Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tre-a-zero il 30 Ago 2011, 16:31
30/08/11, 16:19
CALCIOMERCATO/Lazio: Sergio Zarate irritato 'Lotito rifiuta tutte le proposte'
lotito,claudio lotito,sergio zarate,zarate

Lazio-Zarate. Un divorzio di cui parla Sergio Zarate. El Raton, fratello-manager dell'argentino, infatti va giù duro, come riporta 'Repubblica.it'. Il quotidiano, online, pubblica parole durissime da parte del fratello maggiore di Maurito, indirizzate al presidente della Lazio, Claudio Lotito: "Il problema è Lotito, sta rifiutando tutte le proposte".

Parole chiare, che, oltre a rendere sempre più incerto il futuro di Zarate, fa capire come il suo entourage sia ancora alla ricerca di una soluzione lontana da Roma.

Mirko Borghesi

S. Benedetti

Forse non se ne vuole privare se non a fronte di una offerta d'acquisto congrua al valore tecnico del giocatore come avviene sempre in questi frangenti. Forse non è la Lazio che vuole venderlo ma è lui che vuole andare via. 

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
La  :asrm sta per chiudere pjanic solo cash
Fonte skysport(merda24) adesso (emanuele baiocchini)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: silvia84 il 30 Ago 2011, 16:25
Lazio, idea Johan Djourou

fonte: itasportpress

Johan Djourou, ivoriano naturalizzato svizzero, difensore centrale dell'Arsenal e della Nazionale di calcio svizzera, sarebbe finito nel mirino di mercato della Lazio. Per la verità già in passato i biancocelesti avevano chiesto informazioni per il giocatore, adesso ci starebbero riprovando con i Gunners. Djourou è stato ceduto nel 2007 in prestito al Birmingham City, per poi fare ritorno all'Arsenal dove ha totalizzato 46 presenze dal 2008 ad oggi, siglando un gol.

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tre-a-zero il 30 Ago 2011, 16:59
sta notizia mi rovina l ultimo giorno di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2011, 15:35
Delio Rossi non mi piace come persona... E' un ruffiano!!!

mo' l'ho detto...
hai ragione,che grossa delusione

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non possiamo mica pazziare tutti stri giocatori in un giorno  :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ago 2011, 17:17
Non possiamo mica pazziare tutti stri giocatori in un giorno  :o
li dovevamo piazza prima...ma non ci sono squadre pronte a pagare per i nostri giocatori..certo qualcosina in più me l aspettavo

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 17:18
li dovevamo piazza prima...ma non ci sono squadre pronte a pagare per i nostri giocatori..certo qualcosina in più me l aspettavo

Speriamo in un finale coi botti anche se penso che partiranno solo Floccari e Cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 17:18

Perdonami Fabrizio, ma come fai a pensare di piazzare gente come Makinwa che è rientrato da una stagione, l'ennesima, disastrosa ed ha rifiutato l'unica proposta arrivatagli ( Benevento) come fai a pensare di piazzare un Del Nero che lo scorso anno avra' raccimolato una manciata di minuti , idem per Foggia che avrebbe anche richieste ma non accetta di dimezzarsi l'ingaggio per cui rimarra' un'altra stagione a fare il turista nella capitale, anche se ti fossi mosso prima e non dubito che la Lazio lo abbia fatto cedere alcuni giocatori non è affatto semplice.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2011, 17:27
Perdonami Fabrizio, ma come fai a pensare di piazzare gente come Makinwa che è rientrato da una stagione, l'ennesima, disastrosa ed ha rifiutato l'unica proposta arrivatagli ( Benevento) come fai a pensare di piazzare un Del Nero che lo scorso anno avra' raccimolato una manciata di minuti , idem per Foggia che avrebbe anche richieste ma non accetta di dimezzarsi l'ingaggio per cui rimarra' un'altra stagione a fare il turista nella capitale, anche se ti fossi mosso prima e non dubito che la Lazio lo abbia f,atto cedere alcuni giocatori non è affatto semplice.
però Matador se ogni volta che uno fa una piccola critica tu parti in quarta invece di leggere ciò che scrivo..mi aspettavo che si potesse fare qualcosa in più, non abbiamo piazzato nessuno...comunque il giudizio definitivo lo si potrà dare a fine mercato...io credo che a questa Lazio manchi ancora un difensore e un centrocampista dinamico

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: tre-a-zero il 30 Ago 2011, 16:59

Speriamo svanisca, anche questo. Per noi servivano 13 milioni, loro quanto lo pagano?

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Se le cose non dovessero cambiare (tipo cediamo solo Floccari) credo che un piccolo appunto si possa muovere e cioè che lasciarsi tutte le cessioni come ultima cosa da fare può avere il suo side-effect.

In buona sostanza tutto il mondo sapeva che dovevamo sfoltire e quindi in fase di trattativa non sempre si ha la possibilità di tenere duro.
Questo unito al fatto che Lotito se pensa di prendere 10 vuole 10 spiega perchè da gugno ad oggi abbiamo piazzato solo Bresciano.

NB: Ad onor del vero sembra che un pò tutte le squadre hanno difficoltà nel vendere le zavorre ma ad esempio Foggia sono sicuro che se Lotito andava incontro al suo stipendio lo avevamo piazzato già dall'anno scorso.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
E' stato un po' drammatizzato questo problema della rosa.

Come è già stato detto alcuni sono difficili/quasi impossibili da piazzare.

Quelli che hanno mercato non vanno svenduti e/o dati alle concorrenti.

E gennaio non è così lontano.

Bravi Tare e Lotito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: simcar il 30 Ago 2011, 17:32
Speriamo svanisca, anche questo. Per noi servivano 13 milioni, loro quanto lo pagano?
ma voi credete a ste cose che scrivete?
se ti presentavi con i soldi lo prendevi, evidentemente non ci siamo mai presentati con quei soldi, altrimenti non capisco perché , vista la possibilità di spendere 10 milioni, non siamo virati su altri obiettivi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 17:31
però Matador se ogni volta che uno fa una piccola critica tu parti in quarta invece di leggere ciò che scrivo..mi aspettavo che si potesse fare qualcosa in più, non abbiamo piazzato nessuno...comunque il giudizio definitivo lo si potrà dare a fine mercato...io credo che a questa Lazio manchi ancora un difensore e un centrocampista dinamico

Non è questione di partire in quarta , è questione di essere realisti.
Ogni anno nel mercato estivo sentiamo parlare dei famosi "esuberi" e del fatto che siano da piazzare e se ci fai caso i giocatori sono sempre gli stessi, tralasciando gli ex primavera che un posto nelle serie minori lo trovano sempre, Makinwa, Del Nero , Foggia , Zauri e qualche altro ancora.
Ogni anno che passa diventa sempre piu' difficile piazzare questi giocatori , per fortuna molti di questi sono entrati nel loro ultimo anno di contratto con noi e finalmente la stagione prossima se ne andranno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2011, 17:41
Non è questione di partire in quarta , è questione di essere realisti.
Ogni anno nel mercato estivo sentiamo parlare dei famosi "esuberi" e del fatto che siano da piazzare e se ci fai caso i giocatori sono sempre gli stessi, tralasciando gli ex primavera che un posto nelle serie minori lo trovano sempre, Makinwa, Del Nero , Foggia , Zauri e qualche altro ancora.
Ogni anno che passa diventa sempre piu' difficile piazzare questi giocatori , per fortuna molti di questi sono entrati nel loro ultimo anno di contratto con noi e finalmente la stagione prossima se ne andranno.
infatti ho scritto che so che è difficile, ma mi aspettavo qualcosa in più...questo non cambia il giudizio sul calciomercato che avevo...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 17:45
infatti ho scritto che so che è difficile, ma mi aspettavo qualcosa in più...questo non cambia il giudizio sul calciomercato che avevo...

Bhe dai rispetto agli anni passati qualche passo in avanti è stato fatto. :beer:
Bresciano è andato via , Bonetto e Megnhi hanno rescisso in oltre qualche cessione minore potrebbe sempre farsi ancora nell'ultima giornata di mercato.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Pedulla'

Secondo me quest anno tra Lecce,Cesena,QPR,Sampdoria qualcuno lo prende veramente...speriamo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva