il cambiamento di Sconcerti

Aperto da corebiancazzurro, 20 Ago 2011, 21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sconcerti è uno di quelli che partecipò alla riunione famigerata in cui si promise che l'As avrebbe vinto lo scudetto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.662
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2011, 09:12
Sconcerti è uno di quelli che partecipò alla riunione famigerata in cui si promise che l'As avrebbe vinto lo scudetto.
scusa spieghi meglio, anche in pvt? grazie

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Subito dopo il nostro scudetto a villa pacelli si tenne un vertice con capello, sensy, sconcerti e non ricordo chi altri. Lo scopo era raddrizzare la storta e dare lo scudetto alla roma. Non è un segreto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Appunto, altro che emilio fede! Sta gente deve girà a largo dalla Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Ieri al termine di Inter- Chievo a Di Carlo e' stato chiesto di fare un pronostico Sulla lotta scudetto , secondo lui Milan, Inter, napule ( se vabbe'...) poi subito dopo Lazio e Juve possibili outsiders. Le merde non le ha nemmeno considerate ....

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Nesta idolo il 21 Ago 2011, 23:25
Comunque ho notato che molti (non solo Sconcerti) stanno elogiando e dando rilievo al mercato fatto dalla Lazio. Tipo Lavezzi, Mazzarri, Galeone, Conte, etc. Diciamo che si sono accorti che la Lazio è tornata al top del calcio italiano e speriamo molto presto anche di quello europeo... :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :ssl :since
L'importante è che Mauro non si azzardi (a farlo)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2011, 11:19
Subito dopo il nostro scudetto a villa pacelli si tenne un vertice con capello, sensy, sconcerti e non ricordo chi altri. Lo scopo era raddrizzare la storta e dare lo scudetto alla roma. Non è un segreto

Ma all'epoca era direttore del cds, partecipava per quello, non certo a titolo personale. Da allora ha (quasi) abiurato quell'esperienza, proprio perchè non si sentiva libero. Anzi, mi sembra che abbia manifestato più volte la sua avversione ai riommici (e soprattutto al carrozzone mediatico che si portano dietro, di cui lui stesso ha fatto parte).
A me sinceramente Sconcerti non dispiace, mi sembra abbastanza obiettivo rispetto alla media dei giornalai.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2011, 11:19
In realtà, da quel che ricordo, l'oggetto della riunione, che si svolse all'indomani dell'addio al calcio del principe (evento - sia l'addio, sia, sopratutto, il risultato finale della partita - che ancora mi riempe di gioia), avrebbe dovuto essere più ampio: la chiamata a raccolta di tutti i tecnici dell'informazione diversamente tifosi per la realizzazione di una ampia propaganda (stile PCUS sovietico) che, accompagnando gli sforzi finanziari con cui sensi si preparava a costruire quello che, i valdisserri del tempo, chiamavano lo "istant team", avrebbero dovuto supportare e celebrare le opere della roma sensoliana e deprimere i successi della Lazio cragnottiana, anche al fine di sottrarre preziose risorse a quest'ultima (basti ricordare che prima di tale campagna di disinformatio, i diritti televisivi precepiti dalle due società si equivalevano, ora quelli dei difettosi sono circa il doppio).
Detto questo, non ricordo, ma lo trovo verosimile visto che proprio in quel periodo aveva ricoperto la carica del corriere di trigoria, che sconcerti fosse stato invitato in un simile consesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Pergianluca il 28 Ago 2011, 17:40
In realtà, da quel che ricordo, l'oggetto della riunione, che si svolse all'indomani dell'addio al calcio del principe (evento - sia l'addio, sia, sopratutto, il risultato finale della partita - che ancora mi riempe di gioia), avrebbe dovuto essere più ampio: la chiamata a raccolta di tutti i tecnici dell'informazione diversamente tifosi per la realizzazione di una ampia propaganda (stile PCUS sovietico) che, accompagnando gli sforzi finanziari con cui sensi si preparava a costruire quello che, i valdisserri del tempo, chiamavano lo "istant team", avrebbero dovuto supportare e celebrare le opere della roma sensoliana e deprimere i successi della Lazio cragnottiana, anche al fine di sottrarre preziose risorse a quest'ultima (basti ricordare che prima di tale campagna di disinformatio i diritti televisivi precepiti dalle due società si equivalevano, ora quelli dei difettosi sono circa il doppio).
Detto queto, non ricordo, ma lo trovo verosimile visto che proprio in quel periodo aveva ricoperto la carica del corriere di trigoria, che sconcerti fosse stato invitato in un simile consesso.
io non avendo certezze non dico queste cose però so che allo stato attuale più volte ha battibeccato con Mauro prendendo le difese della Lazio,alla presentazione dei calendari e l'unico che cercava di inserire la Lazio negli argomenti,nelle varie interviste spende solo belle parole.........
l'hai detto tu,con l'informazione dalla tua ci guadagni........felice di guadagnarci  :asrm :since :asrm :since

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Ago 2011, 17:45
io non avendo certezze non dico queste cose però so che allo stato attuale più volte ha battibeccato con Mauro prendendo le difese della Lazio,alla presentazione dei calendari e l'unico che cercava di inserire la Lazio negli argomenti,nelle varie interviste spende solo belle parole.........
l'hai detto tu,con l'informazione dalla tua ci guadagni........felice di guadagnarci  :asrm :since :asrm :since
Anche io, non essendo stato invitato, non ho certezze, tant'è che, limitandomi a riportare ciò che è stato detto da altri, ho usato il modo dell'ipotesi. Pure se l'anomalia di un certo modo di fare giornalismo sulla reuma (da parte della classe giornalistica in genere, non di Sconcerti in particolare), indipendentmente da nostri complessi complottistici, mi pare piuttosto palese.
Detto questo, indipendentemente da ogni valutazione di quanto accaduto in passato, ho spesso scritto che a mio avviso Sconcerti, al netto di una immagine antipatizzante in parte dovuta alla sua toscanità ed in parte da lui stesso coltivata narcisisticamente, è un discreto giornalista - certamente tra i migliori di quelli che si ritrovano a parlare di calcio - dotato, almeno nella maggior parte delle occasioni, di una discreta indipendenza. Il che, ovviamente, non significa, ma al rigore neppure sarebbe corretto ipotizzarlo, che tutte le sue opionioni vadano a vantaggio della Lazio o debbano essere condivise da noi laziali.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Pergianluca il 28 Ago 2011, 17:57
Anche io, non essendo stato invitato, non ho certezze, tant'è che, limitandomi a riportare ciò che è stato detto da altri, ho usato il modo dell'ipotesi. Pure se l'anomalia di un certo modo di fare giornalismo sulla reuma (da parte della classe giornalistica in genere, non di Sconcerti in particolare), indipendentmente da nostri complessi complottistici, mi pare piuttosto palese.
Detto questo, indipendentemente da ogni valutazione di quanto accaduto in passato, ho spesso scritto che a mio avviso Sconcerti, al netto di una immagine antipatizzante in parte dovuta alla sua toscanità ed in parte da lui stesso coltivata narcisisticamente, è un discreto giornalista - certamente tra i migliori di quelli che si ritrovano a parlare di calcio - dotato, almeno nella maggior parte delle occasioni, di una discreta indipendenza. Il che, ovviamente, non significa, ma al rigore neppure sarebbe corretto ipotizzarlo, che tutte le sue opionioni vadano a vantaggio della Lazio o debbano essere condivise da noi laziali.
ma ovvio,non è diventato il nuovo guru,ma non credo sia nemmeno corretto fare la guerra solo per delle ipotesi del passato tappandosi occhi e orecchie sul presente come fanno alcuni,tutto qui.
poi a me personalmente non piace il giornalismo sportivo quindi cerco di guardare il meno possibile le trasmissioni tipo domenica sportiva,controcampo ecc non ascolto radio.....proprio perchè penso che sia un mondo malato,ma la lotta a priori è una cosa che odio  :p

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva