Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 20:03
                                                Muslera
                               Stendardo   Dias    Radu

Lichsteiner   Ledesma Kacar    Kolarov

Martinez(Albin)      Zarate
                                             Floccari

Panca: Berni, Toloi, Diakite, Biava, Zauri, Pintos, Gonzalez, Xxxxxx, Rocchi, Andre.

Ok questa e' la mia formazione tipo. Chi riesce a migliorarla senza spendere di piu?

è ottima (a parte gonzalez che non lo vojo vedè) ma dove li prendi più di venti milioni se non vendi kolarov?

Citazione di: Pomata il 08 Giu 2010, 19:55
penso che l'avemo capito

a pomà stò a parlà con russotto mica con te!!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
kacar      7/8 mln
toloi       5 mln
pintos   3 mln
andre    5 mln

me sembrano troppi soldi e troppi extacomunitari

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Giu 2010, 20:12
E quanto abbiamo da spende !? io penso che Kacar con 6-7 milioni lo prendi, martinez se tutto va bene lo prendi a 8-9 milioni, Toloi 4 milioni, poi Pintos, Gonzales, Andre, è impossibile dai su. :D

Per te e per cholo:

20 milioni sono un budget assolutamente possibile per una societa' come la Lazio. Se poi vendiamo Foggia a 8-10 milioni come si vocifera credo che la risposta arrivi da sola  :D

P.S.

Non ragionate coi milioni e basta. Ragionate che Martinez puoi usare la contropartita Foggia + 6 milioni magari pagabili in 2 anni.

Kacar con 5 lo prendi, Floccari 8,5 ma non credo tutti insieme, i panchinari costano 2 milioni cadauno... vendiamo qualche esubero nostro e ci siamo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tare ha appena detto che non intendono vendere Foggia e per me fanno bene, non saprei quanto ha da invidiare a Martinez e con il tridente serve assolutamente anche come riserva. Oltre a Martinez c'è l'interesse per Boghossian e Andrè, non mi pare che l'ala del Catania sia l'unica via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 08 Giu 2010, 20:17
martinez 10/12 mln
kacar      7/8 mln
toloi       5 mln
pintos   3 mln
andre    5 mln

me sembrano troppi soldi e troppi extacomunitari

giusta obiezione... mi scordai gli extracomunitari. A casa Andre e Toloi, dentro due a vostra scelta.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Perdere un Faraoni a gratis e comprare (ammesso che lo compriamo) un Tosel a 6-7 milioni che strategia è?
Peppa pè Peppa non è meglio Peppa mia?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Giu 2010, 20:22
Curiosità.
Perdere un Faraoni a gratis e comprare (ammesso che lo compriamo) un Tosel a 6-7 milioni che strategia è?
Peppa pè Peppa non è meglio Peppa mia?

si, se Faraoni volesse firmare

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Giu 2010, 20:12
E quanto abbiamo da spende !? io penso che Kacar con 6-7 milioni lo prendi, martinez se tutto va bene lo prendi a 8-9 milioni, Toloi 4 milioni, poi Pintos, Gonzales, Andre, è impossibile dai su. :D
kacar ,uno che corre soltanto. ma dico, i registi a voi fanno proprio schifo? ragazzi,e'il rtuolo principale di una squadra di calcio. se li in mezzo hai due che la giocano e  che fan diga,hai l' oro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 19:03
Se ci metti un Mariga dando Lich all'Inter puoi mettere Pintos a destra... anche se io tremo a vendere Lich. Secondo me ha un potenziale ancora molto alto...specialmente nel 3-4-1-2.

Mariga ho paura sia troppo macchinoso...preferirei Sissoko... Altri nomi?
posso?:) elias pierre cigarini inler muntari
comunque sia, lasciat eperdere mariga e sissoko. con loro nn hai manovra

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
                                                Muslera
                               Stendardo   Dias    Radu

Floccari

Panca: Berni, Toloi, Diakite, Biava, Zauri, Pintos, Gonzalez, Xxxxxx, Rocchi, Andre.

Ok questa e' la mia formazione tipo. Chi riesce a migliorarla senza spendere di piu?
10-12 posto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Martinez piace molto ma sembra voglio 12 milioni a quel prezzo non lo prenderei mai anche se ce li avessimo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 20:29
Con Muntari invece...sai che fraseggi  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 20:29
a parte Inler te li noccio tutti. Altro che 12esimo posto ...co sto centrocampo annamo in b

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 20:18
Per te e per cholo:

20 milioni sono un budget assolutamente possibile per una societa' come la Lazio. Se poi vendiamo Foggia a 8-10 milioni come si vocifera credo che la risposta arrivi da sola  :D

P.S.

Non ragionate coi milioni e basta. Ragionate che Martinez puoi usare la contropartita Foggia + 6 milioni magari pagabili in 2 anni.

Kacar con 5 lo prendi, Floccari 8,5 ma non credo tutti insieme, i panchinari costano 2 milioni cadauno... vendiamo qualche esubero nostro e ci siamo...

Ma come Kalle ha detto che abbiamo poche risorse :shock:

Riguardo Foggia, Tare è quello che ha promesso il famoso difensore, che poi non è arrivato quindi non è da escludere la cessione di Foggia.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 20:40
a parte Inler te li noccio tutti. Altro che 12esimo posto ...co sto centrocampo annamo in b
se almeno pierre ed elias li avessi visti ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
                                                Muslera
                               Stendardo   Dias    Radu

Floccari

allora
difesa ok .cambierei il portiere per far cassa per il centrocampo  e sostituirlo con pari medio valore ,ma ok
ccampo lich ok..per il resto . dio benedica chi ci prende kola . tra ledesma e kacar hai due di rottura , chi gioca la palla? chi detta ritmi? chi gioca facile? chi fa possesso? chi organizza??
hai zarate ,hai floc, hai rocchi , perche devi investire li quando hai le necessita che hai a ccampo? senza dire che martinez e' meno forte di quel che tutti dite e senza dire che semmai li davanti devo spendere, mi manc auna boa. squadra senza centrocampo. squadra da 12 posto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
                                                Muslera
                               Stendardo   Dias    Radu

Floccari

ccampo lich pierre(matuz) inler  elias ratz

floc -roc/za
e nn credo che spendo di piu peche io vendo  e impacchetto kolarov e ledesma e arrivo 4',forse me la gioco pure per il 2' e il 3'..

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
pierre del palmeiras?
si gio'
proprio lui

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:10
si gio'
proprio lui

Sebbene l'abbiA visto in qualche dvd mi sento di dire che ci starebbe alla grande. Ma teoricamente sarebbe verosimile riuscire a prenderlo o è fuori portata per noi? aveva il contratto in scadenza nel 2012,no?

Discussione precedente - Discussione successiva