Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: KHRIEDLE il 26 Ago 2011, 15:01
E' folle dire che un Rocchi integro per tutto il campionato potrebbe essere il nostro valore aggiunto? Io conto moltissimo su di lui e Sculli.

Ma quale folle, Cissè si dovrà impegnare a morte,
perché ho visto un feeling niente male tra Rocchi e Klose.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 16:22
Quest'anno - lo ripeto spesso - in attacco abbiamo acquistato Klose, Cisse e Rocchi.
aggiungo (e concludo): mantenendo tutto ciò che aveva funzionato bene, a partire dalla difesa.
Unica incognita vera: il cambio Licht-Konko. Roba che se funziona bene pure quello, 'sto giro se divertimo seriamente.
Lo scudetto è fuori. Tutto il resto - specie se l'inter sostituisce Eto'o con Zarate - no.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 16:28
aggiungo (e concludo): mantenendo tutto ciò che aveva funzionato bene, a partire dalla difesa.
Unica incognita vera: il cambio Licht-Konko. Roba che se funziona bene pure quello, 'sto giro se divertimo seriamente.
Lo scudetto è fuori. Tutto il resto - specie se l'inter sostituisce Eto'o con Zarate - no.

Con un ritocco in difesa me gioco tutto. Che poi non ti ci fanno arrivare,
è un altro discorso.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Fosse arrivato Klose nel mercato di Gennaio l'anno scorso e avessimo avuto anche Rocchi... ma tant'e', il passato e' passato, ho visto il Capitano in forma veramente smagliante ed affamato di goal. Stupendo l'aggancio ( per nulla facile ) ed il successivo controllo sul secondo goal, ma Tommasino ci ha oramai abituato a goal d'autore. Grazie Capitano, continua cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
sono proprio contento per Rocchi , peccato per l' eta' , ma e' uno che vede bene la porta e secondo me si integra bene con Klose , per come si muove in campo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: KHRIEDLE il 26 Ago 2011, 16:33
Fosse arrivato Klose nel mercato di Gennaio l'anno scorso e avessimo avuto anche Rocchi... ma tant'e', il passato e' passato, ho visto il Capitano in forma veramente smagliante ed affamato di goal. Stupendo l'aggancio ( per nulla facile ) ed il successivo controllo sul secondo goal, ma Tommasino ci ha oramai abituato a goal d'autore. Grazie Capitano, continua cosi'.

Tommaso è un giocatore straordinario ed è entrato con pieno merito nella storia della Nostra.
Prima o poi, qualcuno dovrà rendere conto della campagna infamante messa in atto nei suoi confronti a partire dal 2008.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2011, 16:32
Con un ritocco in difesa me gioco tutto. Che poi non ti ci fanno arrivare,
è un altro discorso.
ah, sicuramente non dimentico certi arbitraggi dello scorso anno

ma il nostro lo dobbiamo fare fino in fondo - e stavolta, finalmente, l'abbiamo fatto

io, con quelli là davanti, sogno l'Europa

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
su radioradio Cericola dà Zarate all'inter e addirittura apertura per il prestito... io non ci voglio credere.... già non sopporto il fatto di darlo via ...in prestito e per giunta a quella merda di moratti poi ... spero sia una bufala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Rocchi-Klose coppia d'attacco a Milano...? Fattibile?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: KHRIEDLE il 26 Ago 2011, 16:52
perchè che gli è successo a cissè?  :o

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: asLomaMelda il 26 Ago 2011, 16:56
perchè che gli è successo a cissè?  :o

Niente per carita' pero' vedo Tommaso col piede veramente caldo. Alternative Di lusso e' un bellissimo problema.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: irisheagle il 26 Ago 2011, 16:52
su radioradio Cericola dà Zarate all'inter e addirittura apertura per il prestito... io non ci voglio credere.... già non sopporto il fatto di darlo via ...in prestito e per giunta a quella merda di moratti poi ... spero sia una bufala
L'inter ha trattato fino ad ora col Genoa, e da poco è entrato il Napoli per il macedono che andrà in campania in prestito.
Oggi non c'è stato tempo materiale per sviluppare la trattativa Zarate quindi presumo sia una bufalotta.
Lotito potrebbe accettare un prestito solo al 31 agosto, ma con riscatto obbligatorio!

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: KHRIEDLE il 26 Ago 2011, 16:52

Io la vedo molto fattibile, i tagli e la profondità di Rocchi e gli assist e la visione di gioco di Klose. Cissé lo sguinzagliamo nel secondo tempo  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tre-a-zero il 26 Ago 2011, 17:12
L'inter ha trattato fino ad ora col Genoa, e da poco è entrato il Napoli per il macedono che andrà in campania in prestito.
Oggi non c'è stato tempo materiale per sviluppare la trattativa Zarate quindi presumo sia una bufalotta.
Lotito potrebbe accettare un prestito solo al 31 agosto, ma con riscatto obbligatorio!

Siccome però il riscatto obbligatorio non è una legge ma solo una sorta di gentleman agreement, e un gentleman agreement tra Lazio e Inter è stato già infranto tre volte da Moratti, credo proprio che Zarate resterà alla Lazio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Parlavano anche di un difensore centrale (titolare) come prossimo obiettivo concreto del mercato...

Ne sapete qualcosa?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutte sciocchezze fabichan, in radio dicono solo sciocchezze... sia Tare che Reja hanno detto che il mercato in entrata è chiuso, come si può dire che arriverà un difensore titolare?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2011, 17:29
Siccome però il riscatto obbligatorio non è una legge ma solo una sorta di gentleman agreement, e un gentleman agreement tra Lazio e Inter è stato già infranto tre volte da Moratti, credo proprio che Zarate resterà alla Lazio.

troppe spiegazioni dovranno dare Lotito Reja e Tare se le cose non vanno come si deve ,

comunque non ci voglio ancora credere

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: happyeagle il 26 Ago 2011, 17:43
troppe spiegazioni dovranno dare Lotito Reja e Tare se le cose non vanno come si deve ,

Ma che spiegazioni devono dare?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: matador72 il 26 Ago 2011, 17:48
Ma che spiegazioni devono dare?

Sono "troppe" per enumerarle...  8)

Che poi "devono" ma devono a chi?

E poi "come si deve", ma in che senso?

boh...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: happyeagle il 26 Ago 2011, 17:43

Presidente e Direttore Spostivo della Lazio a chi devono spiegare qualcosa e per quale motivo   ??? 

Discussione precedente - Discussione successiva