Radu : infiammazione al ginocchio

Aperto da Magnopèl, 15 Nov 2010, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: leomeddix il 24 Nov 2010, 12:13
In Romania scoppia la bomba Radu, accuse contro la Lazio: "Si deve operare, stanno mettendo a rischio la sua carriera"

"Gli italiani stanno mettendo a repentaglio la carriera di Stefan Radu". La bomba è scoppiata in Romania. Le accuse che piombano sull staff medico della società capitolina sono pesanti, se non infamanti. A poche ore dal pareggio con il Parma erano scattate le prime illazioni sul conto del giocatore, che era stato accusato di aver rinunciato all'impegno della nazionale rumena contro l'Italia volutamente e non per questioni fisiche. La realtà è che il numero 26 di Reja ha trascorso buona parte della scorsa settimana in infermeria per curare l'infiammazione al ginocchio (con sofferenza al menisco). Tra giovedì e venerdì la sua situazione è notevolmente migliorata e al "Tardini" è sceso in campo regolarmente. Ieri, però, dalle illazioni si è direttamente passati ad una insinuazione pesante nei confronti della Lazio, quantomeno stando a quanto affermato il medico sociale della nazionale rumena, Pompiliu Popescu: "La gestione di questo caso è molto simile a quella di Didi Prodan (ex calciatore della Steaua Bucarest) – ha spiegato Popescu alla stampa locale – , Se Radu continua a giocare con questo problema rischia di concludere anzitempo la sua carriera. Radu non può essere utilizzato immediatamente, la lesione può diventare più grava, il rischio che si sta correndo è molto alto. Se il giocatore si opera adesso al menisco già nel mese di gennaio potrà essere disponibile, in caso contrario c'è la possibilità di danni irreparabili", ha concluso il medico.
24.11.2010 (Daniele Baldini) 

:(
non penso che i medici nostri siano così stupidi da mettere a rischio la carriera di un giocatore ??

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non so, sarà un'impressione mia, ma sembra che Radu nell'ambiente romeno non ci torni mai volentieri.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Spero sia una catzata. Non credo che rischiamo uno dei nostri migliori giocatori, per farlo giocare contro il Parma, quando in rosa abbiamo anche delle alternative come Garrido e all'occorenza Cavanda e Del Nero.

Spero non sia una trovata dei Becali, per far credere al gocatore che i nostri medici sono incapaci, mentre quellli della Juve o del City sono luminari della scienza...

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
A sentire il mister non sembra una bufala mediatica rumena e questo mi preoccupa un bel pò...sfrutterei la pausa x l'eventuale operazione al menisco e allo stesso tempo spero che la società intervenga sul mercato dato che Garrido non sembra all'altezza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

In difesa non ci sarà il rumeno Radu, oggetto negli ultimi giorni di una polemica fastidiosa circa le sue condizioni fisiche con la federazione rumena.
"Deve operarsi al menisco, altrimenti rischia la carriera", ha tuonato ieri il medico sociale della Romania. Diverso è il punto di vista della Lazio, almeno per il momento: "Abbiamo parlato con il giocatore, con il medico e di comune accordo abbiamo deciso di procedere in un certo modo. Io ho giocato un anno e mezzo con un problema simile. Per il momento il ragazzo regge benissimo, ma sono cose da verificare e vedere da qui a dicembre. Se in questo periodo avrà dei problemi vedremo, ma ora non si può operare".

Altro che bufala, qualcosa di vero c'è, le cose sono due speriamo che ce la faccia fino alla sosta e a gennaio dobbiamo prendere un terzino, di Garrido non mi fido e da quanto vedo anche Reja altrimenti, tu allenatore non rischi Radu e inserisci Garrido, ma evidentemente non è pronto.

skizzo87

Visitatore
Io ho incontrato Radu a Skopje e come avevo detto in un altro topic, aveva una fasciatura al ginocchio destro. Gli ho chiesto cosa avesse e lui non mi ha risposto, ma mi ha risposto per lui Zazza che aveva un "dolorino". Poi chiedendogli se ce la facesse per domenica (Lazio-Chievo), mi ha fatto una faccia un po' ambigua...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2011, 12:55
Io ho incontrato Radu a Skopje e come avevo detto in un altro topic, aveva una fasciatura al ginocchio destro. Gli ho chiesto cosa avesse e lui non mi ha risposto, ma mi ha risposto per lui Zazza che aveva un "dolorino". Poi chiedendogli se ce la facesse per domenica (Lazio-Chievo), mi ha fatto una faccia un po' ambigua...

azz...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per la verità sui giornali dicono che quello che ha un problemino è Dias  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ago 2011, 13:07
Per la verità sui giornali dicono che quello che ha un problemino è Dias  :(

che tipo di problemino?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: cersius il 29 Ago 2011, 13:09
che tipo di problemino?

parlano di "gonalgia mediale acuta".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: leomeddix il 29 Ago 2011, 13:22
parlano di "gonalgia mediale acuta".
che non vuol dire nulla... tradotto significa "ie fa male, improvvisamente, il ginocchio all'interno"  che vordi'?? gnente  :)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2011, 13:25
che non vuol dire nulla... tradotto significa "ie fa male, improvvisamente, il ginocchio all'interno"  che vordi'?? gnente  :)

vorresti dì che abbiamo in rosa un personaggio di Molière?   :beer:

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
CrazyEagle

Visitatore
Cavanda è un terzino destro e non so fino a che punto possa andare bene a sinistra. Non so se nel Torino lo hanno provato in quella posizione.
Con la Juventus soffri' molto, ma è anche vero che non si può giudicare da una partita.

Abbiamo cmq Garrido che è un terzino sinistro DI RUOLO e che qualche buona prestazione l'ha fatta, quindi dentro lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2011, 13:25
infatti...come la pubalgia, vordi' tutto e nun 'vordì gnente....dice che je fa male....er pubbe!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva