non so come "intitolarlo"

Aperto da giò7, 27 Ago 2011, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
gira su facebook, mi scuso se magari l'avete già visto.

E' un piccolo capolavoro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
niente, non mi ero accorto che era già stato postato! chiedo scusa, potete chiudere!

stralazio

*
Lazionetter
* 736
gira su facebook, mi scuso se magari l'avete già visto.

E' un piccolo capolavoro.

be' il titolo era facile facile....tipico tifoso della roma ......te lo dice chiaramente al minuto 3:31....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
in effetti pagare 26 euro per vedere vERRE, quando sono mesi che ti dicono che l'amerregani c'hannoisordi, che te comprano Drgoba, "idea messi" ecc... e te ritrovi con caprari,viviani okaka e VERRE..bhe se ci avevi creduto, allora poi lo sconforto ti viene,lo capisco.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: Camel il 27 Ago 2011, 15:38
in effetti pagare 26 euro per vedere vERRE, quando sono mesi che ti dicono che l'amerregani c'hannoisordi, che te comprano Drgoba, "idea messi" ecc... e te ritrovi con caprari,viviani okaka e VERRE..bhe se ci avevi creduto, allora poi lo sconforto ti viene,lo capisco.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

aho è la cantera..... vonno fa' la cantera... non se possono lamentà

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Infatti, la verità la dice al minuto 3:41, perché se fosse accaduto tutto ciò alla Lazio o a qualche altra squadra, i comunicatori avrebbero fatto un macello e i tifosi se sarebbero tagliati le vene, invece i loro comunicatori subito dopo l'eliminazione dall'Europa League hanno scritto un articolo intitolato "La più grande rivoluzione" dove l'autore dice che devono restare tutti uniti perché sta per iniziare la grande rivoluzione, e il bello è che ci sono diversi tifosi che ancora ce credono a 'ste stronzate! A questo punto si... minuto 3:41. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
l'amara conclusione è : so' popo 'no [...]

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma il punto è, ma come fanno a crederci? cazzarola, ma come fai anche solo a pensare di avere abbastanza soldi per comprare (e stipendiare) MESSI?! DROGBA?! Mah io dico BOH.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Maurita! il 28 Ago 2011, 12:28
ma il punto è, ma come fanno a crederci? cazzarola, ma come fai anche solo a pensare di avere abbastanza soldi per comprare (e stipendiare) MESSI?! DROGBA?! Mah io dico BOH.

Fenomeno inspiegabile che colpisce anche persone normali e consapevoli di altri aspetti.
Ogni tanto racconto, e ora lo faccio di nuovo, di un episodio che è avvenuto nel 2002 circa. Saltò Cragnotti e, nel contempo, si scoprì che la roma di sensi aveva una mole esorbitante di debiti, pari circa a quella della Lazio.
Mi trovavo a un tavolo con 4/5 romanisti. Persone normali, nella vita reale, al di là della roma. Erano lì che commentavano preoccupati: 300 milioni di euro di debiti, come faremo, è un macello, so cavoli, come se fa, aiuto aiuto aiuto.
Poi uno se ne esce: "ahò, hai visto, se pijamo Davids e Vieri". Che all'epoca erano i due giocatori più costosi d'Europa. E tutti appresso: dieci minuti a parlare dell'imminente acquisto di Devizzebobbovieri. Persone che 3 secondi prima stavano commentando con le mani nei capelli l'insostenibile situazione debitoria.

I love them.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva