Menu principale

Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

ma secondo voi è normale dare Zarate in prestito all'inter ?

e se lo fanno non dovrebbero spiegare niente , dopo i casi Mancini annunciato quando ancora era il nostro allenatore , il caso macedonia dove c'era un accordo tra gentiluomini come detto più volte da Lotito ,

voi non le vorreste spiegazioni ?

se non le volete fatti vostri , io si !

rocchigol

Dopo i casi mancini faraoni e pandev... zarate all'inter solo x 50 milioni...

happyeagle

Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2011, 18:45
Dopo i casi mancini faraoni e pandev... zarate all'inter solo x 50 milioni...

e mi ero dimenticato Stankovic e Cesar , dove non si comportarono certo bene

eaglefly1978

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2011, 17:29
Siccome però il riscatto obbligatorio non è una legge ma solo una sorta di gentleman agreement, e un gentleman agreement tra Lazio e Inter è stato già infranto tre volte da Moratti, credo proprio che Zarate resterà alla Lazio.

Denti marci non ha mai esitato a buttarcelo al cul@ ogni volta che gli si è presentata l'occasiona (Stankovic, Cesar, Pandev, Faraoni, Ledesma ecc ecc), altro che gentleman agreement: carta canta o si attacca al c@xxo.
E anche quest'anno forza Bilan tutta la vita.

Edit:dimenticavo Mancini come qualcuno di voi ha ricordato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

....Per non trovarci impreparati dopo la vendita di Mauro Zarate all'Inter......
Mi fate i nomi di chi puo' arrivare con quei soldi...?!? Non credo che la societa' non reinvesta la cifra...sarebbe una beffa assurda per noi Laziali...Penso quindi che se sono arrivati cosi vicini a cedere l'argentino qualcuno ALMENO nel mirino lo hanno messo...

Chi?

Un centrocampista alla Vargas? Un centrale come Lugano? Un talento sudamericano alla Zarate?

gentlemen

Citazione di: eaglefly1978 il 26 Ago 2011, 18:56
Denti marci non ha mai esitato a buttarcelo al cul@ ogni volta che gli si è presentata l'occasiona (Stankovic, Cesar, Pandev, Faraoni, Ledesma ecc ecc), altro che gentleman agreement: carta canta o si attacca al c@xxo.
E anche quest'anno forza Bilan tutta la vita.

Edit:dimenticavo Mancini come qualcuno di voi ha ricordato...
Ora cosa c'entro io ?????   :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Un difensore di livello, tipo Lugano, ci servirebbe, così come un centrocampista dinamico.

happyeagle

Citazione di: Panzer il 26 Ago 2011, 19:12
....Per non trovarci impreparati dopo la vendita di Mauro Zarate all'Inter......
Mi fate i nomi di chi puo' arrivare con quei soldi...?!? Non credo che la societa' non reinvesta la cifra...sarebbe una beffa assurda per noi Laziali...Penso quindi che se sono arrivati cosi vicini a cedere l'argentino qualcuno ALMENO nel mirino lo hanno messo...

Chi?

Un centrocampista alla Vargas? Un centrale come Lugano? Un talento sudamericano alla Zarate?

non arriverà nessuno , questa è la porcata , se non lo volevi in squadra non si doveva neanche presentare in ritiro , lo trattavi e lo scambiavi ad inizio mercato , facevi uno scambio di prestiti al limite però prendevi qualcuno che ti serviva in difesa o a centrocampo ,

non ti riducevi gli ultimi giorni di agosto , assurdo darlo ad una concorrente per le piazze importanti del campionato , una che nello scontro diretto era sopra di due soli punti !

vaz

Zàrate non deve andare all'Inter, assolutamente.
Hanno dato via Pandev in prestito e pagandogli una parte d'ingaggio. Se penso a 2 anni fa e al comportamento di quella merd.a di Moratti.
Zàrate a chiunque se proprio bisogna cederlo, ma non all'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

Cissé Klose Zarate Rocchi Kozak Floccari Sculli Foggia Makinwa

9 attaccanti in rosa sono parecchi.

Adler Nest

Il napule con l'arrivo di unghia incarnita punta secco al triplete

vagabond

Citazione di: A.Voronin il 26 Ago 2011, 19:45

floccari al lille
foggia al lecce
makinwa rescissione

Adler Nest

Vedi happyeagle, vendere zarate ad inizio meercato ci sarebbe convenuto.
Sopratutto se lo vendevi al Kg........

Contenuto sponsorizzato

enrico94

Intanto, non sò se già l'avete detto, pandev và al napoli...

Grande Puffo

Citazione di: enrico94 il 26 Ago 2011, 20:02
Intanto, non sò se già l'avete detto, pandev và al napoli...
sara' rimasto impressionato dopo averlo visto contro il Barcellona . Del resto per un c....ampione come lui , solo grandi palcoscenici !
Zarate mai all' Inter , basta co ste prese per il chiulo !.
:since :asrm

kiraly

Citazione di: A.Voronin il 26 Ago 2011, 19:45

Floccari va ceduto
Maki e Foggia non sono giocatori non devi contarli
Sculli fa piu ruoli
Rocchi va per i 35 ...

Il Mitico™

happyeagle

Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2011, 19:55
Vedi happyeagle, vendere zarate ad inizio meercato ci sarebbe convenuto.
Sopratutto se lo vendevi al Kg........

:)

vagabond

secondo me per pandev c'è qualche impiccio per lavezzi......

Contenuto sponsorizzato

Panzer

VicMo sta prendendo OGBONNA per la LAZIO!!!

PonteMilvio

Citazione di: Panzer il 26 Ago 2011, 20:45
VicMo sta prendendo OGBONNA per la LAZIO!!!

DeLaurentiis poco fa: "Fin quando ci sarò io, a Napoli non arriverà mai. Con Cairo non tratto più. Crede di avere in mano il gioiello più prezioso del mondo".

In effetti sembra che una settimana fa Cairo abbia rifiutato 7 milioni offerti da una squadra spagnola. Ma poi lotito e cairo non si odiano?