Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Stagione 2011/2012

da sinistra, in piedi:
Pupone, Sabatini (che pensava a un prestito), Di Benedetto, Pallotta.

Al centro:
tifoso ammiratore di Valerio Verre

In primo piano, da sinistra:
De La pena (dimissionario), Bruno Conti, Fergusson (passato a Trigoria per prendere appunti sui metodi di allenamento)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Acquisti
Lamela     17
Osvaldo     15
Bojan        12
Borriello     10
Sterkelenburg     6,3
J.Ángel     4,5
Curci       0,5
Nego       0
Heinze       0

Cessioni
Vucinic     15
Ménez        8
Riise        2,8
Mexès        0
Doni       0

Differenza:     39,5

INGAGGI

Monte ingaggi 2010/2011 86 mil.lordi con Ranieri.

Tra le cessioni di......
Baptista(gennaio)
Vucinic
Menez
Loria
Adriano
Mexes
Julio Sergio al Lecce con 1/2 stipendio pagato dalla rioma

..... e i nuovi acquisti che prendono....
Sterkelenburg 1,7
J.Angel 1,25
Bojan 3,2
Heinze 1,2
Luigi Enrico 2,9
Lamela 2,0 (media)

......il monte ingaggi attuale è di circa 69 mil. lordi, per un risparmio di circa 17 mil.

Altro:
1) De Rossi, proposto rinnovo di 5 anni a 5,5 mil./anno (4,1 fisso + variabile), oggi è a 5,2 con i bonus (+ o - siamo lì)
2) I pagamenti di molti acquisti sono estesi su più anni e/o condizioni.

vorrei far notare che ancora ADESSO sul sito della lega alla sezione calciomercato non risulta il trasferimento di Stemerdemburg :o...come mai?? (ah, nemmeno Osvaldo, se per quello).
Misteri buffi?

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: robylele il 29 Ago 2011, 14:32
Stagione 2011/2012

da sinistra, in piedi:

Al centro:

De La pena (dimissionario), Bruno Conti, Fergusson (passato a Trigoria per prendere appunti sui metodi di allenamento)

ahahahhaha Conte Oliver e Sabatini so' ugualiiii ahahahahahaah

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.443
robyle' ti annuncio ufficialmente che,dopo aver accomunato gli zozzoni al gruppo TNT,
sei entrato nella mia personalissima lista nera

:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 29 Ago 2011, 16:35
robyle' ti annuncio ufficialmente che,dopo aver accomunato gli zozzoni al gruppo TNT,
sei entrato nella mia personalissima lista nera

:x

hai ragione, sono già pentito, credimi.. li ho paragonati a un mio mito senza rendermene conto..  :(

se accomuno solo De Suicidis a Max Leggeri potrebbe andare?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.443
ahahahahahaaaaa noooooo de suicidis è di una simpatia unica nun
se po' e nun se deve accumuna' a max  peso poco

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sto sentendo un po' della differita del marione odierno. Clima funereo, dibenedetto non c'ha tanti soldi, etc. etc.

La perla (più o meno): "Ci dicevano di seguire il modello Arsenal, ed infatti eccoci qua, ci siamo arrivati. Loro 8 a 2, noi 7 a 1".

lorib74

*
Lazionetter
* 170
In queste ultime fasi di mercato il ds Sabatini sta' concentrando tutti gli sforzi su Cago e Diarrea, sembra con ottimi risultati.

---
- Sent from my iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Complottismo:
Prima provano a far uscire dalle casse societarie  5 miioni di euro (più ingaggio) per Kameni portiere dell'espanyol. Appena il magnifico bobolo insorge svendono vucinic a sedici milioni e per sostituirlo spendono circa 34 milioni di euro (considerando gli ingaggi) per uno scarto di fiorentina e bologna finito guarda caso alla stessa squadra di Kameni, l'espanyol.

Sarà deformazione professionale, vedo fatture false ovunque, ma non mi stupirei se scoprissi che quei 34 milioni, magari mascherati da altre 20 compravendite di giocatori intercorse tra società stranamente collegate e magari clienti unidebit, finissero di nuovo nelle disponibilità dell'azionista di minoranza (quello al 40%) dell'asmerda.

(Anche l'acquisto, per 20 milioni, di un diciannovenne da una squadra argentina retrocessa non mi sembra molto logico, ma si sa, io so complottista e una banca seria come unicredit non farebbe mai cose del genere solo per rientrare di miseri 400 milioni di credit  da italpetroli.)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Acquisti
Lamela     17
Osvaldo     15
Bojan        12
Borriello     10
Sterkelenburg     6,3
J.Ángel     4,5
Curci       0,5
Nego       0
Heinze       0

Cessioni
Vucinic     15
Ménez        8
Riise        2,8
Mexès        0
Doni       0

Differenza:     39,5

INGAGGI

Monte ingaggi 2010/2011 86 mil.lordi con Ranieri.

Tra le cessioni di......
Baptista(gennaio)
Vucinic
Menez
Loria
Adriano
Mexes
Julio Sergio al Lecce con 1/2 stipendio pagato dalla rioma

..... e i nuovi acquisti che prendono....
Sterkelenburg 1,7
J.Angel 1,25
Bojan 3,2
Heinze 1,2
Luigi Enrico 2,9
Lamela 2,0 (media)

......il monte ingaggi attuale è di circa 69 mil. lordi, per un risparmio di circa 17 mil.

Altro:
1) De Rossi, proposto rinnovo di 5 anni a 5,5 mil./anno (4,1 fisso + variabile), oggi è a 5,2 con i bonus (+ o - siamo lì)
2) I pagamenti di molti acquisti sono estesi su più anni e/o condizioni.

I CONTI VANNO FATTI SULLE CIFRE ANNUALI, COSì FUNZIONA IL BILANCIO .... SE FATTI IN QUESTO MODO I CONTI SONO DIVERSI

cartellino / stipendio netto
Lamela   17   1,3
angel   5   0,7
stekelenburg   7,35   1,35
bojan   12   1,6
heinze   0   0,7
borriello   10   0,2
Osvaldo   17   2

totale   68,35 - 7,85

all'anno   ammortamenti aggiuntivi 13,7    stipendi lordi aggiuntivi 15,7
Totale in più l'anno 29,4mln

USCITE

RISP AMMORTAMENTI/ PLUS SU AMMORTAMENTO/ STIPENDIO RISP
riise                     1 /                1,65       /              2,8
doni                   0   /                  0           /           1,4
j.sergio          0   /                   0       /         0,7
menez          2  /                   4      /           2,7
mexes         2  /                    0     /              5
burdisso      0  /               0         /             0,8
loria         0/                  0          /              1,2
vucinic         4  /                   11   /               4
ADRIANO       0/                0             /               5

RISPARMIO ANNUO (AMMORTAMENTI PIù STIPENDIO) = 32,6MLN
pULSVALENZE UNA TANTUM = 16,65MLN

DUNQUE IL LORO MONTE INGAGGI E AMMORTAMENTI DI 3MLN INFERIORE ALLO SCORSO ANNO
MENTRE HANNO UNA PLUSVALENZA UNA TANTUM DI 16,65 MLN

QUESTI SONO I CONTI ANNUALI CHE ESCONO E CHE METTERANNO A BILANCIO

DIMENTICAVO, bOJAN LO PAGANO TRA DUE ANNI... DUNQUE I 2,4 MLN DI AMMORTAMENTO ANDREBBERO TOLTI

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
Stagione 2011/2012

da sinistra, in piedi:

Al centro:

