Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

damose da fa !

basta pure un terzino uzbeko ;)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Roma – Le ultime 48 ore del mercato, si sa, sono quelle più avvincenti e scoppiettanti. In casa Lazio una delle situazioni più calde riguarda Sergio Floccari, uno degli attaccanti che a Formello è sul piede di partenza praticamente dai primi di luglio. Il centravanti calabrese lo hanno cercato in molti, ma nessuno fino ad ora ha fatto la mossa decisiva. Lotito per il numero 22 biancoceleste chiede una cifra oscillante tra i 6 e gli 8 milioni di euro, più o meno gli stessi soldi che spese per prenderlo due stagioni fa. Floccari piace a molte squadre, ma la grande sorpresa è che i maggiori interessamenti arrivano proprio dalla Francia dove si è aperta una corsa a tre per accaparrarsi le prestazioni dell'attaccante. A Lille e Marsiglia nelle ultime ore si è aggiunto anche il Saint Etienne che, secondo i media d'oltralpe, starebbe pensando a formulare un'offerta alla Lazio. Si parla di un pagamento in due rate di 6 milioni di euro (2,5 subito ed i restanti il prossimo anno). Il Lille è rimasto fermo alla sua richiesta di prestito con diritto di riscatto, il Marsiglia ha effettuato solo sondaggi, considerando prioritario l'acquisto di Amauri dalla Juventus. Il Saint Etienne sembra, invece, fare sul serio; ora la palla passa al giocatore ed al presidente della Lazio.

Anche le italiane rimangono vigili - Dall'Italia rimangono vive le piste Genoa, Fiorentina e, in misura minore, Parma. Preziosi aveva promesso a Lotito che qualora non fosse riuscito ad arrivare a Gilardino avrebbe virato su Floccari, ma è altrettanto vero che la Fiorentina se perdesse il centravanti della nazionale potrebbe concentrare i suoi sforzi proprio sul calabrese, molto stimato da Mihajlovic. Anche il Parma aveva mosso dei timidi passi nei giorni scorsi, ma l'elevato ingaggio del calciatore (Floccari guadagna 1,6 milioni di euro a stagione) aveva un po' frenato le volontà di Ghirardi.

llsn.it

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nino™ il 30 Ago 2011, 14:57

- ...che faccio, carico?
- ...aspè che guardo sull'Ipad se l'ha venduti....

:lol: :lol: :lol:

Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2011, 15:10
manca poco per 1000 pagine !

damose da fa !

see lallero, ti sembrano poche 21 pagine a 33 ore dalla fine del mercato?
Per arrivare a 1000 bisognerebbe dare Foggia e Makinwa all'Arsenal per Walcott.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Walcott alla Lazio per Foggia e Makinwa.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Spongebill il 30 Ago 2011, 15:21
Ufficiale: Colpo Lazio

Walcott più conguaglio alla Lazio per Foggia e Makinwa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

basta poco che ce vo' :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
cmq un tentativo su felipe lo farei... ai tempi dell'udinese era bono e mi pare segnasse pure qualche golletto...

via stendardo.... credo sia davvero in calo

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
ll gioiellino di casa Brescia Lorenzo Tassi è stato ceduto in comproprietà all'Inter per la cifra di 2.5 milioni.
Il giocatore sarà già domani a Milano per allenarsi con la Primavera nerazzurra.

Questo è un grandissimo colpo dell'Inter, tutti quelli che seguono il calcio giovanile sanno di cosa parlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Clamorosa indiscrezione raccolta da lalaziosietevoi, in questi minuti si sta consumando un incontro tra Tare ed il procuratore di Lionel Messi.
Lotito per rimpiazzare il partente Zarate ha puntato su un altro argentino, e si è detto disposto a versare cash l'intero ammontare della clausola di rescissione.
Per la pulce azulgrana pronto un decennale da 20 milioni l'anno più un contratto da dirigente per i successivi cinque anni.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: Spongebill il 30 Ago 2011, 13:25
Zamparini richiama Delio Rossi
torna l'allenatore della finale
Il presidente del Palermo, dopo le numerose sconfitte della squadra, l'ultima in amichevole sabato a Napoli, ha deciso di cambiare, richiamando il tecnico più amato dai tifosi negli ultimi annidi MASSIMO NORRITO

PALERMO - Delio Rossi sarà il nuovo allenatore del Palermo. Il tecnico di Rimini pochi minuti fa ha avuto un colloquio con il presidente Zamparini e con il direttore sportivo Sean Sogliano durante il quale sarebbe stato raggiunto l'accordo per il ritorno di Rossi sulla panchina del Palermo. A breve sarà lo stesso Zamparini a dare la comunicazione ufficiale attraverso una nota che verrà pubblicata sul sito della società rosanero. Rossi aveva lasciato il Palermo all'indomani della finale di Coppa Italia del 29 maggio. Il tecnico torna sulla panchina rosanero in sostituzione di Stefano Pioli che paga il pessimo inizio di stagione: l'eliminazione dall'Europa League ad opera del Thun e la pessime amichevoli pre campionato. L'ultima, quella persa per 3 a 1 sabato sera a Napoli, ha fatto saltare il tappo.

:o

Delio Rossi preferisce andare alla rioma.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Delio Rossi non mi piace come persona... E' un ruffiano!!!

mo' l'ho detto...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
A me Ogbonna non spiacerebbe affatto, anche per italianizzare un pochino la squadra...
Invece direi che di Biondini non c'è bisogno.
Ah, e io Foggia me lo terrei, magari un 4-4-2 ogni tanto si potrebbe pure fare, chi lo sa....

Marchetti
Stankevicius Biava Dias Radu
Foggia Cana Hernanes Lulic
Zarate Klose

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207

prime parole di Walcott biancoceleste: Siamo da scudetto!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: alby1608 il 30 Ago 2011, 15:45
prime parole di Walcott biancoceleste: Ho sempre sognato di giocare con Totti!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non mi fate angustiare... c'é qualcosa di vero riguardo Walcott e Messi o state giocando con i miei sentimenti?
:nono:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: lagazzella il 30 Ago 2011, 15:35
A me Ogbonna non spiacerebbe affatto, anche per italianizzare un pochino la squadra...
Invece direi che di Biondini non c'è bisogno.
Ah, e io Foggia me lo terrei, magari un 4-4-2 ogni tanto si potrebbe pure fare, chi lo sa....

Marchetti
Stankevicius Biava Dias Radu
Foggia Cana Hernanes Lulic
Zarate Klose

ledesma e cisse che t'hanno fatto?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: robylele il 30 Ago 2011, 15:53
non mi fate angustiare... c'é qualcosa di vero riguardo Walcott e Messi o state giocando con i miei sentimenti?

non ci permetteremmo mai di prenderti in giro...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

no, non è uno scherzo.
C'è un profilo fb del suocero di walcott che ha lasciato intendere un possibile trasferimento di suo genero che pare abbia ricevuto una cartolina con l'immagine del colosseo da Tare quando era in vacanza.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
walcott sta facendo le visite mediche messi è stà arrivando a fiumicino...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Pare che Messi stia opponendo resistenza al trasferimento perchè preferirebbe giocare accanto al pupone...

che p@ll€...  :x

Discussione precedente - Discussione successiva