Premier League 2011/2012

Aperto da Emanuele, 13 Ago 2011, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
e intanto i tifosi dell'arsenal applaudono la squadra!?! ma semo stronzi noi o so fessi loro? altro mondo!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ehhhh ma l'arsenal è fooooorte, l'udinese ha fatto un partitone.....mamma mia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il bello è che stasera Wenger sarà ancora l'allenatore dell'Arsenal, da noi difficilmente accadrebbe una cosa del genere... e poi ecco come fanno in Inghilterra a tenersi allenati sulla corsa a quella velocità: se vincono 3-0, insistono.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 18:52
Il bello è che stasera Wenger sarà ancora l'allenatore dell'Arsenal, da noi difficilmente accadrebbe una cosa del genere... e poi ecco come fanno in Inghilterra a tenersi allenati sulla corsa a quella velocità: se vincono 3-0, insistono.
ti quoto ma soprattutto la SECONDA PARTE del tuo post...non ci si riposa facendo passare i minuti senza attaccare più e soprattutto non ci si diverte e non si fa diertire....
ma noi siamo italiani cerchiobottisti, perchè marameldeggiare?? mi puoi sempre tornare utile in futuro o no??
e poi lo spettatore paga per vedere 90' non 20' (vedi lazio-palermo di quest'anno....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Conta anche il fatto che in Inghilterra a parità di punti conta la differenza reti generale e non gli scontri diretti...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: LeTissier il 28 Ago 2011, 19:11
Conta anche il fatto che in Inghilterra a parità di punti conta la differenza reti generale e non gli scontri diretti...

Come in Italia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LeTissier il 28 Ago 2011, 19:11

Questo spiega qualcosa in più...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 19:16
Questo spiega qualcosa in più...

Lo ripeto, anche in Italia contano le reti segnate.
O ve sete dimenticati perché l'Udinese ha giocato lo spareggio co sta squadraccia in CL e noi col Rabotnicky in Europa league ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Aregai il 28 Ago 2011, 19:02
ma noi siamo italiani cerchiobottisti, perchè marameldeggiare?? mi puoi sempre tornare utile in futuro o no??
e poi lo spettatore paga per vedere 90' non 20' (vedi lazio-palermo di quest'anno....)

Mah, secondo me Wenger sta prendendo a schiaffoni tutti, e dico tutti i giocatori dell'Arsenal.
Partita vergognosa, in cui la difesa dei gunner ha deciso di smettere di giocare.
Non so cosa abbiano pagato i tifosi dell'Arsenal, ma si é vista una squadra in pieno disastro psicologico e fisico.
Non mi sembra neanche che il MU abbia forzato più di tanto.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2011, 19:18
Lo ripeto, anche in Italia contano le reti segnate.
O ve sete dimenticati perché l'Udinese ha giocato lo spareggio co sta squadraccia in CL e noi col Rabotnicky in Europa league ?
Da noi contano prima gli scontri diretti, poi la differenza reti negli scontri diretti e poi la differenza reti in generale

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Da noi contano prima gli scontri diretti, poi la differenza reti negli scontri diretti e poi la differenza reti in generale
allora faccio ammenda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2011, 19:21

Non so cosa abbiano pagato i tifosi dell'Arsenal,

Hanno sentito un tifoso dei Gunners urlare: "ho pagato 26 euro pè vedè giocare Jenkinson!!!"

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non so cosa pensano i tifosi, ma a me se ne va la giornata se la Lazio perde anche solo 1-0, figuramose 8-2... applausi un cazzo, secondo voi è stato più umiliante l'ultimo derby perso o il derby perso 5-1? Gli applausi ce stanno se perdi una partita giocandotela alla pari o anche meglio, no se vieni umiliato, che sia 3-1 o 8-2. Dal Calcio di altri paesi come l'Inghilterra si può prendere ad esempio diverse cose, ma io i tifosi inglesi li capisco poco... dicono che riempono gli stadi anche nelle serie minori, poi però segnano un goal e si alzano in piedi solo i tifosi degli spalti dietro la porta in cui è stato segnato il goal... si alzano in piedi, esultano un attimo, applaudono e se risiedono... qua da noi, anche con mezzo stadio riempito, se si segna un goal trema lo stadio pe' un quarto d'ora...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Aregai il 28 Ago 2011, 18:46
e intanto i tifosi dell'arsenal applaudono la squadra!?! ma semo stronzi noi o so fessi loro? altro mondo!

me lo chiedo anche io...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 19:51
Non so cosa pensano i tifosi, ma a me se ne va la giornata se la Lazio perde anche solo 1-0, figuramose 8-2... applausi un cazzo, secondo voi è stato più umiliante l'ultimo derby perso o il derby perso 5-1? Gli applausi ce stanno se perdi una partita giocandotela alla pari o anche meglio, no se vieni umiliato, che sia 3-1 o 8-2. Dal Calcio di altri paesi come l'Inghilterra si può prendere ad esempio diverse cose, ma io i tifosi inglesi li capisco poco... dicono che riempono gli stadi anche nelle serie minori, poi però segnano un goal e si alzano in piedi solo i tifosi degli spalti dietro la porta in cui è stato segnato il goal... si alzano in piedi, esultano un attimo, applaudono e se risiedono... qua da noi, anche con mezzo stadio riempito, se si segna un goal trema lo stadio pe' un quarto d'ora...
perchè loro hanno avvicinato gli appassionati allostadio, i famosi tifosi "tiepidi"...
comunque c'è anche quest'altra:
LONDRA, 29 agosto - L'Arsenal ha deciso di rimborsare i tifosi che hanno seguito la squadra nella terribile trasferta dell'Old Trafford che ha visto gli uomini di Wenger soccombere per 8-2 contro il Manchester United. Per rinfrancare lo spirito dei supporters inglesi, umiliati da un ko storico, il club pagherà a tutti loro il costo del biglietto di una futura trasferta dei Gunners in Premier League. In una nota ufficiale, l'Arsenal ha dichiarato: «Il risultato di domenica ovviamente è stato deludente per tutti i tifosi che ci hanno seguito in trasferta. Presto scriveremo ad ognuno di loro per i dettagli».
mettece 'na pezza! qui manco dicono che je dispiace....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Oggi vittorie di Chelsea, Man City ed Arsenal (con un gol a dir poco imbarazzante per la difesa dello Swansea ... Cerco il link sul tubo)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Arsenal e' in un momento delicato, deve ricostruire. Quest'anno si e' disfatta dei due giocatori di gran lunga piu' forte, ed e' strano che questa politica coincida con i primi anni del nuovo stadio.
Fabregas comunque voleva andar via e nella sua priam intervista a barcellona ha speso circa due minuti d'orologio a elogiare Arsene Wenger.
Oggi ho visto la partita, e c'e' tutto il panico del nuovo corso, dei dubbi, dell'assenza di direzione.
Ne usciranno, ma e' possibile che abbiano bisogno di aria nuova in panca.
Io Wenger lo prenderei sempre.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2011, 19:38
L'Arsenal e' in un momento delicato, deve ricostruire. Quest'anno si e' disfatta dei due giocatori di gran lunga piu' forte, ed e' strano che questa politica coincida con i primi anni del nuovo stadio.
Fabregas comunque voleva andar via e nella sua priam intervista a barcellona ha speso circa due minuti d'orologio a elogiare Arsene Wenger.
Oggi ho visto la partita, e c'e' tutto il panico del nuovo corso, dei dubbi, dell'assenza di direzione.
Ne usciranno, ma e' possibile che abbiano bisogno di aria nuova in panca.
Io Wenger lo prenderei sempre.
Come non quotarti ...

Nel frattempo il ManU sta avanti 4-0 in casa del Bolton

Discussione precedente - Discussione successiva