:lol: te possino m'hai fatto sloga' la mascella ahahahahahahahahahahah

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
qui le chiacchere stanno a zero, soltanto dei decerebrati come i tarzanelli possono credere a quello che gli stanno propinando i media. Come vado dicendo da tempo il quadro mi sembra di una chiarezza disarmente, gli ammerecani sono dei normali imprenditori, ne ricchi sfondati ne poverelli (Caltagirone credo sia molto più ricco), che vogliono fare o' bisenisse immobiliare (la costruzione dello stadio e ricche cubature che il comune sicuramente elargirà, ti pare che che fanno uno sgarro al magnifico bobolo), dunque con le cacche CI VOGLIONO GUADAGNARE! Questi non sono filantropi russi o arabi, tipo anzhi (o come si chiama) o city, questi non spenderanno mai 40-50 mil. per un giocatore ma faranno una gestione oculata con investimenti sui giovani e contenimento delle spese, cercando di guadagnare col marchio facendo fessi i decerebrati che gli comprerano qualsiasi accozzaglia metteranno sul mercato. Il discorso mi pare semplice, gli ammerecani non hanno portato nulla di rivoluzionario ne mai lo porteranno, anche perchè è gente concreta che non butta i soldi al cesso. probabilmente qualche tarzanello ha capito l'antifona e comincia a porsi delle domande, ma non andrà troppo lontano perchè ottenebrato dal tifo fideistico paa maggggica.
Ah, dimenticavo   :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Stagione 2011/2012

da sinistra, in piedi:

Al centro:

Mi associo a Sharp nella reprimenda!

Noto, peraltro la mancanza di Superciuck ... ma forse non ci viene in mente nessuno cui associarlo ...

Anche se lo zio Tom ... (so che, cattivi come siete avete pensato a qualcun altro)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ho visto l'intervista di di benedetto a Sky, il nulla condito di luoghi comuni, un americano paisà che il soccer forse l'ho vista uno o due volte.....questi sò venuti perchè unidebit gli ha prospettato di poterci guadagnare, e ci sò cascati.....smobilitation.... :) :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
- ''La Roma ha fatto un'ottima offerta per Palacio e credo che continuera' a provarci, ma non e' stata accettata''. Lo ha detto il presidente del Genoa Enrico Preziosi. ''Se le trattativa fosse stata impostata a giugno - ha aggiunto - avremmo potuto trovare un'alternativa tecnica per Palacio. Borriello ha un ingaggio troppo elevato. Queste, comunque, sono le 48 ore cruciali''. Quanto all'offerta dell'Inter, il patron ha precisato: ''Senza contropartita tecnica in cambio non diamo Palacio''

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sledgehammer il 26 Ago 2011, 11:48

a Tacopi co 5 mijoni me potevo compra tutto lo Slovan.....

oltre che un maglione decente...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Sabatini sicuramente ha reso pubblici solo gli affari minori per depistare le avversarie.

Non appena scattera' il gong verra' reso pubblico il vero mercato della rioma che sara' probabilmente al livello del City, del Barca e del PSG.

E noi stiamo abboccando con tutte le scarpe a Osvaldo, Heinze e Bojan. Sveglia ragazzi! Sabbatini e' er genio der calcio!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 30 Ago 2011, 11:46
Io so veramente preoccupato.

Sabatini sicuramente ha reso pubblici solo gli affari minori per depistare le avversarie.

Non appena scattera' il gong verra' reso pubblico il vero mercato della rioma che sara' probabilmente al livello del City, del Barca e del PSG.

E noi stiamo abboccando con tutte le scarpe a Osvaldo, Heinze e Bojan. Sveglia ragazzi! Sabbatini e' er genio der calcio!!!

intanto pare che, no so come, siano riusciti a prendere Pjanic. Un pò me rode...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Ago 2011, 11:53
intanto pare che, no so come, siano riusciti a prendere Pjanic. Un pò me rode...

Fonte?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Ago 2011, 11:53

ehm pjanic non penso vada alla riomma come non è venuto da noi...

Discussione precedente - Discussione successiva