Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2010, 21:34
1) Attendo con ansia i nomi

2)Una rivoluzione in peggio.
sul punto 2 la tua opinuone e' rispettabilisisma per carita russotto.
due nomi? ok, mi prendo storari , mi prendo castellazzi, mi prendo curci , berni, bizarri.voglio dire, muslera e' ne piu ne mneo come tutti quelli che stanno sotto a buffon e j. cesar e come tutte quelli che son sopra rubinho. i portieri sono mediamente tutti uguali. motivo per cui nn gli do mai nella vita 1.4 e per cui faccio cassa.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 08 Giu 2010, 21:36
Svolta Lazio. Gianluca Nani e' a un passo dal club biancoceleste. Il Presidente Lotito ha individuato nell'ex West Ham il personaggio adatto per incrementare l'organigramma societario. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, i due avrebbero contatti quotidiani, ed insieme starebbero già pianificando il futuro del club capitolino. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini
che fenomeni. abbiam preso il peggio: mamma mia!

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:37
cosa ha diretto ledesma??? si,in effetti la palla passava sempre agli altri, quindi la rtegia avversaria era garantita!
che ti piaccia ledesma ok, per carita (pensa per me e' pure un pessimo incontrista) ma come fai ad accreditargli doti di regia?
guarda primo non amo ledesma e sono il primo ad aspettare una sua cessione, ma a qaunto pare di registi in giro capaci di fare la dua fase se ne vedono pochi di conseguenza preferisco tenere ledesma ed affiancargli uno alla kacar in modo tale da avere quel dinamismo che è assente da anni nel centrocampo laziale, poi vorrei farti notare che la mia formazione è un 3-4-3 e secondo me bastano già gli esterni e le tre punte a creare gioco, poi comunque ledesma qualcosa di positivo lo crea sempre, certo fa 3000 lancioni e 2000 tiri sensa senso però le 2-3 verticalizzazioni importanti le fa sempre ogni partita. comunque preferisco tenermi ledesma piuttosto che prendere muntari o mariga.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:37
cosa ha diretto ledesma??? si,in effetti la palla passava sempre agli altri, quindi la rtegia avversaria era garantita!
che ti piaccia ledesma ok, per carita (pensa per me e' pure un pessimo incontrista) ma come fai ad accreditargli doti di regia?

Se Ledesma non è un regista (non lo è puro, sono d'accordo) trovami chi ha orchestrato nel centrocampo che andò in champions

Ledesma, a tuo dire, no.
Mudingay?
Mutarelli?
Mauri?

Dati alla mano, senza vedere i nomi, quella è la nostra squadra più forte degli ultimi 5-6 anni visto che non siamo mai arrivati così in alto ultimamente..

Rispetto le tue opinioni su elias pierre e compagnia, che a me piacciono personalmente ma non conosco bene, ma è pe capì n'attimo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Svolta Lazio. Gianluca Nani e' a un passo dal club biancoceleste. Il Presidente Lotito ha individuato nell'ex West Ham il personaggio adatto per incrementare l'organigramma societario. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, i due avrebbero contatti quotidiani, ed insieme starebbero già pianificando il futuro del club capitolino. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini
E' di Cittàceleste, quanto possiamo fidarci? Abbiamo già iniziato a trattare con Tare e ora arriva Nani?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:40

ammesso che non abbiamo preso nessuno...ma in che senso sarebbe 'il peggio'?
io non ce l'ho presente nè ho troppo badato al suo lavoro al west ham, mi sai dire qualcosa di più dettagliato?
grazie

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mancio_Laziale il 08 Giu 2010, 21:44
Se Ledesma non è un regista (non lo è puro, sono d'accordo) trovami chi ha orchestrato nel centrocampo che andò in champions

Ledesma, a tuo dire, no.
Mudingay?
Mutarelli?
Mauri?
Mauri, lo stesso che l'ha organizzato dopo l'arrivo di Reja.
Citazione di: charlie il 08 Giu 2010, 21:46
io non ce l'ho presente nè ho troppo badato al suo lavoro al west ham, mi sai dire qualcosa di più dettagliato?
grazie
Un somaro, ha solo scoperto Andrea Pirlo, Luca Toni e Roberto Baggio. A te sembrerà tanto, ma pressingalto dopo aver screditato l'intera carriera di Pirlo, è capace di venirti a dire che anche Toni e persino Baggio sono state delle pippe.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Mancio_Laziale il 08 Giu 2010, 21:44

Ledesma, a tuo dire, no.
Mudingay?
Mutarelli?
Mauri?

