Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Tornando dalla spiaggia (splendida libecciata) rtl diceva che il giocatore sta rientrando in Deutschland ...

Sì ... ma poi risolvono tutto!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Sabatini sta riuscendo nella clamorosa impresa de esse più strònzo e sprovveduto de pradè.....
MA tutti a noi, nun ce se crede!

questa è 'na barzelletta.
io francamente a 'ste stronzate,veramente,non ce credo.
poi 'sti cazzi de kjaer,
io però,prima del 31,vojo:
2 centrocampisti,1 sarò maledettemente Gago,amen,l'altro vojo sia forte,Guarin,Marin o Fernando.
1 terzino destro,non sputo su Santon ma i terzini forti sono ben altri.
1 difensore centrale(Kjaer,ma anche Banatia a me andrebbe alla grande..difensori bravi e giovani ce ne sono).
1 punta al posto de Borriello.
se facciamo cosi,non potrei aprire bocca.

di chi e' la colpa me ne puo' fregare di meno.
kiaer ci serve come il pane.
ogni giorno c'e' una storia.non se ne puo' piu'.
al 27 agosto ci mancano
terzino dx
terzino sx
2 centrocampisti
difensore centrale
e se come sembra va via borriello,un ataccante.
ho scritto cazzate secondo voi?
ah dimenticavo,se non c'era una sollevazione popolare,sabatrucco ci portava kameni.
americani,abbiate pieta' di noi.

Una dirigenza che non si fa fregare non paga Osvaldo 15+bonus e non si riduce a prendere il centrale di difesa e due centrocampisti a quattro giorni dalla fine del mercato...
Mi sta benissimo non prendere Kjaer, ma se poi giochiamo con Cassetti centrale siamo nella merda vera...

Questo è stato un giocatore imbarazzante e ridicolo al Wolfsburg. di sicuro Sabatini avrà in mano o starà già puntando a qualcuno più forte.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Paolo Assogna (che poi non ho capito perchè  a SKY fanno i professorini e poi alle aradio parlanoin romanaccio):
"Tra Mexes ed Heinze: pareggio
Tra Riise e Jose Angel: io mi prendo Jose Angel
Tra Menez e Lamela: ancora non possiamo dirlo
Tra Vucinic e Bojan: con l'ultima stagione negli occhi scelgo Bojan"

ma....
cioè Mexes e Heinze so uguali........

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: teodoro il 27 Ago 2011, 18:35
ROMA, 27 agosto - Il trasferimento di Simon Kjaer alla Roma rischia di saltare. Il difensore danese del Wolfsburg, giunto nella Capitale nella serata dell'eliminazione dei giallorossi dall'Europa League, è infatti stato richiamato in Germania dal club tedesco che non ha trovato l'accordo economico con la Roma per dare il via libera alla cessione del giocatore.

L'ex centrale del Palermo, che ieri aveva sostenuto anche le visite mediche e trascorso il pomeriggio nel centro sportivo di Trigoria, sembrava ormai a un passo dal vestire la maglia della Roma, ma nelle ultime ore l'affare si è complicato rischiando adesso di saltare definitivamente.

:D :D mi viene troppo da ridere!!!!!!!!!
Non so quanto vale sto difensore e forse hanno risparmiato una sola, ma......
Se tornasse in Germania, sarebbe il caso di umiliarli...e fare una proposta
Giuro che se Lotito glielo frega, gli faccio un monumento e mi fermo qui, per non essere bannato per atti osceni ed oltraggio al pudore...
Solo per il gusto di strapparlo alle cacche,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a me sta bene sia se arriva, sia se fanno 'sta figura de merda  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
per me a questo punto è chiaro che vogliono fare fuori il pupone, chissà cosa ne pensa il bobolo...
:asrm

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Seguo la Bundesliga e vi posso dire che per quanto fatto l'anno scorso Kjaer è veramente scarso...

Il problema è un altro: Magath (che a Wolfsburg è il manager all'inglese) ha chiarito da subito che voleva cedere sia Kjaer che Diego solo a titolo definitivo. Niente prestiti. E solo a cifre che gli avrebbero consentito di rientrare almeno in parte dell'investimento. Altrimenti sarebbero rimasti. Ora non so se a fine mercato cambiranno idea, ma i piani dei tedeschi erano questi, se salta il motivo è chiaro.

Goku

*
Lazionetter
* 974
ROMA, Per il centrocampo si pensa anche a Pjanic

27.08.2011 14.45 di Redazione FV   per firenzeviola.it   articolo letto 137 volte
Fonte: itasportpress.it

Dopo questo avvio di stagione disastroso, la Roma cerca di correre ai ripari e lo fa "puntando" i fari sul centrocampista del Lione Miralem Pjanic. Non sarà facile convincere il 21 enne bosniaco, che piu' volte ha affermato di voler diventare grande proprio in Francia, anche se al momento non riesca a trovare spazio.

LINK

...ma ce stanno o no in tensione finanziaria ?  :x          :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
ma chi, loro o i giornalisti che scrivono ste strunzate?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
ROMA, Per il centrocampo si pensa anche a Pjanic

...ma ce stanno o no in tensione finanziaria ?  :x          :asrm

Kjaer-Roma: fumata nera. Sabatini su Ogbonna!

:x :x :x :x   :asrm :asrm :asrm :asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Sto sognando... da buon laziale, sono iperrealista, diciamo anche pessimista. Fingo sportività pelosa nei miei commenti sul mondo trigoriota, da sempre. Stavolta no. Di Benedetto è il presidente che avrei sempre augurato ai difettosi, meglio anche di Ciarrapico, su Luis Enrique invece mi sbagliavo. Nella macumba che lanciai un paio di mesi fa, auspicavo l'arrivo di Bielsa, che avrebbe preteso un ingaggio altissimo e li avrebbe trascinati lentamente in B senza poter essere esonerato, mentre Giggierico ci avrebbe fatto godere molto in termini di intensità e pochissimo in termini di tempo. Ci ho ripensato, va benissimo così: l'aggressione frontale al capitone, e dezzozzi che andrà via a parametro zero l'anno prossimo ci regaleranno un anno di letture esilaranti. I servi non sanno più a quale padrone leccare i piedi, persa la compattezza del trio Rozzella-amore di Mazzini-capitone segnarigori, ora non sanno più quale dei loro ridicoli punti tenere. Di Benedetto è un magnate? Luis Enrique il nuovo Guardiola? Titty merita 5 milionazzi netti e giocherà fino a 38 anni? Delle tre se ne può sostenere simultaneamente solo una, massimo una e mezzo.
Tornando a Kjaer... la campagna acquisti della Briomma sembra la finanziaria come l'avrebbe voluta Berlusconi: tanti "pagherò" da girare al proprio successore. Questi non hanno cacciato una lira, sono e saranno fuori dalla Champions come minimo per il prossimo anno, giuro, con tutto il mio realismo, con tutto il mio pessimismo, non riesco a vedere dove sia la sola per noi laziali. Almeno a breve termine, ci sarà da ridere parecchio!

Goku

*
Lazionetter
* 974
Calciomercato - Borriello al PSG e Pjanic va alla Roma

sab, 27 ago 11:18:00 2011

Ipotesi di mercato molto concreta per i giallorossi che stanno per cedere il centravanti a Leonardo (8-9 milioni di euro il prezzo). Con gli stessi soldi arriverebbe il centrocampista del Lione. In difesa è vicinissimo Santon, che arriverebbe in prestito dall'Inter.

Sono giorni difficili per Luis Enrique. Il chiarimento con Francesco Totti dopo l'eliminazione dall'Europa League non c'è ancora stato e la piazza ribolle per quel cambio malandrino. Ma le buone notizie non mancano. Non tanto per le dimostrazioni di fiducia della dirigenza (Delio Rossi si tiene pronto per subentrare), quanto per le notizie che arrivano dal mercato.

BORRIELLO VA DA LEO – Il centravanti della Roma ha superato Amauri nelle preferenze del plenipotenziario PSG. L'edizione odierna dell'attendibile "Equipe" riporta infatti che Borriello sarebbe la prima scelta per il club parigino vista l'imminente partenza di Erding e l'infortunio che terrà fuori Hoarau per almeno due mesi. Il PSG pagherebbe 9 milioni di euro alla Roma, che così ne perderebbe soltanto uno rispetto ai 10 pagati al Milan per lo stesso giocatore. Borriello ha già detto sì al suo mentore dei tempi rossoneri, l'affare è quasi fatto.

PJANIC LA PRIMA OPZIONE – Il ds Sabatini ha già chiarito che la Roma comprerà ancora e lo farà a centrocampo, dove è vero che c'è un certo esubero di giocatori considerando che Fabio Simplicio non vuole andarsene. Ma è vero anche che serve linfa vitale da affiancare a De Rossi. In settimana è stato proposto al dirigente giallorosso proprio Miralem Pjanic, 21 anni, del Lione. Il costo iniziale sarebbe di 10 milioni di euro, una cifra che verrebbe limata in sede di trattativa e non spaventa più di tanto vista la cessione di Borriello. Fernando Gago del Real Madrid resta un nome caldo, ma il problema del suo ingaggio è molto consistente e sconsiglia voli pindarici. Così come per Christian Eriksen dell'Ajax, che costa invece 20 milioni di euro di cartellino. Riccardo Montolivo resta in coda.

SANTON SI AVVICINA – Un ritocchino per la difesa non farebbe male, specie sugli esterni. Gli arrivi di Nego, Heinze, José Angel e Kjaer non bastano anche perché Cicinho si è appena infortunato. Allora, sotto con Davide Santon, che l'Inter stava cercando di piazzare all'estero e che la Roma sarebbe felicissima di prendere in prestito. Con il suo ingaggio, il restyling sarebbe davvero completo. Un giocatore nuovo per ogni ruolo o quasi. A quel punto, la patata bollente sarà tutta di Luis Enrique.

LINK

ahahahahahahahahaha........ comunque so fantastici, so riusciti a inventà il fantamercato de noantri :o  :) 

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Questi tentano de prende i giocatori che per un motivo o per l'altro la Lazio non ha preso; prima Lugano, poi Kijaer e ora Pjanic; valli a capire...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2011, 22:07
Ma poi che ci farebbero con Pjanic?

Be', oddio, l'altro ieri giocavano Simplicio, Viviani e Perrotta...

è che spero proprio sia l'ennesima bufala.  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sui 105.6 hanno anticipato delle dichiarazioni di DiBenedetto riguardo l'altra sera e il futuro presidente (occorre aspettare Settembre, ma non c'é fretta) ha dichiarato:
''Sono dispiaciuto per l'eliminazione ma forse é stato meglio così, la roma avrà più tempo per far riposare gli anziani e preparerà meglio le partite''.

Il conduttore non era molto d'accordo (lui voleva giocare la E.L.) e sono fioccati gli sms, chi era d'accordo e chi no.
E' stato letto anche il mio (mi sono firmato Fabio): ''La Roma l'ha fatto apposta ad uscire dalla E.L. per concentrarsi sul campionato e qualificarsi per la E.L.''.

Conduttore: ''Fabiè, hai ragione ad usare l'arma dell'ironia..Effettivamente questa dichiarazione del presidente ci ha lasciati tutti un pò di stucco..''.

:o

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: robylele il 27 Ago 2011, 23:16
sui 105.6 hanno anticipato delle dichiarazioni di DiBenedetto riguardo l'altra sera e il futuro presidente (occorre aspettare Settembre, ma non c'é fretta) ha dichiarato:
''Sono dispiaciuto per l'eliminazione ma forse é stato meglio così, la roma avrà più tempo per far riposare gli anziani e preparerà meglio le partite''.

Il conduttore non era molto d'accordo (lui voleva giocare la E.L.) e sono fioccati gli sms, chi era d'accordo e chi no.
E' stato letto anche il mio (mi sono firmato Fabio): ''La Roma l'ha fatto apposta ad uscire dalla E.L. per concentrarsi sul campionato e qualificarsi per la E.L.''.

Conduttore: ''Fabiè, hai ragione ad usare l'arma dell'ironia..Effettivamente questa dichiarazione del presidente ci ha lasciati tutti un pò di stucco..''.

:o
hahahahaha t'hanno accettato nel branco,mo sei uno de loro  :p  :asrm :asrm :asrm  :since :since :since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
pjanic e palacio vicinissimi alla rioman (sky e pedullà)...a quanti giocatori sono stati vicinissimi negli ultimi mesi?

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Intanto oggi Pjanic ha giocato e ha segnato

ha segnato per esultare come er pupone! gli ha fatto la dedica prima di poterlo abbracciare dal vivo

Discussione precedente - Discussione successiva