Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 30 Ago 2011, 15:43
ATAHOTEL EXECUTIVE - Roma, Sabatini incontra l'entourage di Palacio
30.08.2011 15.28 di Antonio Vitiello  articolo letto 1417 volte
Fonte: vocegiallorossa
Secondo quanto appreso all'Ata Hotel Executive di Milano, circa un'ora fa c'è stato un incontro tra il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, e l'entourage di Rodrigo Palacio, argentino del Genoa.

ahahah ma pe fa che ? c'hanno scritto una notizia manco avesse incontrato l'alieni ;)

ATAHOTEL EXECUTIVE - Genoa-Inter: summit per Palacio
30.08.2011 16.02 di Pietro Mazzara 

Stando a quanto appreso nei corridoi dell'ATAHOTEL Executive, il Genoa, nel summit ancora in corso presso gli uffici di Rinaldo Ghelfi, avrebbe rifiutato la prima offerta fatta dall'Inter, ossia prestito con diritto di riscatto. La prima richiesta di Preziosi è di 10 milioni di euro per l'intero cartellino.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Ago 2011, 15:45
Daje Bronzè!
Dopo Cicinho e Baptista portace Gago.

Bronzetti uno di noi! :band1:

Bronzetti é una garanzia  ;)

So anni che gli rifila sole inaudite ma loro continuano.
A Madrid gli faranno un monumento  :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Un mio amico che sta ascoltando in diretta Bronzetti su radioradio mi ha riferito un paio di battute...

Bronzetti dice che ha fatto un favore personale alla roma.. in forma gratuita
ed ha trovato l'accordo per gago (ha proprio detto: fatta la legge trovato l'inganno..) per questioni fiscali..
cmq ora gago sta solo aspettando una telefonata dalla roma che per ora non arriva

allora Melli: "E che c'hanno ripensato Ernè?" "Che se sò accorti quanto ha giocato negli ultimi 2 anni?"

poi un'altra domanda a Sbronzetti su cosa ne pensava di luigienrico:
"dico quello che penso: per me in italia falliscono tutti gli spagnoli.. sia allenatori che giocatori" "poi magari sbaglio, ma io la penso così"

Infine: "ma tu lo consiglieresti Gago alla rom?"
E Bronzetti "me lo hanno chiesto, mica gliel'ho offerto io..."

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 30 Ago 2011, 15:06
stanno a inizià i botti de mercato:
L'Us Poggibonsi comunica che Federico Mazzolli è stato acquistato a titolo definitivo dall'As Riomma. Il centrocampista giallorosso classe 1995 è cresciuto nelle giovanili dell'Us Poggibonsi e nello scorso campionato si è distinto nella squadra degli Allievi Nazionali.

TMW Roma

ALLIEVI NAZIONALI - Dall'US Poggibonsi arriva il forte centrocampista Federico Mazzolli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ago 2011, 16:28
TMW Roma

ALLIEVI NAZIONALI - Dall'US Poggibonsi arriva il forte centrocampista Federico Mazzolli

'mbè? Vuoi che il giornalista non l'abbia seguito per un anno intero a Poggibonsi essendo così in grado di esprimere una personalissima valutazione tecnica? :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Ago 2011, 16:19

Infine: "ma tu lo consiglieresti Gago alla rom?"
E Bronzetti "me lo hanno chiesto, mica gliel'ho offerto io..."

:lol: :lol: :lol:

Moebius

*
Lazionetter
* 807
intanto Delio "iscariota" Rossi lancia seglali alla riomma:

Mercato Palermo, Delio Rossi choc: "Ho detto di no a Zamparini"
L'ex tecnico rosanero confessa di aver rifiutato la proposta di tornare nuovamente alla guida del club siciliano

Delio Rossi (Getty Images)

CALCIOMERCATO PALERMO DELIO ROSSI RITORNO ZAMPARINI PIOLI / PALERMO - Intevenuto ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli', l'ex allenatore del Palermo Delio Rossi ha parlato del suo futuro e di quello delle più quotate squadre italiane. "Un mio ritorno al Palermo? Assolutamente no. In questo momento non me la sento di rientrare, è passato così poco tempo, non mi sembra assolutamente il caso. Ho parlato con il presidente Zamparini e con il direttore Sogliano, spiegando le ragioni del mio rifiuto alla loro proposta di riportarmi in Sicilia. Sono in trattativa con altre squadre, tra cui una estera, fermo restando che preferirei rimanere in Italia". L'attenzione, poi, si sposta sul calciomercato e sugli ultimi colpi delle grandi di Serie A. "Il Napoli si è mosso bene - ha spiegato Rossi - conosco bene Pandev, l'ho preso da ragazzino e l'ho visto evolversi. A lui sono particolarmente legato. L'unica incognita è rappresentata dalla Champions League. Ripetersi in campionato, per la formazione partenopea, non sarò facile, considerando anche gli impegni europei. La squadra che mi intriga di più? La Roma, perché ha cambiato tutto. Totti? Totti è la Roma. Non è un giocatore uguale agli altri. Bisogna fare un patto con lui: sei il più importante della Roma, voglio questo da te e tu lo devi accettare. Il tecnico, a quel punto, non deve derogare a quanto detto".

eccotelo tiè...si sta preparando alla prossima dipartita di luiggienriquo, tiettela stretta la tua roma

Moebius

*
Lazionetter
* 807

Di Marzio: "Roma-Borini, Cagliari-Donati e idea Bocchetti per la Juve"
30.08.2011 16.55 di Redazione TMW. 
Fonte: di gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com

© foto di Andrea Pasquinucci
La Roma ha chiesto al Parma il talento Borini, preso dal Chelsea a fine contratto. Due mesi Sabatini aveva provato a chiudere per la comproprietà a 3,5 milioni, adesso sta invece trattando l'attaccante dell'under 21 in prestito oneroso con diritto di riscatto, questa volta si può davvero fare. La Juve invece sta pensando a Bocchetti, che il Napoli non ha più preso: per ora, solo un'idea. Infine, Cagliari su Donati del Bari.

mo i "borini" so diventati loro...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Moebius il 30 Ago 2011, 16:49
altro "quasi" colpo della riomma:

La Roma ha chiesto al Parma il talento Borini, preso dal Chelsea a fine contratto. Due mesi Sabatini aveva provato a chiudere per la comproprietà a 3,5 milioni, adesso sta invece trattando l'attaccante dell'under 21 in prestito oneroso con diritto di riscatto, questa volta si può davvero fare. La Juve invece sta pensando a Bocchetti, che il Napoli non ha più preso: per ora, solo un'idea. Infine, Cagliari su Donati del Bari.

Sembrano i primi anni di Lotito, con il mercato sul filo di lana!!!
Manca solo il fax inceppato...

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Visto il nome...penso che l'affare si fara'...un giovane Borini che crescera' bene dietro al vecchio Borone...Non c'e' che dire....Lo spero anche perche' cosi il Parma fa quattro spicci per venire a prendere Floccari....vediamo un po....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Domani sarà il D-DAY; me ricordano noi nel 2004; squadra incompleta, allenatore già sulla graticola (ricordate di canio e Mimmo Caso? totti guardiola mi pare la stessa scenetta), già fuori dalla competizione europea (a noi andò meglio), domani prenderanno qualche giovanotto di belle speranze, Gago e vai con Dio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Panzer il 30 Ago 2011, 16:55
Lo spero anche perche' cosi il Parma fa quattro spicci per venire a prendere Floccari....vediamo un po....

Beh, se cosí fosse monumento a sabatini subito, davanti formello  :ssl

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.G.E. il 30 Ago 2011, 16:57
Domani sarà il D-DAY; me ricordano noi nel 2004; squadra incompleta, allenatore già sulla graticola (ricordate di canio e Mimmo Caso? totti guardiola mi pare la stessa scenetta), già fuori dalla competizione europea (a noi andò meglio), domani prenderanno qualche giovanotto di belle speranze, Gago e vai con Dio.

tutto bello e tutto giusto, ma io stringendo le chiappe...

non voglio nè Pjanic né Delio Rossi alla rioma!

che me frega del Poggibonsi?   :(

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
sulla carta dovrebbero essere la squadra che ha speso di piu' sul mercato dopo la juve, e vogliono ancora comprare senza cedere, boh

Moebius

*
Lazionetter
* 807
"Totti non e' come tutti gli altri", aggiunge il tecnico
30.08.2011 17.26 di Redazione TMW. 
Fonte: ANSA

foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 30 AGO - ''La squadra che mi intriga di piu' in questo momento potrebbe essere la Roma, perche' ha cambiato tutto ed e' pronta per cominciare una nuova avventura''. Parola di Delio Rossi che, abbandonata l'ipotesi di tornare a Palermo, strizza l'occhio ad un possibile dopo Luis Enrique. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'ex tecnico della Lazio elogia inoltre il capitano giallorosso: ''Il caso Totti? Non esiste. Totti e' la Roma e non puo' essere considerato un calciatore come gli altri''.

tacci tua, corvaccio malefico....

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Delio Rossi è un professionista, sbagliava chi all'epoca lo considerava una bandiera, lui non è della LAZIO, mica ha giurato fedeltà alla nostra maglia. Facesse quello che gli pare, per me è indifferente, e poi dopo Zeman ...

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419

Stavo vedendo italia svizzera U21, credo in diretta, e ha appena fatto gol Borini...domani titoloni sul Trigoriere

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: AldoNicoli il 30 Ago 2011, 18:06
Delio Rossi è un professionista, sbagliava chi all'epoca lo considerava una bandiera, lui non è della LAZIO, mica ha giurato fedeltà alla nostra maglia. Facesse quello che gli pare, per me è indifferente, e poi dopo Zeman ...

Su questo hai ragione, ma la cosa per la quale mi ha deluso è che sta palesemente gufando un collega, mandando oltre tutto dei messaggini, che noi laziali chiameremmo pizzini, d'amore al giocatore che più di tutti odia e vorrebbe far fuori quel collega.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
mi sa che le merde Pjanic lo prendono ... ecco questo è l'unico loro acquisto che mi da fastidio.
Sky lo da per fatto per 10M. boh ma da dove caxxo li pigliano questi tutti sti soldi che stanno co le pezze al culo?

:asrm :asrm :asrm

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: irisheagle il 30 Ago 2011, 19:21
mi sa che le merde Pjanic lo prendono ... ecco questo è l'unico loro acquisto che mi da fastidio.
Sky lo da per fatto per 10M. boh ma da dove caxxo li pigliano questi tutti sti soldi che stanno co le pezze al culo?

:asrm :asrm :asrm

ce credo solo quando lo vedo a trigoria co la sciarpetta "mo te gonfio" e comunque anche allora non perderò certo il sonno :)

Discussione precedente - Discussione successiva