Dati alla mano, senza vedere i nomi, quella è la nostra squadra più forte degli ultimi 5-6 anni visto che non siamo mai arrivati così in alto ultimamente..

Rispetto le tue opinioni su elias pierre e compagnia, che a me piacciono personalmente ma non conosco bene, ma è pe capì n'attimo..
mancio quella squadra, 5' sul campo nel campionato delle penalizzazioni ,in cui ascoli e messina giocano insieme al posto di genoa e napoli, in cui reggina, roma ,lazio, fiorentina , battono o si avvicinano al loro record storico di vittorie consecutive nbei campionati a girone unico, un campionato insomma definito il piu scarso di sempre,la lazio giocava infatti un calcio indecente ,identico alla anno prima, identico ai due anni successivi di rossi, facendo l 80 per cento dei gol su calcio da fermo diretto o indiretto, totalmente privi di alcuna manovra. per carita , il calcio e' altra cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
grazie
di nani si dice, se rinascessi vorrei esser come nani:) uno che nn si sa di quali meriti tecnici si posa esser fregiato per accumulare cosi tanti crediti nel calcio. il wham per la cronaca, un disastro di scelte  una dopo l altra

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
grazie
tanto secondo me è un altra bufala. poi che sia il peggio non lo so perchè se il meglio è marino allora ti dico che di sicuro è allo stesso livello di pierpaolone. a brescia insiema ad un corposo staff di osservatori ha portato buoni talenti basti pensare a hamsyk ma anche a gente come rispoli, zoboli, zambelli, zambrella e paghera. al west ham ha lavorato benino portando gente del calibro di kovaz e behrami.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:40

strano, dovevi avere il cell senza campo

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

Vabbè che fretta c'è...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2010, 21:48
Mauri, lo stesso che l'ha organizzato dopo l'arrivo di Reja.Un somaro, ha solo scoperto Andrea Pirlo, Luca Toni e Roberto Baggio. A te sembrerà tanto, ma pressingalto dopo aver screditato l'intera carriera di Pirlo, è capace di venirti a dire che anche Toni e persino Baggio sono state delle pippe.
mi inchino a come si veda il calcio in modo opposto:) di la verita ,lo fai a posta eh?:)
di quei tre ...lasciamo perdere e' meglio:)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mitico di quei tre con me gioca solo toni.ma non apriamo fronti su baggio qui su lazionet dai!!:)
se devo prendere un ds ne prendo uno ch certamente e' meglio di tare ,non uno il cuo passato e' da benino o malino

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qui l'unico che vede il Calcio in modo opposto sei tu, caro pressingalto. :lol:

Non ti piacciono le verticalizzazioni? Affati tuoi, è ovvio che avere un gioco è nettamente meglio, ma l'Inter c'ha vinto quattro scudetti con le verticalizzazioni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Chi snobba Roberto Baggio non è che non capisce niente di calcio, è un nemico del calcio.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma sapete di chi è la colpa??? ...........ma è di lotito che non prende il ds esperto.......no anzi lo prende ma prende il peggiore...........

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ma dai, p.alto ci sta pigliando tutti per i fondelli, scemo io a cascarci

hankmoody

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 21:53
mi inchino a come si veda il calcio in modo opposto:) di la verita ,lo fai a posta eh?:)
di quei tre ...lasciamo perdere e' meglio:)

ok, è evidente, vuoi solo provocare  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva