Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: And159 il 30 Ago 2011, 12:15
Sti cazzi di quello che fanno gli altri.cerchiamo di prendere un difensore centrale

purtroppo noi non prenderemo più nessuno, per questo si pensa agli acquisti degli altri

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 12:11
dove sta scritta questa cosa?
comunque di Pjanic c erano dichiarazioni del ds del Lione che la trattativa è avanzata

Lo avrebbe fatto trapelare lo stesso calciatore attraverso un noto social network. L'argentino, stando a quanto si legge su un noto quotidiano, ha praticamente fatto capire che sta per dire addio alla Lazio.
"Non mi era mai capitato", scrive Repubblica, "Che un allenatore non mi volesse così. Solo che non ha il coraggio di dirlo ai tifosi. Vado in Inghilterra, stiamo trattando".
L'affare con l'Arsenal ha subito una accelerata nelle ultime ore. Maurito è ad un passo dall'Arsenal. La Lazio pare destinata a perdere uno dei suoi migliori talenti.
Redazione Le [...]/ro

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Mak1002006 il 30 Ago 2011, 12:09
Quasi fatta per Zarate all'Arsenal.
Come volevasi dimostrare......domani ufficializzano e così non c'è tempo
per reinvestire.
Sto giochetto ha rotto le palle.
Fonte attendibilissima immagino

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Mak1002006 il 30 Ago 2011, 12:17
Lo avrebbe fatto trapelare lo stesso calciatore attraverso un noto social network. L'argentino, stando a quanto si legge su un noto quotidiano, ha praticamente fatto capire che sta per dire addio alla Lazio.
"Non mi era mai capitato", scrive Repubblica, "Che un allenatore non mi volesse così. Solo che non ha il coraggio di dirlo ai tifosi. Vado in Inghilterra, stiamo trattando".
L'affare con l'Arsenal ha subito una accelerata nelle ultime ore. Maurito è ad un passo dall'Arsenal. La Lazio pare destinata a perdere uno dei suoi migliori talenti.
Redazione Le [...]/ro
ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Redazione Le [...]/ro
Account di Twitter non ufficiale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: poiuytr il 30 Ago 2011, 12:13
ultimissima:sabatini ha smentito la trattativa per pjanic

ma zarate all'arsenal dove l'hai letto?

notizia presa da un twitter falso il 28/08
bozzo dice che rimane al 99% il 29/08 a sera
stamattina viene riportato che zarate vuole l'arsenal

questo è il giornalismo italiano.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
La stampa e i media in questi due anni tiravano sempre fuori la storia che Zarate non era il giocatore che avevamo visto il primo anno, che era stato pagato troppo etc etc...adesso che forse se ne va è il miglior talento della Lazio. fate voi.

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2011, 11:41
La penso esattamente come te.

Acquisti:

Ogbonna (magaricecasca)

Cessioni:

Zarate, Floccari, Foggia, Carrizo, Makinwa (rescissione), Garrido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un uccellino mi ha detto anche che le foto di Twitter sono si personalissime... ma prese da altri siti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

beh c'è scritto qualcosa su la lazio sono loro, che però come fonte ha il twitter fasullo di Zarate  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Redazione Le [...]/ro

Citazione di: giggio il 30 Ago 2011, 12:18
ancora?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Redazione Le [...]/ro

mamma mia, questa cosa sta diventando patetica...

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La cosa essenziale è che siamo convinti di esserci rinforzati con le cessioni di Zarate e Floccari e che la riomma non ha una lira pur facendo mercato. Altra cosa importante è tenersi i gioiellini dalle tante eterne promesse e regalare i vari Faraoni perchè siamo completamente al servizio di un allenatore che non calcola la fantasia dei giocatori.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
se prendono pjanic mi rode veramente perchè è forte non perchè va ai decerebrati per 8/10 mln così come mi è roduto una cifra per witsel al benfica

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ot. Di smentite se ne sentono tante, fece la stessa cosa con kjaer e l'olandese.
      Mi rode il culo se lo prendono loro a due spicci.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se lo prendono loro diventa un giocatore di merda come tutti i tesserati dell'aesserioma.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Tra l'altro la trattativa (non la conclusione dell'affare) è confermata dallo stesso DS del Lione

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Mammamia le cazzate che stannò a girà per internet .... non si contano più  :lol:

Spengiamo tutto e riaccendiamo domani!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Scusate, ma la Gazzetta parla anche di Biondini da noi...

Scusate ma i giornalisti sono analfabeti, hanno scritto 'Biondini salta alla Lazio' intendendo che il passaggio di Biondini alla Lazio è saltato (maddai, sono 2 mesi che non se ne parla più!).

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2011, 12:24
Se lo prendono loro diventa un giocatore di merda come tutti i tesserati dell'aesserioma.

..... e sicuramente una pippa come quelli che noi trattiamo e poi non prendiamo (Martinez al Cesena è uno spettacolo!!)

Discussione precedente - Discussione successiva