Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok pressingalto, ma finiscila di dire che se non sono quelli che dici tu si resta al 10°-12° posto, hai rotto! :roll: Muntari non mi sembra affatto un regista, stessa cosa per Pierre per quel poco che ho visto.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Sebbene l'abbiA visto in qualche dvd mi sento di dire che ci starebbe alla grande. Ma teoricamente sarebbe verosimile riuscire a prenderlo o è fuori portata per noi? aveva il contratto in scadenza nel 2012,no?
gio per capirci lo porti via con la meta di quello che chiedono per martinez,con un terzo per quello che chiedono per ederson, con 2 mln meno di quel che chiedono per kacar, 8 meno di quel che chiedono per sissoko !!!questo e' uno di quelli che sanno far tutto alla grande ma nn ha questo gran fascino, si sa nel calcio funziona cosi. 5 cash e te lo porti a casa

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2010, 21:17
Ok pressingalto, ma finiscila di dire che se non sono quelli che dici tu si resta al 10°-12° posto, hai rotto! :roll: Muntari non mi sembra affatto un regista, stessa cosa per Pierre per quel poco che ho visto.
pierre votato miglior registra 2 aa fa:)
regista puro che ovviamente nell accezione moderna fa diga tanto quanto gioca la palla. le due fasi mitico, le due fasi.
se mi consenti io dico 12 posto o primo a ultimo quando mi pare, dubito sia esercizio di maleducazione esprimersi in un forum che per definizione nasce cosi. fidati esprimi parerei anche tu ,o no?
muntari. fa diga e assolutamente sa costruire l azione. che poi sia alto e grosso  nn significa che nn sappia farlo. guarda nn stimo i centrocampisti africani perche troppo istintivi ,poco celebrali e quindi nn li prenderei mai li in mezzo. per parlarne e' perche gli riconosco alla grande la fase di impostaz. ovviamente quest anno impiegato da intermedio nn era lui il deputato. ad udine, bacchetta d orchestra in mano. ovviamente una regia nn classicissima ,sempre ento i limiti del calcio africano, ma efficace.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

dias stendardo radu

licthstainer ledesma kacar(8ml€) santos(2ml€)

zarate floccari martinez(6ml€+prestito diakitè1/2) (mauri)

berni

biava paletta(svincolato) toloi(3ml€)

pintos(2,5ml€) gonzalez(2ml€) matuzalem zauri

(meghni)foggia   pellè(5ml€)       rocchi

con questa rosa credo che si possa tranquillamente lottare per l'europa league.......... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2010, 21:17
sei un fenomeno , a te nn piace (legittimamente)il mio centrocampo tipo e siccome nn dici che e' da 12 posto sei legittimato . chi come me, sintetizza quello che nn gli piace altrui, in tal modo, invece pecca.
lassa perde

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:07
allora
difesa ok .cambierei il portiere per far cassa per il centrocampo  e sostituirlo con pari medio valore ,ma ok
ccampo lich ok..per il resto . dio benedica chi ci prende kola . tra ledesma e kacar hai due di rottura , chi gioca la palla? chi detta ritmi? chi gioca facile? chi fa possesso? chi organizza??
hai zarate ,hai floc, hai rocchi , perche devi investire li quando hai le necessita che hai a ccampo? senza dire che martinez e' meno forte di quel che tutti dite e senza dire che semmai li davanti devo spendere, mi manc auna boa. squadra senza centrocampo. squadra da 12 posto

Certo perche' la squadra che compra Muslera c'ha l'anello al naso e se fosse cosi' semplice prendere un pari valore verrebbe a prendersi Muslera a 10/15 milioni... ma di che caxxo parli??? Ma questo mica e' Football manager cazzarola... ma vuoi usare un minimo di coerenza in quel che dici?

Rocchi Floccari e Zarate insieme non possono giocare senno davvero serve un centrocampo con Mariga e Sissoko.  Kacar dice cholo che lo vede bene li in mezzo...io non lo conosco ma non vedo perche' inserendo uno tra Elias e Pierre la squadra da dodicesimo posto arriva in Champion's.

Se per i tuoi parametri poi Cigarini e' un grande giocatore e Ledesma, Kolarov, Muslera delle pippe non gradisco i tuoi consigli sulla mia formazione  :D  Grazie

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se a me non piace una cosa dico esplicitamente: "a me non piace". :roll:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 08 Giu 2010, 21:25
                     muslera

dias stendardo radu

berni

con questa rosa credo che si possa tranquillamente lottare per l'europa league.......... :D
luca , in attesa che lo faccia russotto se avesse piacere di farlo , mi dici li in mezzo chi dirige, chi costruisce ? posto che dovrebbero farlo ENTRAMBI i centrali, mi dici almneo uno tra ledesma e kacar a cui daresti la bacchetta d orchstra in mano? no perche se rivoltiamo le attitudini dei giocatori e' curioso. che ti piacca kacar , per carita legittimissimo,ma kacar e' un motorino, non un signore del centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2010, 21:27
Se a me non piace una cosa dico esplicitamente: "a me non piace". :roll:
la differenza?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: luca90agerola il 08 Giu 2010, 21:25
                     muslera

dias stendardo radu

berni

se levi Santos e prendi uno decente anche per la champion's :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 21:26
Certo perche' la squadra che compra Muslera c'ha l'anello al naso e se fosse cosi' semplice prendere un pari valore verrebbe a prendersi Muslera a 10/15 milioni... ma di che caxxo parli??? Ma questo mica e' Football manager cazzarola... ma vuoi usare un minimo di coerenza in quel che dici?

Rocchi Floccari e Zarate insieme non possono giocare senno davvero serve un centrocampo con Mariga e Sissoko.  Kacar dice cholo che lo vede bene li in mezzo...io non lo conosco ma non vedo perche' inserendo uno tra Elias e Pierre la squadra da dodicesimo posto arriva in Champion's.

Se per i tuoi parametri poi Cigarini e' un grande giocatore e Ledesma, Kolarov, Muslera delle pippe non gradisco i tuoi consigli sulla mia formazione  :D  Grazie
10 -15 per muslera???a 6 lo incarto e ti trovo portieri a 2 di identico valore(medio)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

io alla tua formaz nn ho cambiato kacar con elias, t ho cambiato 4 centrocampisti e tradotto significa una rivoluzione

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

sto cigarini n ve va proprio giu e'? tranquilli ormai e' semplicemente un incedibile

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:28
luca , in attesa che lo faccia russotto se avesse piacere di farlo , mi dici li in mezzo chi dirige, chi costruisce ? posto che dovrebbero farlo ENTRAMBI i centrali, mi dici almneo uno tra ledesma e kacar a cui daresti la bacchetta d orchstra in mano? no perche se rivoltiamo le attitudini dei giocatori e' curioso. che ti piacca kacar , per carita legittimissimo,ma kacar e' un motorino, non un signore del centrocampo.

Tra Cambiasso e Motta chi costruisce?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma il Napoli come costruisce gioco senza un vero e proprio regista? :roll:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:28
ha diretto i giochi per anni ledesma non vedo perchè non lo possa fare anche l'anno prossimo, abbiamo bisogno di fisico e corsa e per me queste due cose dicono kacar, mentre verticalizzazioni e gestione gioco oltre che alla fase difensiva per me dicono ledesma. i due esterni poi sono votati sia alla fase offensiva ma hanno ottime referenze anche in fase di non possesso, dove martinez potrebbe retrocedere a centrocampo a fare quello ce ha fatto mauri sul finale di campionato.
tu invece cosa proporresti, chi metteresti accanto a ledesma??

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:29
10 -15 per muslera???a 6 lo incarto e ti trovo portieri a 2 di identico valore(medio)
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:30
io alla tua formaz nn ho cambiato kacar con elias, t ho cambiato 4 centrocampisti e tradotto significa una rivoluzione

1) Attendo con ansia i nomi

2)Una rivoluzione in peggio.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Svolta Lazio. Gianluca Nani e' a un passo dal club biancoceleste. Il Presidente Lotito ha individuato nell'ex West Ham il personaggio adatto per incrementare l'organigramma societario. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...], i due avrebbero contatti quotidiani, ed insieme starebbero già pianificando il futuro del club capitolino. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

[...]

Gianluca Cherubini

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 08 Giu 2010, 21:32
ha diretto i giochi per anni ledesma non vedo perchè non lo possa fare anche l'anno prossimo, abbiamo bisogno di fisico e corsa e per me queste due cose dicono kacar, mentre verticalizzazioni e gestione gioco oltre che alla fase difensiva per me dicono ledesma. i due esterni poi sono votati sia alla fase offensiva ma hanno ottime referenze anche in fase di non possesso, dove martinez potrebbe retrocedere a centrocampo a fare quello ce ha fatto mauri sul finale di campionato.
tu invece cosa proporresti, chi metteresti accanto a ledesma??
cosa ha diretto ledesma??? si,in effetti la palla passava sempre agli altri, quindi la rtegia avversaria era garantita!
che ti piaccia ledesma ok, per carita (pensa per me e' pure un pessimo incontrista) ma come fai ad accreditargli doti di regia?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, Ledesma ancora come regista assolutamente no! Ok, sa leggere il gioco e sa verticalizzare, ma è lento e quando deve fare dei passaggi lunghi sa SOLO verticalizzare, non a caso Reja ha riutilizzato Mauri come regista. Da quello che ci dicono Gonzalez è un centrocampista completo, ma credo che come nell'Inter il vero regista sarà il trequartista, stiamo puntando Albin.

Discussione precedente - Discussione successiva