Non si rassegneranno mai.....

Aperto da Brujita!, 25 Ago 2011, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
... No dico, sono appena usciti dal preliminare EL, noi abbiamo vinto in carrozza , e cosa scrive un mio conoscente riomico su facebook come stato?

"PERCHE' SOLO I LAZIALI CAPISCONO LE LORO BATTUTE?!" .... mi sto mordendo le mani per non rispondergli.. vojo fa' la superiore... e soprattutto, poverini, non voglio infierire.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
È romanista.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Maurita! il 25 Ago 2011, 23:39
"PERCHE' SOLO I LAZIALI CAPISCONO LE LORO BATTUTE?!" .... mi sto mordendo le mani per non rispondergli.. vojo fa' la superiore... e soprattutto, poverini, non voglio infierire.

cioè fammi capire...si è dato dello stupido (e con lui tutti i romisti) e manco se n'è accorto?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
LOL era quello che volevo scrivergli, ma non c'ho abbastanza confidenza  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: loquace il 25 Ago 2011, 23:43
cioè fammi capire...si è dato dello stupido (e con lui tutti i romisti) e manco se n'è accorto?

così pare :|

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
è che seguono tutti la stessa sQQQuola del capetanooo

SFL

CrazyEagle

Visitatore
... No dico, sono appena usciti dal preliminare EL, noi abbiamo vinto in carrozza , e cosa scrive un mio conoscente riomico su facebook come stato?

Ma a quale battuta si riferiva?
Non l'ho mica capito.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073

Io ai  miei  romoletti  di fb, quando  fanno  la  cacca  fuori  dal  vaseetto, ricordo  sempre "9 gennaio 1900,primi  nella  capitale" e aggiungo  la frase  storica "9 gennaio 1900,400mila  romani, e  nessun  romanista,2011, tanti  tanti  romanisti  e  pochi  romani",non  puoi  capire  come  rosicano. :asrm :asrm :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: CrazyEagle il 29 Ago 2011, 02:25
Ma a quale battuta si riferiva?
Non l'ho mica capito.

penso parlasse in generale, dev'essere convinto di stare ancora in EL, per quello non ha capito  :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
peccato che me so cancellato da facebook.
io avrei infierito fino alla morte.
era l'unica cosa che mi piaceva, prendere per culo i riomici.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2011, 09:32
peccato che me so cancellato da facebook.
io avrei infierito fino alla morte.
era l'unica cosa che mi piaceva, prendere per culo i riomici.

C'è qualcuno che mi ha cancellato da facebook per queste cose.
Ma io non è che infierisco più di tanto non sono il tipo a dir la verità.
Gli ho scritto solo una frase di presa per il culo (senza insulti o roba del genere) e poi il giorno dopo me lo sono ritrovato tra le "Persone che potresti conoscere".
Poraccio.

CrazyEagle

Visitatore
Cmq è solo il MIO modo di fare, anche Svennis fa/faceva bene.
Quindi vai a sfotterlo Maurita.
Vai a prenderlo per il culo a ruota.
La signorilità co' questi nserve a ncazzo.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: CrazyEagle il 29 Ago 2011, 14:37
Cmq è solo il MIO modo di fare, anche Svennis fa/faceva bene.
Quindi vai a sfotterlo Maurita.
Vai a prenderlo per il culo a ruota.
La signorilità co' questi nserve a ncazzo.

massì va, almeno mi sfogo un po'  :p  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva