Come contattare Cana

Aperto da skizzo87, 29 Ago 2011, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

volevo sapere se qualcuno di voi sapesse contattare l'entourage di Cana. Vi spiego il motivo :D

Praticamente sto facendo uno stage presso Save the Children Albania, e di conseguenza abbiamo dei progetti in collaborazione con l'Unicef. Cana, nelle vesti di Ambasciatore Unicef, ha già avuto la possibilità di venire a trovare i ragazzi di uno di questi progetti (è un carcere minorile). Di conseguenza, vista la pausa per le nazionali ed il fatto che l'Albania gioca in casa, volevo provare a sfruttare quest' opportunità e vedere se fosse possibile far fare a Lorik un altra visita a questi ragazzi che sono in detenzione da parecchio tempo. Inoltre sarebbe l'occasione per fargli rivedere uno dei loro idoli e portargli un po' di felicità tra quelle fredde mura.

Io ho provato a contattare la pagina FB di Cana (quella che viene spacciata per ufficiale) ma non ho avuto ancora risposta. Purtroppo l'unica occasione buona che ho avuto a Skopje me la sono fatta sfuggire perchè dovevano andare a pranzo e mi hanno lasciato solo farmi una foto. Perciò provo a chiedere qua nel forum per vedere se ci fosse qualcuno che fosse in grado di aiutarmi.

Grazie a tutti :)

Skizzo87

p.s. Avevo pensato pure tentato di contattare Lotito per magari una sponsorizzazione ma ci sono diversi problemi all'interno di Save perciò ho desistito, ma sarebbe stato bello avere come sponsor un organizzazione che protegge i bambini 

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
perchè non provi a contattare l'ufficio marketing della Lazio?  [mktcomm@sslazio.it]

magari possono provvedere a contattare loro Cana, o a darti un suo contatto..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: St£fano il 29 Ago 2011, 18:08
perchè non provi a contattare l'ufficio marketing della Lazio?  [mktcomm@sslazio.it]

magari possono provvedere a contattare loro Cana, o a darti un suo contatto..

Grazie mille Stefano ci provo subito :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
se ti rispondono, posso mandarti il mio cell in privato e glielo dai???  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
L'email l'ho mandata mo vediamo che dicono. Purtroppo i giorni sono pochi ma sono ottimista o almeno so che il mio l'ho fatto per quei ragazzi.

Se vuoi il tuo cell je lo do ma mi devi dire il motivo... :D

Poi sempre se rispondono :P

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2011, 19:43

Se vuoi il tuo cell je lo do ma mi devi dire il motivo... :D

ma niente, solo due chiacchiere....  8)) 8)) :twisted: :twisted:

skizzo87

Visitatore
ma niente, solo due chiacchiere....  8)) 8)) :twisted: :twisted:

Se mi rispondono ti faccio sapere :D :P :P

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva