittoria... Pero' Zamparini... Pero' Pastore... Pero' Delio Rossi... Pero' Miccoli... Pero' Bacinovic... Pero' Ilicic... Pero' come gioca bene... Pero' che bravi...
Fori. FORI!!
Punti portati al ranking UEFA? Zero, niente, nada, nisba, nulla, vuoto, deserto...
Udinese: complimenti a go-go per il campionato, per Sanchez, per Di Natale, per Guidolin, per Inler, per i Pozzo, per la provincia, per i giovani... E come gioca... Come gioca bene...
Fori dalla CL. FORI!
Punti portati al ranking UEFA? Zero, niente, nada, nisba, nulla, vuoto, deserto...
Merde:
L'hanno pronosticati nei primi 4 posti, come favoriti per la conquista dell'EL, come favoriti nella corsa alla Champions... Qualcuno ha addirittura pronunciato la parola "scudetto" associata ai nomi Buffon, Bale, Drogba, Mourinho, Villa Bosas e a non so piu' quanti altri...
Hanno scajato contro lo Slovan Bratislava... Un pareggio e una sconfitta...
No dico: SLO-VAN BRA-TI-SLA-VA.
Fori. Fori da tutto. Al preliminare, mica ai quarti... Al preliminare... FORI!
E adesso?
Adesso che tutti tremano, comprese Milan, Juve e Inter?
Mo' i posti in CL sono 3...
Continuamo cosi' diventano 2.
E adesso che fate?
Ve lo dico io.
Adesso tifate Lazio.
Adesso tifate per noi.
E la prossima volta che decidete di favorire sfacciatamente una squadra per il campionato o di far partire una farsa tipo Calciopoli, pensateci bene merde, perche' a chi sputa per aria...............
E forza Lazio!