Europa League - Girone D

Aperto da Mancio_Laziale, 26 Ago 2011, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Des1900 il 26 Ago 2011, 18:29
Mi sta simpatico quel Tom che ha scritto Hernanes, Zarate, Klose, Cissé.
:)

Tutto torna!  :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

NEWS

I bookmaker puntano sulla Lazio...E' la terza favorita per la vittoria in Europa League

magari mancano ancora le 8   a marzo.......... ;)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Un euro sullo Shamrock Rovers ce lo butto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 15:34
La Lazio è la terza più quotata dai bookmakers per la vittoria finale :priest: :priest: :priest:

Siamo piazzati bene, ma in realtà mediando su tanti bookmarkers siamo al quarto posto:
http://imageshack.us/f/834/quoteeuropaleague2012.jpg/

Fino a ieri eravamo quinti, ma è uscito il Siviglia che era davanti a noi. Le squadre provenienti dalla CL si piazzano dietro e i canidi comunque ci erano dietro già prima.

Siamo avanti allo Sporting Lisbona ma di poco...

Ah, le quote sono ancora altine perché le squadre che scenderanno dalla CL saranno ad occhio e croce forti (basti pensare al girone del Napoli e quello del Chelsea).

Queste sono le quote per vincere il girone:

http://imageshack.us/f/11/quoteeuropaleague2012gi.jpg/

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: enrico94 il 26 Ago 2011, 19:58
bhè l'hanno presa bene... :=))

azz.......manco la CIA e il KGB   :o :)

tutto sotto controllo........

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ci temono. E questo mi fa godere come un tricheco. Sto godendo troppo 'sti giorni.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mio fratello lavora lì, finalmente farò una trasferta europea!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
buon girone mi piace, poi lo sporting lisbona mi è simpatico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zurigo e Lisbona non sono del tutto impossibili, come trasferte, dico.
Visto che per lavoro vado in tutte e due le citta'.
Bisognerebbe organizzarsi....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: delioforever il 26 Ago 2011, 14:23
mi sono distratto, la rioma chi ha pescato?  :=))

Siviglia
Panathinaikos
Spartak Mosca

Virtualmente (come sempre) se sentono già vincitori del girone e prenotano voli per Bucarest

:beer: :asrm

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
easyjet in quelle date (giovedi e venerdì 29 settembre-30 settembre-per lisbona) fa dei prezzi che sembrano fatti apposta...date un po' un'occhiata... :x

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: innamoRADU il 26 Ago 2011, 23:17
easyjet in quelle date (giovedi e venerdì 29 settembre-30 settembre-per lisbona) fa dei prezzi che sembrano fatti apposta...date un po' un'occhiata... :x
son saliti qualche ora dopo i sorteggi
io avevo visto subito ed erano meno della metà

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
girone da non sottovalutare, non dobbiamo fare l'errore di 2 anni fa... il vaslui è superiore alla bulgara di 2 anni fa.. lo sporting conosciamo il suo valore e lo zurigo è la mina vagante che si giocherà il 2 posto

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Ago 2011, 02:15
girone da non sottovalutare, non dobbiamo fare l'errore di 2 anni fa... il vaslui è superiore alla bulgara di 2 anni fa.. lo sporting conosciamo il suo valore e lo zurigo è la mina vagante che si giocherà il 2 posto

Paro Paro, giochiamo contro i campioni di Svizzera e Romania e la terza in Portogallo. Ripeto,

Non esistono gare semplici in Europa

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Crocodile il 27 Ago 2011, 09:46
Paro Paro, giochiamo contro i campioni di Svizzera e Romania e la terza in Portogallo. Ripeto,

veramente i rumeni sono arrivati terzi, gli svizzeri secondi.
I portoghesi sono arrivati sì terzi, ma con 36 punti di distacco dal Porto e 15 dal Benfica.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
veramente i rumeni sono arrivati terzi, gli svizzeri secondi.
I portoghesi sono arrivati sì terzi, ma con 36 punti di distacco dal Porto e 15 dal Benfica.

Chi più, chi meno, in questo periodo non stanno messe bene nessuna delle tre avversarie di girone.

Lo Sporting ha pareggiato le prime due, in casa contro l'Olhanense e fuori contro il Beira-Mar. Inoltre, mi sembra di aver capito che abbiano faticato a passare il turno contro il Nordsjælland. Si preannuncia un'altra stagione deludentissima?

Il Vaslui, dopo le prime quattro giornate, si trova in 14ma posizione, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Qualche settimana fa abbiamo battuto abbastanza nettamente l'Universitatea Cluj, ora seconda. Vabbè, la proprietà transitiva non esiste nel calcio, però...

Lo Zurigo per ora è settimo (su dieci). 2 vittorie e 4 sconfitte (il campionato era iniziato con tre perse) il bilancio degli svizzeri.

Detto questo quoto crocodile, oramai non esistono gare semplici in Europa.
Però bisogna anche dire che questa Lazio deve e può far bene in questa competizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Crocodile il 27 Ago 2011, 09:46

Sono d'accordo, anche lo Slovan un po' ha faticato.

Discussione precedente - Discussione successiva